❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 29 luglio 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Agosto






Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Agosto

Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Per la salvezza delle anime (Gruppo II A y B) 96, 7,13, 17, 19, 35, 37, 41, 58, 64, 65, 67, 73, 80, 104, 105, 106, 111, 112, 117, 118, 127, 128, 130, 147,150, 157, 169 , 96.
.
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.

Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e e la preghiera a San Michele Arcangelo.

Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)

Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore,
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso”

Amen
-------------------------
Crociata di Preghiera 96
PER BENEDIRE E PROTEGGERE IL NOSTRO GRUPPO
DELLA CROCIATA DI PREGHIERA 

O mio carissimo Gesù, per favore, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera,cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del diavolo e di tutti gli spiriti maligni che potrebbero tormentarci nel corso di questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa’ sì che restiamo leali e forti,mentre perseveriamo nel sostenere il Tuo Santo Nome di fronte al mondo, e che non desistiamo mai dalla nostra lotta per diffondere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.

.
Crociata di Preghiera 7
PREGHIERA PER COLORO CHE RIFIUTANO LA MISERICORDIA 

Gesù,io Ti esorto a perdonare i peccatori dall’anima tanto tenebrosa da rifiutare la Luce della Tua Misericordia. Perdonali, Gesù. Io Ti imploro di redimerli da quei peccati che trovano tanto difficile sradicare da sé. Inonda i loro cuori con i Raggi della Tua Misericordia e concedi loro la possibilità di ritornare nel Tuo ovile. Amen.

Crociata di Preghiera 13
PREGHIERA PER RICHIEDERE L’IMMUNITÀ 

O Padre Celeste,attraverso l’Amore del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, la cui Passione sulla Croce ci ha redenti dal peccato, Ti prego, salva tutti coloro che ancora respingono la Mano della Sua Misericordia. Inonda le loro anime, caro Padre,con il Tuo pegno d’Amore. Ti imploro, Padre Celeste,ascolta la mia preghiera e salva queste anime dall’eterna dannazione. Attraverso la Tua Misericordia, permetti loro di essere le prime ad entrare nella Nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.

Crociata di Preghiera 17
LA PREGHIERA DELLA MADRE DELLA SALVEZZA PER LE ANIME OTTENEBRATE 

O Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie,tu che contribuirai a salvare l’umanità dalla malvagità di Satana,prega per noi. Madre della Salvezza,prega per tutte le anime,affinché possano essere salvate ed accettino l’Amore e la Misericordia mostrati dal tuo Figlio,Nostro Signore Gesù Cristo,il quale ritorna per salvare l’umanità ed offrirci la possibilità della Salvezza Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera 19
LA PREGHIERA PER I GIOVANI 

Madre della Salvezza,ti chiedo di pregare per ottenere la Misericordia delle anime dei giovani che sono immersi in una terribile oscurità, affinché riconoscano il tuo diletto Figlio nel momento in cui verrà a redimere l’intera umanità. Non lasciare che una sola anima si perda lungo la strada,né che alcuna di esse rifiuti la Sua Grande Misericordia. Madre, io prego,che tutti vengano salvati e ti chiedo inoltre, di coprire tali anime con il tuo Sacro Manto affinché venga fornita loro la protezione di cui hanno bisogno contro l’ingannatore. Amen.

Crociata di Preghiera 35
PREGHIERA PER RIUNIRE LE ANIME AFFINCHÉ ENTRINO IN PARADISO

O mio Gesù,permettimi di aiutarti a trarre in salvo il resto dei Tuoi figli sulla Terra. Prego affinché Tu,attraverso la Tua Misericordia, tragga in salvo le anime dallo spirito delle tenebre. Accetta le mie prove, le sofferenze e i dolori che patisco in questa vita per salvare le anime dalle fiamme dell’Inferno. Riempimi delle Grazie necessarie per offrirTi queste sofferenze con amore e gioia nel cuore,affinché, ci uniamo tutti, come una cosa sola,nell’amore per la Santissima Trinità così da vivere con Te,come un’unica santa famiglia, in Paradiso. Amen.

