Improvvisi cambiamenti nelle situazioni globali, quelle che fino ad ora potevano sembrare disordini di poco conto, si riveleranno vere e proprie guerre. Le guerre provocheranno la scarsità di cibo. La democrazia diminuirà rapidamente e aumenteranno le dittature malvagie. Queste dittature, tuttavia, faranno molta attenzione a come saranno percepite. Si proporranno come negoziatori di pace e “salvatori”. In cambio dei cibi per le vostre bocche essi prenderanno il controllo dei vostri beni che poi diventeranno loro. Dovrete ottenere il loro permesso per sfamare le vostre famiglie. Per poter viaggiare avrete bisogno di una speciale forma di identificazione e vi verrà chiesto di accettare il Marchio, il Marchio della bestia. Correte figli Miei. Nascondetevi. Ma questo non è tutto: vi diranno come pregare poiché non è a Dio che si rivolgono. Questi, figli Miei, sono gli eserciti di Satana e vogliono rubare le vostre anime.
Quelli di voi che credono in Me si preparino. Tornate immediatamente nelle vostre Chiese. Pregate Dio, l’Eterno Padre. Riunitevi in gruppi e pregate, pregate, pregate. Chiedete adesso la riconciliazione affinché quando sarete testimoni dell’Avvertimento accettiate con umiltà lo stato delle vostre anime. Non avrete nulla da temere...
...Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. Poi pregateMi di prendervi tra le Mie Braccia e chiedeteMi la salvezza. Il Mio amore e la Mia compassione per ciascuno e ciascuna di voi sorpassano la vostra comprensione. Ma l’Avvertimento, uno dei doni più preziosi che possa dare a tutti prima del Giudizio Finale che ancora deve avvenire, quando verrà deve essere da voi accettato. Siate grati che vi ho concesso questo Dono meraviglioso, poiché quando la conversione avverrà in ogni angolo del mondo allora finalmente sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che si fonderanno in una cosa sola: il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha diritto di condividere se farà questa scelta.
Figli Miei, attendete ora l’Avvertimento. Poiché il momento che il disegno si compia è molto vicino...
3 Marzo 2011 – La democrazia scomparirà – I sacerdoti saranno martirizzati.
Mia amata figlia prediletta è con gioia che accolgo la tua attenzione questa sera. La tua assenza Mi ha addolorato un po’ ma sapevo che saresti tornata presto da Me.
Ascolta attentamente. Sebbene Mi rendo conto che sei impegnata con la tua vita privata, è necessario che tu capisca l’urgenza assoluta di questo messaggio. La Mia Parola sta per esserti data nell’epoca storica più importante fin dall’inizio dei tempi. Poiché sarà in questo tempo che il mondo sperimenterà cambiamenti mai visti dall’umanità fino ad oggi.
Figli Miei, preparatevi adesso, ovunque vi troviate nel mondo. Molto presto sarà dato a ciascuno di voi uno dei più preziosi doni, grazie alla Mia Misericordia. Il Mio Avvertimento che sta per esservi dato, diffonderà la conversione ovunque. Quando questo avverrà, dopo quel lasso di tempo in cui la terra rimarrà ferma, si diffonderà l’Amore attraverso l’accoglimento della Verità.
I seguaci di Satana troveranno difficoltà a difendere il loro malvagio comportamento di fronte all’amore e alla luce che splenderanno tramite voi. Ma anche se questo grande avvenimento, che vi potrà spaventare, porterà molte conversioni, vi dovete comunque preparare per esso.
Accettate il fatto che questa profezia si realizzerà. Pochi lo negheranno sia durante che in seguito, eppure ancora molti continueranno ad allontanarsi da Me. Seguirà la Grande Persecuzione.
I sacerdoti soffriranno.
Il Mio esercito di amati discepoli si ergerà coraggiosamente e difenderà la Mia esistenza. Eppure anche coloro che meno vi aspettate, compresi i capi della Mia Chiesa cristiana, si schiereranno con il maligno e i suoi parassiti. Essi saranno sedotti per colpa della loro debole fede. Scoprirete che i Miei Santi Vicari, Miei leali e sacri servitori, dovranno difendere la loro fede. La crudeltà con cui saranno trattati sarà simile a quella che subii di fronte ai Miei carnefici. Fate attenzione a tutto ciò voi tutti che Mi seguite. Non siate tentati di seguire la strada dei traditori, anche se sarete spaventati. Non soccombete mai davanti alle loro false promesse. Siate coraggiosi. Pregate per avere la forza.
La persecuzione non durerà a lungo.
Siate forti credenti perché anche coloro più vicini a voi si allontaneranno dalla fede. Potrete trovarvi isolati, derisi e ridicolizzati pubblicamente. Ignorate i loro scherni. Io guiderò tutti voi e vi proteggerò, poiché questo periodo non sarà lungo. La sofferenza più dolorosa che sperimenterete sarà la loro slealtà verso di Me. Verso la Verità.
