❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 13 settembre 2017

Santo Rosario continuo, Veglia di 24 ore, OGNISSANTI








Cari amici,

Questa volta il Santo Rosario continuo di 24 ore è molto speciale, si può fare come sempre in unione spirituale da casa, ma anche con presenza in un preciso luogo sacro del centro Italia, vicino a Loreto.




In un messaggio speciale ricevuto da una persona, autorizzata dal nostro Signore Gesù attraverso Maria della Divina Misericordia,  ci viene detto che contro nuovi attacchi di Satana c’è una grande necessità di pregare per proteggere questa Missione di Salvezza, per salvare le anime dalla condanna eterna e  affinché l’Esercito rimanente si unisca e sia rafforzato dalla grazia di Dio.


Ecco le 6 istruzioni inviate e autorizzate dal nostro Signore Gesù:

1 - Gesù vuole organizzare una Veglia mondiale di preghiera, dove pregheremo i quattro Misteri del Santo Rosario uno dopo l'altro senza interruzione.  La Veglia dovrebbe iniziare a mezzanotte, indipendentemente dalle zone temporali. Nessuno dovrebbe sentirsi costretto a partecipare, ma mentre più di noi si impegneranno, maggiore sarà l’effusione della Grazia. Coloro che si sentono deboli o malati devono anche venire a pregare quanto più possibile, anche una decina del rosario sarà ricevuta, ma tutti devono venire con amore a Gesù e alla nostra Madre, per nessun altro motivo. Se qualcuno non può pregare, non ha desideri o si stanca durante la preghiera, lasciamolo sedere con noi (quelli che di noi continueranno a pregare) e diventerà più forte.

2-Tutti coloro che possono, dovrebbero digiunare  a pane ed acqua, per 24 ore, fino a dopo la Veglia, e quindi durante il trascorso della Veglia. 

3- La Confessione è altamente raccomandata il giorno prima o in qualsiasi momento prima della preghiera.

4 - Tutti dovrebbero, e questo è importante, perdonare qualsiasi offesa ricevuta da qualcuno, come insulti, ecc. Perdonare e dimenticare, non importa chi ci ha offeso e perché, e specialmente se abbiamo qualcosa con qualcuno che è anche un soldato rimanente. Questo perdono deve essere da entrambi i lati, incondizionatamente e se possibile un contatto personale deve essere fatto da persone che hanno qualche controversia o un conflitto. Esso potrebbe essere l'invio di posta, di una cartolina, di fiori, un  gesto, saluti attraverso un'altra persona o qualsiasi altra cosa, ma dovrebbe essere fatto dal cuore e con gentilezza.

5-La data della Veglia è  a nostra discrezione, ma deve essere organizzata il più presto possibile e con la maggior partecipazione possibile. Anche una persona va bene.

6. I luoghi sono anche a nostra scelta, possiamo pregare ovunque, ma le chiese e altri luoghi consacrati sono consigliabili. Quello che conta sarà la fede, l'amore per Gesù e la nostra Madre celeste, la Madre della Salvezza e la purezza del cuore.

La mezzanotte è un simbolo della seconda venuta di Gesù.

Fonte: https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2017/08/29/prayer-vigil-request/








Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  Veglia di preghiera  il 1º Novembre,  Celebrazione di Ognissanti, offerta per le intenzione indicate da Gesù nel messaggio citato precedentemente.

E’ possibile partecipare alla Veglia del S. Rosario  in unione spirituale da casa o con presenza in un luogo sacro in Centro Italia, in ambi casi si devono adempiere le sei istruzioni di Gesù  trascritte prima:


1.   Per assistere al luogo sacro in centro Italia si devono chiedere più istruzioni inviando una email  a gesuallumanitaitalia@yahoo.it,   per poter organizzare il vostro viaggio e  iscriversi dopo nell'orario del vostro turno nella tabella arancione.

2.  Per partecipare in unione spirituale da casa (chi va in una chiesa che non è il luogo sacro del punto precedente  si unisce spiritualmente e quindi si scrive in questa lista), iscriversi alla lista marrone inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:


Consacrazione al cuore immacolato di Maria (Padre Pio): 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore

 Preghiera a San Michele :
 San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti su di lui il suo dominio, preghiamo supplichevoli: e tu, o Principe della milizia celeste, col divino potere ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen. 

Crociata di Preghiera (51) – Per il dono dello Spirito Santo
Oh Vieni Spirito Santo,
Versa il tuo dono di amore, saggezza e conoscenza
Sulla mia anima umile.
Riempimi con la luce della verità
In modo che io possa discernere la verità di Dio,
Dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli.
Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere
La fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro,
Per Cristo, Nostro Signore, Amen.

Crociata di preghiera (78). Salvami dal male.
Oh Gesù, proteggimi dal potere di Satana.
Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie.
Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito.
Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani.
Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre. Amen. 

RECITARE 3 VOLTE  LA CROCIATA 132 e 104

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen. 

Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

Sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento. (per tre volte)

Santi e Sante tutti di Dio, pregate per noi!

Santo Rosario, qua 













⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).