❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 4 novembre 2014

Vi avverto solo perché vi amo. Se non fosse per il Mio Amore, scaglierei il genere umano nel deserto...









Quando Io venni a predicare la Verità, fui temuto, così come lo furono tutti i profeti prima di Me. Essi, proprio come Me, furono odiati in quanto portavano all’umanità la Verità, attraverso la Parola che proclamavano. Il Libro della Rivelazione, trasmesso a Giovanni l’Evangelista tramite il Potere dello Spirito Santo, è stato ignorato dalle Mie Chiese Cristiane. Se ne parla poco e molti, nella Mia Chiesa, lo respingono come se esso fosse irrilevante.

Ora è giunto il momento che la Verità sia finalmente annunciata in modo che gli uomini facciano una scelta: O accetterete la Verità data a voi nel Libro della Rivelazione e vi preparerete in modo che sia tutto pronto e di Mio gradimento per il Grande Giorno, oppure ignorerete la Parola e la Mia Promessa di ritornare, mostrandovi sordi alle Mie suppliche, ma ricordate che, Io verrò come un ladro nella notte e solo coloro che Mi accoglieranno accettando la Mia Misericordia saranno Miei.


Vi avverto solo perché vi amo. Se non fosse per il Mio Amore, scaglierei il genere umano nel deserto, tanto sono ingrate le anime. 


21 ottobre 2014 – Accettate la Verità che vi è stata data nel Libro della Rivelazione


Mia amatissima figlia, quando le profezie furono rivelate ai figli di Dio, fin dal principio esse destarono paura nei cuori degli uomini. Questo avvenne sia a causa dei dubbi che esistevano nella mente di coloro che non credevano in Dio, sia per il benessere di cui l’uomo godeva nel suo ambiente naturale. È stato più facile accettare una vita imperfetta anziché credere in quella soprannaturale.

Dio non inviò i Suoi profeti allo scopo di spaventare i Suoi figli, ma li mandò per avvertirli che correvano il pericolo di creare una profonda spaccatura tra l’uomo e Dio. Ogni qual volta questa spaccatura è diventata così larga da far sì che la maggior parte delle anime respingesse Dio, Egli è sempre intervenuto per salvarle. Dio è sempre intervenuto tramite i Suoi profeti e fu mediante loro che potè educare i Suoi figli nelle Sue Vie. Senza i profeti di Dio, all’uomo non sarebbe stata trasmessa la Verità. A nessun uomo é consentito distruggere ciò che Dio dona al Suo popolo, attraverso la Parola scritta.



L’uomo non è degno di cambiare la Parola di Dio, né è idoneo a cambiarne il significato e nemmeno ha il diritto di farlo. Se un uomo riceve la Parola di Dio e la interpreta male deliberatamente, allo scopo di ferire gli altri, allora commette un peccato grave. Ce ne sono stati tanti che hanno cercato di cambiare il significato della Parola ma non ci sono riusciti. Tuttavia, ci sono stati coloro che hanno prodotto delle versioni della Parola che si discostano in pieno dalla Verità e le persone non ne sono a conoscenza. Io non ritengo queste anime responsabili poiché hanno usato la Parola solo per dare gloria a Dio.

Quando Io venni a predicare la Verità, fui temuto, così come lo furono tutti i profeti prima di Me. Essi, proprio come Me, furono odiati in quanto portavano all’umanità la Verità, attraverso la Parola che proclamavano. Il Libro della Rivelazione, trasmesso a Giovanni l’Evangelista tramite il Potere dello Spirito Santo, è stato ignorato dalle Mie Chiese Cristiane. Se ne parla poco e molti, nella Mia Chiesa, lo respingono come se esso fosse irrilevante.

Ora è giunto il momento che la Verità sia finalmente annunciata in modo che gli uomini facciano una scelta: O accetterete la Verità data a voi nel Libro della Rivelazione e vi preparerete in modo che sia tutto pronto e di Mio gradimento per il Grande Giorno, oppure ignorerete la Parola e la Mia Promessa di ritornare, mostrandovi sordi alle Mie suppliche, ma ricordate che, Io verrò come un ladro nella notte e solo coloro che Mi accoglieranno accettando la Mia Misericordia saranno Miei.

Vi avverto solo perché vi amo. Se non fosse per il Mio Amore, scaglierei il genere umano nel deserto, tanto sono ingrate le anime.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).