❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità: Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo.

    È corso: ☆•.¸❤    Rosario continuo di 24 ore per la pace, invitiamo tutti ad unirsi, recitando uno o pi...

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile
(clic sull'immagine)

🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 aprile (clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

mercoledì 4 giugno 2014

Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me.







Troppi dibattiti riguardo ai Misteri dei Piani di Dio e a ciò che deve venire, può causare distrazione e confusione. Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me.

Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi.

Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità.

23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle


Mia amata figlia diletta, venite, tutti voi che Mi amate, e portateMi il vostro amore, poiché ho un grande bisogno di conforto. Io Sono il vostro Gesù, il Figlio dell’uomo, il Salvatore del mondo e nonostante questo, Io piango. Ogni Grazia trasmessa all’uomo, Mi viene rigettata indietro, dalle anime ingrate. Il Mio Cuore generoso è aperto, in modo che vi possa attirare tutti a Me, ma voi vi allontanate. Anche coloro tra voi che Mi amano, non Mi donano il proprio tempo. Invece di parlarMi, discutete tra voi, di Me. Troppi dibattiti riguardo ai Misteri dei Piani di Dio e a ciò che deve venire, può causare distrazione e confusione. Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me.

Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi. Non svilupperanno la loro spiritualità, per guadagnare semplicemente credito presso il Mio Regno. Non useranno mai la loro conoscenza di Me, in maniera roboante, per guadagnare punti. Le anime che dimorano in Me, sono anime che non chiedono nulla, se non solamente il loro bene e quello delle altre anime.



Quando dite di rappresentarMi, non parlate e non urlate, in merito a quanto dite di conoscerMi. Dovete semplicemente mostrare amore agli altri e seguire i Miei Insegnamenti, con l’anima libera dall’orgoglio. Pertanto, se siete veramente Miei, trascorrerete meno tempo tentando di definire ciò che vi ho detto, cosa vi ho insegnato e vi ho promesso. Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità.

Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/05/23-maggio-2014-non-dovete-comprendere.html



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Altri posts che potrebbero piacerti

NOVENA IN PREPARAZIONE ALLA FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA B.V.MARIA
27/11/2016 - Comments Disabled
Cominciamo il 29 novembre - Tutti i giorni: recitiamo al meno…
Nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male.
26/08/2020 - Comments Disabled
 Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto…

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)


➽ ♥* Tutti i post della giornata


Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).









ISCRIVITI
close

Per ricevere le novità e le informazioni che i membri del gruppo Gesù all'umanità devono sapere, ISCRIVITI a questo link: **NEWSLETTER GESU ALL’UMANITA, feed RSS, e SMS di Twitter

✿ *✿ Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ✿*✿