Crociata di Preghiera 37
PER L’UNIFICAZIONE DI TUTTI I FIGLI DI DIO 

O caro Gesù,unisci tutti i Tuoi amati seguaci nell’amore,affinché possiamo diffondere la Verità della Tua Promessa di Salvezza Eterna, nel mondo intero.Noi preghiamo perché le anime tiepide,che temono di offrirsi a Te nella mente, nel corpo e nell’anima,lascino cadere le loro corazze fatte d’orgoglio ed aprano i loro cuori al Tuo Amore,così da diventare parte della Tua santa famiglia sulla terra. Caro Gesù, accogli tutte le anime perdute e consenti al nostro amore,quali loro fratelli e sorelle,di sollevarle dal deserto e portarle con noi nel Seno, nell’Amore e nella Luce della Santissima Trinità. Riponiamo tutta la nostra speranza, fiducia e amore nelle Tue Sante Mani. Noi Ti supplichiamo di accrescere la nostra adorazione,affinché possiamo essere d’aiuto a salvare altre anime. Amen.

Crociata di Preghiera 41
PER LE ANIME DEI NON CREDENTI 

O Gesù mio,aiuta i Tuoi poveri figli che sono ciechi alla Tua Promessa di Salvezza. Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo tenero Amore e correre tra le Tue Sacre Braccia per ricevere protezione. Aiutali a vedere la Verità e a chiedere perdono per tutti i loro peccati, perché possano essere salvati ed essere i primi ad oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso. Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli dai loro peccati. Amen.

Crociata di Preghiera 58
PREGHIERA DELLA CROCIATA DI CONVERSIONE 

O caro Gesù, Ti invoco,affinché tu voglia abbracciare tutti i figli di Dio e ricoprirli con il Tuo Preziosissimo Sangue. Lascia che ciascuna goccia del Tuo Sangue copra ogni anima per ripararla dal maligno. Apri tutti i cuori,specialmente quelli di coloro che hanno le anime indurite e quelli di coloro che Ti conoscono,ma che si sono macchiati del peccato d’orgoglio,affinché crollino e supplichino che la Luce del Tuo Amore inondi le loro anime.Apri i loro occhi,così che riescano a vedere la Verità e l’alba della Tua Divina Misericordia li sommerga fino a che siano ricoperti con i Raggi della Tua Pietà. Converti tutte le anime mediante le grazie che Ti chiedo adesso, caro Gesù (esprimere un’intenzione personale…).Ti supplico di concedere ad esse la Tua Misericordia e per tale motivo, Ti offro il dono del digiuno, per un giorno alla settimana,durante questo mese di Giugno,in espiazione di tutti i peccati. Amen.

Crociata di Preghiera 64
SALVA I MIEI FRATELLI E LE MIE SORELLE 

Oh, mio carissimo Salvatore Gesù Cristo,accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per aiutarTi a salvare i miei fratelli e le mie sorelle dalla prigione di tenebre in cui si trovano. Permettimi di aiutarli a salvare le proprie anime. Ti supplico di perdonarli per i loro peccati e Ti chiedo di inondare le loro anime con lo Spirito Santo affinché corrano tra le tue braccia,quale rifugio di cui essi hanno disperatamente bisogno prima che siano perduti per sempre. Io Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime,in umile servitù e ringraziamento. Amen.

Crociata di Preghiera (65) – Per chi è in peccato mortale
Oh Caro Gesù, Salvatore del genere umano
Attraverso la Tua Misericordia Divina chiedo clemenza per tutte quelle povere anime in peccato che possono essere prese da questa terra durante l’Avvertimento.
Perdona loro i propri peccati e in memoria della Tua Passione ti prego di concedermi
questo favore speciale in espiazione dei loro peccati
Ti offro me stesso in mente, corpo e anima come una penitenza per salvare le loro anime, e per portare loro la vita eterna.
Amen.

Crociata di Preghiera 67
CUSTODISCI I MIEI FIGLI AL RIPARO DAL RE DELLA MENZOGNA 

Per favore, caro Gesù,Ti chiedo di custodire i miei figli al riparo dal Re della Menzogna. Io consacro questi figli (nominarli . . . ), al Tuo Sacro Cuore e chiedo che,attraverso il velo del Tuo Preziosissimo Sangue,Tu illumini le loro anime e le porti al sicuro tra le Tue Amorevoli Braccia,affinché possano essere protette da ogni male. Io chiedo che Tu apra i loro cuori ed inondi le loro anime con il Tuo Santo Spirito,durante l’Illuminazione della Coscienza,così che siano purificati da ogni iniquità. Amen.