Nazioni non cristiane prenderanno il controllo.
La preghiera può aiutare ad attenuare alcuni degli eventi catastrofici che accadranno. Le persecuzioni che saranno inflitte a coloro che credono in Me e al Mio Eterno Padre, verranno dalle nazioni in cui l’amore non esiste. L’amore per Dio. L’unico amore che hanno nei loro cuori è per il potere sopra i paesi meno fortunati. Il controllo è il loro obiettivo primario: la gloria, il perseguimento della ricchezza e del potere su di voi, sul vostro paese, e su quelli di voi che si rifiutano di ripudiarMi. Se vi arrendete, figli Miei, vi sarà molto difficile far marcia indietro o ritornare su i vostri passi verso di Me. Ciò richiederà un coraggio enorme di fronte alle grandi avversità. Ma voi vincerete. Potreste soffrire a causa della passione che sentite nei vostri cuori per l’amore di Dio, il Mio Eterno Padre, allora accetterete questo fatto con gioia nelle vostre anime.
L’apparizione di nuovi dittatori.
Improvvisi cambiamenti nelle situazioni globali, quelle che fino ad ora potevano sembrare disordini di poco conto, si riveleranno vere e proprie guerre. Le guerre provocheranno la scarsità di cibo. La democrazia diminuirà rapidamente e aumenteranno le dittature malvagie. Queste dittature, tuttavia, faranno molta attenzione a come saranno percepite. Si proporranno come negoziatori di pace e “salvatori”. In cambio dei cibi per le vostre bocche essi prenderanno il controllo dei vostri beni che poi diventeranno loro. Dovrete ottenere il loro permesso per sfamare le vostre famiglie. Per poter viaggiare avrete bisogno di una speciale forma di identificazione e vi verrà chiesto di accettare il Marchio, il Marchio della bestia. Correte figli Miei. Nascondetevi. Ma questo non è tutto: vi diranno come pregare poiché non è a Dio che si rivolgono. Questi, figli Miei, sono gli eserciti di Satana e vogliono rubare le vostre anime.
Quelli di voi che credono in Me si preparino. Tornate immediatamente nelle vostre Chiese. Pregate Dio, l’Eterno Padre. Riunitevi in gruppi e pregate, pregate, pregate. Chiedete adesso la riconciliazione affinché quando sarete testimoni dell’Avvertimento accettiate con umiltà lo stato delle vostre anime. Non avrete nulla da temere.
Pregate molto per la vostra famiglia e per i vostri amici. I vostri figli. I vostri vicini. Tutti loro hanno bisogno di prepararsi. Molti poi si convertiranno quando saranno testimoni della Verità della Mia Esistenza. Molti non saranno in grado di sopportare lo shock quando vedranno quanto essi Mi hanno offeso. Altri semplicemente non se ne cureranno. Le ore stanno passando.
ChiedeteMi di aiutarvi.
Figli Miei, i segni, tutti quelli che vi sono stati predetti, sono intorno a voi. Guardateli ed accettateli per quello che sono. Insurrezioni. Terremoti. Inondazioni. Cambiamenti climatici. Tutte queste cose ora si intensificheranno. Il denaro sta cominciando a scarseggiare e lo stesso avverrà per il vostro cibo. Non crediate che tutto sia perduto poiché quando Mi chiederete aiuto le vostre preghiere saranno esaudite. Vi terrò tutti per mano e vi guiderò attraverso questo caos. Ma voi dovete aprire i vostri cuori. Bloccate ogni tentativo di seduzione per aderire ai complotti del demonio. Mantenete la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento, ma non abbiate paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.
Il tempo per la preparazione delle vostre anime.
Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. Poi pregateMi di prendervi tra le Mie Braccia e chiedeteMi la salvezza. Il Mio amore e la Mia compassione per ciascuno e ciascuna di voi sorpassano la vostra comprensione. Ma l’Avvertimento, uno dei doni più preziosi che possa dare a tutti prima del Giudizio Finale che ancora deve avvenire, quando verrà deve essere da voi accettato. Siate grati che vi ho concesso questo Dono meraviglioso, poiché quando la conversione avverrà in ogni angolo del mondo allora finalmente sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che si fonderanno in una cosa sola: il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha diritto di condividere se farà questa scelta.
Figli Miei, attendete ora l’Avvertimento. Poiché il momento che il disegno si compia è molto vicino.
Il vostro amorevole Salvatore, Misericordioso e Giusto Giudice
Gesù Cristo.
╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝
- Secondo giorno:Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica), qua
- Nono giorno: 🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 novembre, qua
- ✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 novembre , qua
♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ NOVEMBRE♥• mese del Santo Rosario, qua
- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua
- ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua
- (¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione, in modo da capire quanti siamo al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi, per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito, confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.
- ┊☆┊★ “Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012, qua )
- Gruppi della crociata di preghiera Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIOLENTA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua e qua .
- ♥♫ Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone FIDATE ( per ragioni di sicurezza le persone devono essere FIDATE), qua