L’astuzia del maligno va oltre la vostra comprensione. Egli riuscirà a convincere persino coloro che possiedono la fede più forte ad offenderMi attraverso il peccato grave, e quelli con poca fede a soccombere, sprofondando ancora di più, negli abissi della disperazione. Nessuno è al sicuro da Satana, a meno che voi non preghiate per ottenere la Mia Misericordia, offrendoMi dei sacrifici personali; diversamente la distruzione delle anime si intensificherà.
A milioni si stanno perdendo lontano da Me, in questo tempo, e pur tuttavia, non molti cristiani capiscono la necessità della preghiera. La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera per indebolire la presa che egli ha sulla specie umana.
Gesù, Libro della Verità, 6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana
http://gesuallumanita.blogspot.it/2015/01/6-gennaio-2015-senza-di-me-la-morte-del.html
Crociata di Preghiera (78), salvami dal male.
O Gesù, proteggimi dal potere di Satana. Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie. Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito. Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani. Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre. Amen.
Crociata di preghiera (113) Per sconfiggere il male nella nostra terra.
O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri la nostra terra con la Tua protezione.
Schiaccia la testa alla bestia ed elimina la sua influenza malvagia in mezzo a noi.
Aiutaci, tuoi poveri figli perduti, ad alzarsi e dire la verità, quando siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, o Madre di Dio, di proteggere la nostra terra e di mantenerci forti, così da poter rimanere fedeli a Tuo Figlio, nel nostro tempo di persecuzione. Amen.
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male.
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.