Crociata di Preghiera 73
PER LE ANIME DEI GIOVANI E PER I GIOVANI FIGLI 

O Gesù,aiutami a salvare le anime delle giovani persone di ogni parte del mondo. Attraverso la Tua Grazia,aiutale a vedere la Verità della Tua Esistenza. Portale verso il Tuo Sacro Cuore,apri i loro occhi al Tuo Amore e alla Tua Misericordia. Salvale dal fuoco dell’Inferno e, mediante le mie preghiere,abbi Pietà delle loro anime. Amen.

Crociata di Preghiera 80
PER LE ANIME DI COLORO CHE COMMETTONO OMICIDIO 

O caro Gesù,io Ti supplico di mostrare Misericordia verso coloro che commettono omicidio. Ti esorto a mostrare clemenza per coloro che si trovano in peccato mortale. Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te,affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonarli dei loro peccati.Ti chiedo di proteggere, con il Tuo Prezioso Sangue,tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nel proprio animo,affinché possano
essere purificati dalle loro iniquità. Amen.

Crociata di Preghiera 104
LIBERA QUEST’ANIMA DALLA SCHIAVITÙ 

Carissimo Gesù,Ti presento l’anima del mio fratello . . . e/o della mia sorella . . .che si è consegnata a Satana. Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi. Libera quest’anima dalla schiavitù della Bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.

Crociata di Preghiera 105
DONO DELLA CONVERSIONE PER GLI ALTRI 

O mio carissimo Gesù,per l’amore che nutro nei Tuoi confronti,Ti prego di accogliere la mia anima in unione con Te. Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Santo Spirito ed aiutami, attraverso questa Preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me. Avvolgi ogni anima che incontro, con la Tua Santa Misericordia, ed offrile la salvezza necessaria per entrare nel Tuo Regno. Esaudisci le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e,mediante la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera 106
MISERICORDIA PER I GIOVANI CHE NON RICONOSCONO DIO 

Caro Gesù,prendi sotto la Tua protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa. Effondi la Tua Grazia della Conversione e concedi loro la vita eterna. Sii misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercano di ottenere il pentimento per i loro peccati. Amen.

Crociata di Preghiera 111
PER CONSACRARE I VOSTRI FIGLI A GESÙ CRISTO 

O cara Madre della Salvezza, Io consacro i miei figli (nome del figlio / figli . . . ) davanti a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace nello spirito e l’amore nel cuore. Per favore, prega che i miei figli vengano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male. Aiutali a rimanere fedeli alla Santa Parola di Dio, soprattutto, nei momenti in cui saranno tentati di abbandonarLo. Amen.

Crociata di Preghiera 112
PER OTTENERE LA GRAZIA DELLA SALVEZZA 

Carissimo Gesù,Ti chiedo di ricoprire le anime di coloro che sono stati infestati da Satana, con la Tua speciale Grazia di Salvezza. Libera le loro povere anime dalla crudele prigionia da cui non possono sfuggire. Amen.

Crociata di Preghiera 117
PER COLORO CHE HANNO VENDUTO L’ANIMA 

Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di ( . . . elencarli qui . . . ) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime in cambio del successo. Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano. Dai loro il coraggio di abbandonare, senza paura, questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportarle ad uno Stato di Grazia, così che siano in grado di stare dinanzi a Te. Per la Tua Divinità, aiutami, mediante questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da Satana. Liberale dalle catene che le legano e che le conducono ad una terribile tortura nelle cavità dell’Inferno. Aiutale, grazie alla
sofferenza delle anime elette,alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le Porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti supplico di liberarle dalla prigionia. Amen.

