❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 23 dicembre 2014

Nessuna di queste persone Mi ama, ma Io amo loro e le amerò sempre, poiché esse sono parte della Mia Carne.








L’uomo è fatto a Immagine di Dio. Come ogni genitore, Dio vede Se Stesso nei Suoi figli e questo Gli reca grande gioia. Ogni uomo possiede delle caratteristiche di Mio Padre. Vi è del buono in ognuno ed è questa bontà a dimostrarvi che Dio è presente.   Rallegratevi, quando negli altri vedete la gentilezza, l’amore, la pazienza ed i grandi gesti di carità, poiché potete essere certi che la Presenza di Dio è all’opera nelle anime che mostrano queste caratteristiche. Questa bontà, presente nei cuori dei peccatori, sconfiggerà il male. Non dovete mai smettere di sperare poiché Io Sono assai misericordioso e la Mia Compassione è onnicomprensiva. Non potrò mai respingere qualcuno che Mi invoca a gran voce. Desidero soltanto portare loro il Mio Amore, la Mia Pace ed il Mio Glorioso Regno.  

Pregate, Miei cari discepoli, affinché Io possa accendere l’amore nei cuori di coloro che si sono allontanati da Me. Mi batterò fino alla fine e così potrò radunare tutti i figli di Dio, specialmente i Miei nemici, per portare loro la salvezza eterna.


2 Dicembre 2014 – Ogni uomo possiede delle caratteristiche di Mio Padre


Mia amatissima figlia, nonostante i giorni di buio che ci attendono, durante i quali il mondo verrà purificato dal peccato, ed Io verrò respinto come se non fossi più rilevante, Io Sono ugualmente un Dio di Grande Misericordia.

Vi rammento che Io perdono facilmente ed amo ciascuno con tutto il Mio Essere, sebbene molti Mi tormentino con la loro indifferenza e il loro odio. Io accetto il fatto che non Sono più amato, come lo ero una volta e che la fede del Mio popolo si è trasformata in indifferenza, poiché questo è stato predetto. Il Mio Dovere, ora, è quello di sollevare l’uomo dalla schiavitù posta su di lui da Satana, attraverso la tentazione. Fino a quando l’uomo non crederà in Satana – il più grande flagello dinnanzi all’umanità – non accetterà la Mia Bontà, il Mio Amore o la Mia Esistenza.

È difficile per tutti voi che Mi conoscete rimanere in stato di grazia. Pensate però a quanto sono smarrite quelle anime, che non Mi prestano alcuna attenzione; quelle che sanno Chi Io Sono, ma che non Mi danno alcunché del loro tempo; le stesse anime che ricevettero i Sacramenti e la Verità, ma che rinunciano al loro diritto riguardo al Mio Regno. Molte di loro idolatrano falsi dèi e si dedicano, quasi ogni giorno, al raggiungimento di cose, che non provengono da Me. Nessuna di queste persone Mi ama, ma Io amo loro e le amerò sempre, poiché esse sono parte della Mia Carne.


Poi ci sono le anime che con Me sono sleali, che Mi tradiscono e che sono disposte a credere alle nuove rivelazioni, che mettono in discussione la Mia Divinità. Anche loro, hanno permesso al loro amore di scemare, ciò nonostante Io le amo tanto quanto amo coloro che Mi amano con tutto il loro cuore. Non potrò mai rinunciare alla ricerca di un posto nel loro cuore, aspettando il momento in cui potrebbero risponderMi o nel quale potrebbero finalmente accettare la Mia Grande Misericordia.

L’uomo è fatto a Immagine di Dio. Come ogni genitore, Dio vede Se Stesso nei Suoi figli e questo Gli reca grande gioia. Ogni uomo possiede delle caratteristiche di Mio Padre. Vi è del buono in ognuno ed è questa bontà a dimostrarvi che Dio è presente.   Rallegratevi, quando negli altri vedete la gentilezza, l’amore, la pazienza ed i grandi gesti di carità, poiché potete essere certi che la Presenza di Dio è all’opera nelle anime che mostrano queste caratteristiche. Questa bontà, presente nei cuori dei peccatori, sconfiggerà il male. Non dovete mai smettere di sperare poiché Io Sono assai misericordioso e la Mia Compassione è onnicomprensiva. Non potrò mai respingere qualcuno che Mi invoca a gran voce. Desidero soltanto portare loro il Mio Amore, la Mia Pace ed il Mio Glorioso Regno.  

Pregate, Miei cari discepoli, affinché Io possa accendere l’amore nei cuori di coloro che si sono allontanati da Me. Mi batterò fino alla fine e così potrò radunare tutti i figli di Dio, specialmente i Miei nemici, per portare loro la salvezza eterna.

Il vostro Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).