❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 25 aprile 2014

Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta







Figlia mia carissima, quando ho mandato Mio Figlio per redimere l’umanità, il mondo Lo ha respinto, proprio come fece con i profeti che avevo mandato prima di Lui.

Mentre Mi preparo ora a mandare Mio Figlio, la seconda e ultima volta, per riunire i Miei figli e dare loro la Vita Eterna, essi rifiuteranno ancora questo Grande Atto di Misericordia. Attraverso la Mia Parola, ho dato agli uomini la Verità e tuttavia essi la respingono. Come dimenticano facilmente! Come sono ciechi, perché Io ho detto al mondo che avrei portato loro il Mio Regno – un Nuovo Mondo, senza fine – ma essi non capiscono assolutamente ciò che significa la loro eredità. Non tutti accetteranno la Misericordia di Mio Figlio e così ricordo al mondo ciò che sta per giungere, affinché essi vengano e accettino il Mio Regno.


I Miei figli faranno grande resistenza ai molti miracoli che Io mostrerò al mondo prima della Venuta di Mio Figlio. Se ne farà un gran parlare, ma i Miei nemici faranno in modo che i Miei figli siano ingannati, così che non preparino le loro anime per la Vita Gloriosa che ho preparato a ciascuno di voi.


Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta. Io desidero che siate consapevoli di questi tre giorni di buio, in modo che voi non li temiate. Le candele benedette forniranno l’unica luce consentita da Me, per permettere a coloro che Mi amano di vedere e attendere con gioia, la Venuta di Mio Figlio.




20 Aprile 2014 – Dio Padre: Pochissimi di voi respingeranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido


Figlia mia carissima, quando ho mandato Mio Figlio per redimere l’umanità, il mondo Lo ha respinto, proprio come fece con i profeti che avevo mandato prima di Lui.

Mentre Mi preparo ora a mandare Mio Figlio, la seconda e ultima volta, per riunire i Miei figli e dare loro la Vita Eterna, essi rifiuteranno ancora questo Grande Atto di Misericordia. Attraverso la Mia Parola, ho dato agli uomini la Verità e tuttavia essi la respingono. Come dimenticano facilmente! Come sono ciechi, perché Io ho detto al mondo che avrei portato loro il Mio Regno – un Nuovo Mondo, senza fine – ma essi non capiscono assolutamente ciò che significa la loro eredità. Non tutti accetteranno la Misericordia di Mio Figlio e così ricordo al mondo ciò che sta per giungere, affinché essi vengano e accettino il Mio Regno.

I Miei figli faranno grande resistenza ai molti miracoli che Io mostrerò al mondo prima della Venuta di Mio Figlio. Se ne farà un gran parlare, ma i Miei nemici faranno in modo che i Miei figli siano ingannati, così che non preparino le loro anime per la Vita Gloriosa che ho preparato a ciascuno di voi.
Proprio come Mio Figlio è risorto dai morti il ​​terzo giorno, così Egli rivelerà Sé stesso il terzo giorno, dopo i tre giorni di buio, alla Sua Seconda Venuta. Io desidero che siate consapevoli di questi tre giorni di buio, in modo che voi non li temiate. Le candele benedette forniranno l’unica luce consentita da Me, per permettere a coloro che Mi amano di vedere e attendere con gioia, la Venuta di Mio Figlio.
Non abbiate paura del Mio Amore per voi o del Potere che Io esercito, poiché è per il vostro bene che Io permetto tutti gli eventi che si verificheranno nei giorni che precedono il Grande Giorno. Io permetto che i Mei nemici vaghino sulla Terra. Permetto ai distruttori di ingannare l’uomo, perché è così che metterò alla prova la fede di coloro che sono stati benedetti con la Verità. Ma sappiate questo. Coloro che tradiscono la Parola di Dio, saranno gettati nel deserto. Coloro che feriscono e puniscono i Miei sacri servitori, che amano Mio Figlio, saranno castigati duramente. Permetterò che i deboli e coloro che si lasciano ingannare facilmente, si pentano e Mi cerchino, quando le Mie Profezie, date a te, figlia mia, saranno passate.




Figli, vi sto preparando in modo che la Mia Volontà sia fatta e che voi viviate nel Mio Regno, cosa per la quale siete nati. Il mondo in cui vivete è sporco a causa del maligno e della sua influenza. La Terra è afflitta dal peccato, in questo momento più che mai, e il peccato ora si intensificherà molto e ciascuno di voi, che possiede una vera fede, ne renderà testimonianza. Avrete bisogno che vi sia ricordata la Verità ogni giorno a partire da oggi – la Domenica di Pasqua – perché senza di essa, andrete vagando e vi perderete.

Pochissimi di voi rifiuteranno la nuova chiesa mondiale e così il Mio Intervento sarà rapido. Io vi attirerò verso di Me, vi solleverò quando il dolore dell’apostasia diventerà insopportabile, e Io salverò le vostre anime con qualsiasi mezzo, piuttosto che perdervi lasciandovi ai Miei nemici. Io desidero che guardiate con benevolenza coloro che combattono contro Mio Figlio a causa di questa Sua Missione per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta. Vi chiedo di pregare Me, il vostro Padre Eterno, di mostrare misericordia a tutti coloro che cercano di interferire con la Mia Mano, la Mia Generosità, il Mio Potere e la Mia Divinità, mediante questa speciale Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (147) Dio Padre, mostra Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio
O Dio, mio ​​ Eterno Padre, ti chiedo di mostrare Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio. Ti supplico per le anime di coloro che cercano di distruggere i Tuoi profeti. Ti prego per la conversione delle anime che si allontanano da Te e Ti chiedo di aiutare tutti i Tuoi figli a preparare le loro anime e a cambiare le loro vite, secondo la Tua Divina Volontà, nell’attesa della Seconda Venuta del tuo Figlio diletto, Gesù Cristo. Amen.

Andate, figli Miei, e preparare tutti quelli che conoscete, offrendo preghiere speciali a Me, il vostro Eterno Padre, per la Mia grande Misericordia.


Io amo tutti voi. Io sono Tutto-Amore, Tutto-Pazienza e attendo la vostra risposta. Non crediate che Io non ascolti le vostre preghiere, perché le vostre voci sono dolci alle Mie Orecchie e il vostro amore per Me Mi procura grande gioia. Non c’è niente che non farò per i Miei figli. Niente.

Andate nell’amore e nella gioia, perché voi potete essere sicuri che Io Sono Misericordioso.

Il vostro amato Padre
Dio L’Altissimo
http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/04/20-aprile-2014-dio-padre-pochissimi-di.html



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).