Crociata di Preghiera 118
PER LA GENERAZIONE PERDUTA DI GIOVANI ANIME 

Caro Gesù,io invoco la Tua Misericordia per questa generazione perduta di giovani anime. Copri quelle che non Ti conoscono con il Dono della perspicacia. Conduci nuovamente,verso la Tua Misericordia,quelle che Ti conoscono,ma che Ti ignorano. Ti prego di dar loro, al più presto,la prova della Tua Esistenza e di guidarle verso coloro che possono aiutarle e condurle verso la Verità. Riempi le loro menti e le loro anime con il desiderio di Te. Aiutale a riconoscere il vuoto che esiste in loro, giacché non sentono la Tua Presenza. Io Ti supplico, caro Signore, di non abbandonarle e, in virtù della Tua Misericordia, di concedere loro la Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera 127
PER SALVARE LA MIA ANIMA E QUELLA DEI MIEI CARI 
O Gesù,preparami,così io potrò comparire davanti a Te senza vergogna. Aiuta me e i miei cari (nominarli qui . . . ) ad essere pronti a confessare tutte le nostre azioni sbagliate,ad ammettere i nostri difetti, a chiedere il perdono di tutti i peccati, a mostrare amore verso coloro che abbiamo offeso, ad implorare Misericordia per ottenere la salvezza, ad umiliarci davanti a Te, affinché nel Giorno della Grande Illuminazione, la mia coscienza e quella di (nominarli qui . . . ) siano pure e Tu sommerga la mia anima della Tua Divina Misericordia. Amen.

Crociata di Preghiera 128
PER RACCOGLIERE ED UNIRE TUTTE LE ANIME 

Carissimo Gesù,aiuta noi, i Tuoi amati discepoli,a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua Grande Misericordia. Mediante il Dono dello Spirito Santo,concedici il pieno potere,di garantire che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te. Riunisci tutti i peccatori così che a ciascuno venga data ogni possibilità di riconciliazione. Dona a noi tutti, la forza di rimanere saldi alla Tua Santa Parola, ogni qual volta verremo costretti a rifiutare la Verità, proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli. Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te,in ogni singolo passo di questo nostro cammino verso la salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera 130
CROCIATA DI PREGHIERA PER LA NOVENA DELLA SALVEZZA 

Mia amata Madre della Salvezza,ti prego di ottenere, per tutte le anime, il Dono della Salvezza Eterna,per mezzo della Misericordia di tuo Figlio Gesù Cristo. Mediante la tua intercessione,ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana. Per favore, chiedi a tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono alle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dèi. Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori delle anime che hanno
più bisogno del tuo aiuto. Amen.

Crociata di Preghiera 147
DIO PADRE, MOSTRA MISERICORDIA A COLORO CHE RINNEGANO TUO FIGLIO

O Dio, mio Eterno Padre,io Ti chiedo di mostrare Misericordia a coloro che rinnegano Tuo Figlio. Ti supplico per le anime di coloro che cercano di distruggere i Tuoi profeti.Ti imploro per la conversione delle anime che si sono perdute da Te e Ti chiedo di aiutare tutti i Tuoi figli a preparare le loro anime e a migliorare la propria vita,secondo la Tua Divina Volontà,nell’attesa della Seconda Venuta del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. Amen.

Crociata di Preghiera 150
PER SALVARE LE ANIME DEI NON CREDENTI 

Caro Gesù,Ti chiedo di salvare tutti coloro che, non per colpa loro,si rifiutano di riconoscerTi. Io Ti offro la mia sofferenza per condurTi le anime di coloro che Ti rifiutano e ottenere per loro la Misericordia che riverserai sul mondo intero. Abbi Pietà delle loro anime. accoglile nel Tuo Celeste Rifugio e perdona i loro peccati. Amen.

Crociata di Preghiera 157
PER LIBERARE LE ANIME IN SCHIAVITÙ 

O caro Gesù,libera le anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione. Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana, nell’abisso dell’Inferno.Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché ricerchino la Verità. Aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alle malvagità del diavolo. Amen.

