Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
Ora Mi rivolgo a tutte le Mie anime elette. Vi ricordo la Mia promessa di venire di nuovo. Sappiate ora che a tutti voi è stata data la missione di preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora che questa è l’ultima missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio Permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me
Oh, quanto i peccati delle anime elette Mi lacerano più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicini a Me e che poi Mi tradiscono, sono quelli che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano terribili divisioni e impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.
5 Aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
Mia amata figlia prediletta, per il tuo voto di obbedienza a Me, non devi mai difendere i Miei Messaggi. Né hai l’autorità di denunciare o criticare qualunque altro veggente o sedicente profeta, vero o falso, a Nome Mio.
Coloro che pretendono di parlare a Mio Nome e che condannano questi Messaggi dati al mondo, sappiano questo. Voi non avete, né avete cercato, il Mio permesso di rifiutare pubblicamente uno che sostiene di essere un’anima prescelta. Quando dichiarate che questi Messaggi non sono veri, state affermando che sono menzogne. Le menzogne possono venire solo da Satana. Questi Miei Santi Messaggi al mondo, vi avvertono delle terribili menzogne, con cui egli, Satana, nutre le anime di tutti i figli di Dio. Come siete stati ingannati a rifiutare Me, il vostro amato Gesù, che piango lacrime amare di tristezza per il modo in cui sono respinto.
Quelli che dicono che qualsiasi uomo potrebbe scrivere questi Messaggi dal Cielo, Mi insultano. Come può un uomo scrivere le Parole dalle Mie Labbra, quando vengono da Me? Credete che queste Parole Sacre potrebbero essere create dalla mano dell’uomo mortale? Credete che qualsiasi uomo, macchiato dal peccato, potrebbe produrre la Mia Santa Parola, senza alcuna intercettazione dal Mio Regno Celeste? Se ci credete, allora affermate la capacità dell’uomo di forgiare un percorso di conversione in questo modo. L’uomo non è nulla senza Dio. Non siete degni di parlare con autorità, quando proclamate la Parola di Dio. Se voi annunciate la Parola di Dio dalle vostre labbra, senza una guida da parte Mia, allora vi rendete colpevoli di gravi errori.
Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
Ora Mi rivolgo a tutte le Mie anime elette. Vi ricordo la Mia promessa di venire di nuovo. Sappiate ora che a tutti voi è stata data la missione di preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora che questa è l’ultima missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio Permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me.
Oh, quanto i peccati delle anime elette Mi lacerano più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicini a Me e che poi Mi tradiscono, sono quelli che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano terribili divisioni e impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.
Il vostro Gesù.
Promemoria
- Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica), qua
- Ci sono aggiornamenti importanti nella Rassegna Stampa, qua
-Preghiamo per le persone che stanno soffrendo per i terremoti e le inclemenze del tempo, qua
- ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua
- Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua
- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua
- Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggere, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua
- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua
- L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua
-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.
- Le nostre pagine, qua (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )
-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua
- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua
- Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua
- Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua. Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter
- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità