❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità: Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo.

    È corso: ☆•.¸❤    Rosario continuo di 24 ore per la pace, invitiamo tutti ad unirsi, recitando uno o pi...

♦┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 aprile (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria

♦┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 aprile (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria
ISCRIVETEVI PER FAVORE! CI SONO ANCORA TURNI DA COPRIRE (clic sull'immagine)

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile
(clic sull'immagine)

🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 aprile (clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

martedì 21 gennaio 2014

Sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che saranno salvati






Essi dovranno assistere al pubblico proclama che glorificherà il peccato, quando sarà dichiarato che l’umanità è debole, e che Dio sa che l’uomo, indebolito dal peccato, è solo una vittima. Invece di dover vedere il peccato in tutta la sua bruttezza, essi saranno costretti a dare il loro consenso e ad accettare le nuove leggi che saranno introdotte nella Chiesa. Essi saranno tenuti a rendere omaggio e rispettare le nuove leggi, che inviteranno tutti voi a rispettare l’individualità dell’uomo e il diritto di essere ciò che voi volete e di fare ciò che desiderate.
Quando i Miei discepoli, che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù”. No, vorrà dire questo.  Essi sceglieranno a quale parte dei Miei insegnamenti vogliono credere e decideranno poi su quali parti non sono d’accordo. Poi diranno che Gesù sarebbe d’accordo con questa nuova interpretazione, se Egli fosse sulla terra oggi. Oh, quanto poco hanno imparato e come l’orgoglio li farà a pezzi. Quando il castigo colpirà intorno a loro e si renderanno conto di come Mi hanno offeso, grideranno di orrore, quando si troveranno faccia a faccia con la giustizia che verrà applicata loro.
In quel giorno, quando la Verità sarà rivelata, sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che coloro che si sono disonorati vergognosamente e che hanno combattuto Me, il loro amato Gesù che voleva solo portare loro la Misericordia, saranno salvati.

7 gennaio 2014 – Quando i Miei discepoli, quelli che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù.” No, vorrà dire questo.



Mia amata figlia prediletta, quando i fedeli grideranno: “No, non possiamo più sopportare di vedere il trionfo del male sul bene” tutto il dolore arriverà ad una fine improvvisa. La purificazione dal male richiede che prima gli sia consentito di diffondersi. Questo è un test per gli uomini che hanno un cuore malvagio, che saranno i primi a lasciarsi trascinare. Appena essi si getteranno nel vuoto del male, o resisteranno al dolore che essi creerà nelle loro anime, oppure si lasceranno precipitare in nuove profondità, sempre più lontani dal Regno di Dio.

Le anime dei fedeli saranno testate al limite e saranno tormentate dalla confusione che dovranno affrontare. Molti sapranno nel loro intimo che ciò che credevano che fosse vero e che conservavano nei loro cuori, non è più considerato essere la Verità. E quindi non saranno in grado di decidere cosa viene da Me e cosa no. La loro fede sarà fatta a pezzi e molti si troveranno coinvolti in una nuova dottrina creata dalle mani dell’uomo, che non li soddisferà mai. Essi proveranno un senso di disagio e molti non saranno in grado di confidare le proprie paure ai designati come Miei servitori sacri . Essi non sapranno più a chi rivolgersi per sapere la Verità.


Essi dovranno assistere al pubblico proclama che glorificherà il peccato, quando sarà dichiarato che l’umanità è debole, e che Dio sa che l’uomo, indebolito dal peccato, è solo una vittima. Invece di dover vedere il peccato in tutta la sua bruttezza, essi saranno costretti a dare il loro consenso e ad accettare le nuove leggi che saranno introdotte nella Chiesa. Essi saranno tenuti a rendere omaggio e rispettare le nuove leggi, che inviteranno tutti voi a rispettare l’individualità dell’uomo e il diritto di essere ciò che voi volete e di fare ciò che desiderate.


Quando i Miei discepoli, che cadranno nell’inganno che sta per arrivare, Mi rinnegheranno, questo non significa che diranno: “Non credo in Gesù”. No, vorrà dire questo. Essi sceglieranno a quale parte dei Miei insegnamenti vogliono credere e decideranno poi su quali parti non sono d’accordo. Poi diranno che Gesù sarebbe d’accordo con questa nuova interpretazione, se Egli fosse sulla terra oggi. Oh, quanto poco hanno imparato e come l’orgoglio li farà a pezzi. Quando il castigo colpirà intorno a loro e si renderanno conto di come Mi hanno offeso, grideranno di orrore, quando si troveranno faccia a faccia con la giustizia che verrà applicata loro.


In quel giorno, quando la Verità sarà rivelata, sarà solo per le preghiere del Mio Esercito Rimanente che coloro che si sono disonorati vergognosamente e che hanno combattuto Me, il loro amato Gesù che voleva solo portare loro la Misericordia, saranno salvati.Il vostro Gesù

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Altri posts che potrebbero piacerti

Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti di questo blog, come via alternativa alla newsletter
19/08/2015 - Comments Disabled
Come via alternativa alla newsletter attraverso i feed RSS è possibile…
Gran parte dell’umanità soffre in questo momento a causa delle persecuzioni. Questa persecuzione non consiste solo di povertà e di mancanza di soldi, ma di fame dello spirito.
30/01/2023 - Comments Disabled
 Mia amatissima figlia, questi mesi sono stati un periodo difficile, non solo per te, ma per…

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)


➽ ♥* Tutti i post della giornata


Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).









ISCRIVITI
close

Per ricevere le novità e le informazioni che i membri del gruppo Gesù all'umanità devono sapere, ISCRIVITI a questo link: **NEWSLETTER GESU ALL’UMANITA, feed RSS, e SMS di Twitter

✿ *✿ Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ✿*✿