❥•♪♫ Recitiamo il Rosario ogni venerdì PER FERMARE LA DIFFUSIONE DELL'ABORTO

❥•♪♫ Recitiamo il Rosario ogni venerdì PER FERMARE LA DIFFUSIONE DELL'ABORTO
fino all'ultima settimana di gennaio (clic sull'immagine)

Ultimi posts

martedì 12 novembre 2019

La conversione mondiale sta per realizzarsi. Molto presto ai credenti in Dio Onnipotente, così come agli Atei, sarà fatto l’ultimo dono prima del giorno glorioso in cui Io tornerò per giudicare. Messaggio d’amore per gli Atei.





Miei amati figli, presto sarete resi consapevoli della Mia esistenza attraverso il castigo. Molto presto ai credenti in Dio Onnipotente, così come agli Atei, sarà fatto l’ultimo dono prima del giorno glorioso in cui Io tornerò per giudicare.

Questo grande avvenimento aprirà i vostri cuori e guarderete con rispetto il meraviglioso amore che Io vi mostro in questo atto di Misericordia. Molti di voi non si rendono conto che Io, e il Mio Eterno Padre, esistiamo. Molti di voi, anime innocenti, dovreste capire che la Mia Misericordia è estesa anche a voi durante l’Avvertimento.

Messaggio d’amore per gli Atei.... L’amore è Dio. Dio è amore. È così semplice. Aprite i vostri cuori all’amore puro che Io e il Mio Eterno Padre proviamo per ciascuno di voi. GuardateMi come un fanciullo guarda i suoi genitori. ChiamateMi e Io vi riempirò il cuore. Quando ciò avverrà non vi rivolgerete più indietro.



6 Febbraio 2011 – La conversione mondiale sta per realizzarsi.

Amatissima figlia, questo è uno degli ultimi messaggi da inserire nella prima parte della Mia Santa Scrittura contenuta nel volume “l’Avvertimento”.

Miei amati figli, presto sarete resi consapevoli della Mia esistenza attraverso il castigo. Molto presto ai credenti in Dio Onnipotente, così come agli Atei, sarà fatto l’ultimo dono prima del giorno glorioso in cui Io tornerò per giudicare.

Questo grande avvenimento aprirà i vostri cuori e guarderete con rispetto il meraviglioso amore che Io vi mostro in questo atto di Misericordia. Molti di voi non si rendono conto che Io, e il Mio Eterno Padre, esistiamo. Molti di voi, anime innocenti, dovreste capire che la Mia Misericordia è estesa anche a voi durante l’Avvertimento.

Poco importa il nome col quale vorrete chiamarMi, sarà allora che una nuova presa di coscienza abbraccerà le vostre anime. Siate riconoscenti quando questo succederà poiché questo castigo sarà la vostra salvezza.

Quando questo avvenimento sarà passato, tutti i credenti, insieme a coloro che si saranno convertiti perché avranno finalmente capito la verità, formeranno il Mio nuovo esercito sulla terra. Ognuno di voi che avrà chiesto perdono quando i suoi peccati gli saranno stati rivelati, cercherà di diffondere la verità a coloro che sono nell’oscurità.

Questo dono, figli Miei, vi ferirà quando sarete presi in giro nel Mio Nome. Siate riconoscenti quando ciò accadrà perché allora saprete, per quanto dolorose possano essere queste esperienze, che voi siete Miei veri discepoli. Quando sarà il momento Mi raggiungerete in Paradiso. Non abbiate mai paura della vostra fede, Miei cari, poiché se voi poteste intravedere anche solo per un istante il puro splendore che il Padre Mio ha creato per voi in Paradiso, i vostri occhi umani non potrebbero sopportarne la luce e la gloria. Una volta intravisto ciò, malgrado il vostro attaccamento a questa terra, per quanto bella perché anch’essa è stata creata da Dio, voi implorereste il momento in cui poterMi raggiungere in Paradiso.


Messaggio d’amore per gli Atei.

Ricordatevi di questa Mia ultima lezione. Atei, ovunque voi siate, ascoltate ora questo messaggio anche se lo trovate difficile. Ognuno dei Miei figli su questa terra in alcuni periodi della sua vita sperimenta l’amore. Quando voi sentite amore nel vostro cuore non potete vederlo né toccarlo, e potete trovare difficoltà a descriverlo. Non c’è un metodo scientifico per valutarlo. L’amore vi rende umili. L’amore vi rende generosi di cuore. L’amore può aiutarvi a fare grandi sacrifici. L’amore può confondervi ma è appassionante. L’amore non viene dall’uomo. E’ un dono di Dio. L’amore ha una sola sorgente. L’amore è Dio. Dio è amore. È così semplice. Aprite i vostri cuori all’amore puro che Io e il Mio Eterno Padre proviamo per ciascuno di voi. GuardateMi come un fanciullo guarda i suoi genitori. ChiamateMi e Io vi riempirò il cuore. Quando ciò avverrà non vi rivolgerete più indietro.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.






╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


- Quinto giorno: 🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 novembrequa


-  ✝✝ TUTTI I MARTEDÌ RECITIAMO 50 VOLTE LA CROCIATA DI PREGHIERA 132, PER SALVAGUARDARE QUESTA MISSIONE CONTRO LA MALVAGITÀ DI SATANA , qua 


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ NOVEMBRE♥• mese del Santo Rosario qua

 •●●.·˙˙·. Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua



- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.


┊☆┊★ Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012,  qua )

- Gruppi della crociata di preghiera Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIOLENTA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI",   qua  e  qua .

- ♥♫ Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone FIDATE ( per ragioni di sicurezza le persone devono essere FIDATE),  qua

 ▀ Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera   qua e qua 

  ▀ ●̮̑ Importanza dei Gruppi della Crociata di preghiera e come crearne uno,  qua

-☆•.¸❤  Siete tutti calorosamente invitati a  seguire questo programma di preghiera ☆•.¸❤   qua e  qua 



PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 



Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità

per saperne di più qua e qua

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