Volevo segnalarvi che ancora c'è qualche turno senza coprire della Crociata del Santa Rosario, che Domenica prossima offriremo alla nostra Santa Madre Addolorata, in occasione dell'inizio della Settimana Santa..
Siccome la Madre della Salvezza in molti messaggi del Libro della Verità, ha sottolineato che in questi tempi è di grandi importanza la recita di questa potentissima preghiera, vorremo invitarvi specialmente a partecipare e ad iscrivervi.
Facciamo insieme questo dono alla nostra Santissima Madre per cercare di portare una po' di consolazione al suo cuore trafitto da una tagliente spada di dolore.
Per saperne di più qua
"Dì alla gente di pregare il Mio Santissimo Rosario, anche ai non Cattolici, perché questa è la più grande arma contro l’influenza dell’Ingannatore, che geme nel dolore quando viene recitato. Il suo potere si indebolisce quando i Miei figli recitano questa preghiera. Quanto più i Miei figli recitano il Santo Rosario, tante più anime si possono salvare...
Pregare Me, tua Madre Benedetta, fa male al Maligno che rabbrividisce e perde il suo potere quando viene recitato il mio Rosario. Questa è l’arma che Mi è stata data, affinché possa aiutare a salvare le anime perse prima che, infine, Io schiacci la testa del serpente. Mai sottovalutare il potere del Rosario, perché anche un solo gruppo di persone dedicate alla devozione regolare al Mio Santo Rosario può salvare la loro nazione. Dite ai Miei bambini di stare attenti quando girano le spalle alla preghiera, perché facendolo lasciano aperto un varco all’Ingannatore per irretirli nel suo affascinante ma pericoloso cammino verso l’oscurità. Portate i Miei figli nella luce diffondendo la devozione al Mio Santissimo Rosario". (Madre della Salveza, Libro della Verità, 25 giugno 2011)