Crociata di Preghiera 169
PER LA SALVEZZA DI COLORO CHE RIFIUTANO CRISTO 

Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e della Tua Misericordia, io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato, che negano la Tua Esistenza, che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori amareggiati hanno avvelenato le loro anime contrastando la Luce e la Verità della Tua Divinità. Abbi Pietà di tutti i peccatori. Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità ed aiutami, attraverso i miei sacrifici personali ed il mio comportamento, a far stringere tra le Tue Amorevoli Braccia, i peccatori che hanno più bisogno della Tua Misericordia. Io Ti prometto che, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, Ti servirò al meglio, nella Tua Missione di Salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera 96
PER BENEDIRE E PROTEGGERE IL NOSTRO GRUPPO

DELLA CROCIATA DI PREGHIERA 
O mio carissimo Gesù, per favore, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera,cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del diavolo e di tutti gli spiriti maligni che potrebbero tormentarci nel corso di questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa’ sì che restiamo leali e forti,mentre perseveriamo nel sostenere il Tuo Santo Nome di fronte al mondo, e che non desistiamo mai dalla nostra lotta per diffondere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.
…………
Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)
Crociata di Preghiera 155
PER LA PROTEZIONE DELLA MISSIONE DELLA SALVEZZA 

O carissima Madre della Salvezza, ascolta la nostra invocazione per la protezione della Missione della Salvezza e per la protezione di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata, e alla Parola di Dio, per salvare ciascuno di essi dai Suoi nemici. Ti preghiamo di aiutarci a liberare le anime di quanti cadono vittime dell’inganno del diavolo e di aprire i loro occhi alla Verità. O Madre della Salvezza, aiuta noi, poveri peccatori, ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, quando soffriamo nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. Proteggi questa Missione dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e concedici il Dono di custodire la nostra fede, quando siamo messi alla prova per proclamare la Verità e trasmettere la Sacra Parola di Dio per il resto dei nostri giorni, ora e sempre. Amen.
.
Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 :
** Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio. (31 gennaio 2014)
.
Crociata di Preghiera 132
RINUNCIARE A SATANA PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

O Madre della Salvezza,vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, l’Esercito Rimanente di Dio,a rinunciare a Satana. Noi Ti supplichiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone,di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra Missione per salvare le anime. Amen.
………………….
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AI CUORI DI GESÙ E MARIA
Eterno Padre, nello Spirito Santo voglio consacrarmi ed affidarmi ai Cuori di Gesù e Maria, per essere sempre più devoto e fedele figlio tuo.
.
Madre Maria, io (nome ) mi affido oggi al tuo Cuore Immacolato. Accoglimi sotto la tua materna protezione e conducimi al tuo Figlio Gesù.
Signore Gesù, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria mi consacro e affido al tuo Sacratissimo Cuore. Fa’ il mio cuore simile al tuo, perché tu possa vivere sempre più pienamente in me.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, con questa consacrazione e affidamento vi ritorno il vostro amore, che mi avete dimostrato durante tutta la vostra vita terrena, soprattutto sul Calvario, e me lo state dimostrando ancora oggi. Nello stesso tempo rinnovo la mia consacrazione battesimale al Dio Trino: rinuncio al peccato, alla seduzione del male e al demonio; credo in tutto ciò che Dio ha rivelato e come ci insegna la Chiesa cattolica.
.
Prometto che osserverò il comandamento di Gesù che comanda di amare Dio e il prossimo, tutti i comandamenti di Dio e della Chiesa e che mi regolerò secondo la dottrina del magistero della Chiesa sotto la guida del successore di Pietro. Con questo voglio contribuire all’unità e alla crescita della Chiesa. Volentieri reciterò il rosario personalmente, in famiglia e nelle altre comunità e praticherò la devozione dei primi venerdì e dei primi sabati del mese in riparazione ai miei peccati e a quelli di tutta l’umanità.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, aiutatemi affinché io possa accogliere il vangelo nel mio cuore e viverlo nella fede, speranza e carità. Così, Gesù Cristo, mediante la sua croce e resurrezione, sarà per me via, verità e vita. Che io mi nutra del pane celeste e viva dal sacrificio eucaristico, per vincere ogni male e scegliere sempre la vita.
.
Pieno di fiducia cerco riparo nei vostri Cuori amorosi. Proteggetemi in tutti i pericoli e portatemi felicemente, alla fine del pellegrinaggio terrestre, nella patria eterna. Amen.
.
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO
✚ San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia: sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell'Inferno satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).