❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 13 agosto 2016

Vergine Maria: Figlioli, quando i tempi sembrano difficili o dolorosi, invocatemi.









Andate in pace, bambini. Ricordatevi che ogni qual volta che mi chiedete di pregare per voi col cuore, Io, la Madre della Salvezza, presenterò la richiesta al Mio amato Figlio.

Non potrò mai ignorare una richiesta che si accorda con i desideri di Mio Figlio e secondo la Santa Volontà del Padre.

Imparate ad avere più fiducia, bambini. Quando confidate nel mio prezioso Figlio dimostrate il vostro amore per Lui.

Se il vostro amore è debole, allora anche la vostra fiducia in Lui sarà debole.

Solo quelli di voi che sono umili davanti a Mio Figlio saranno benedetti con le grazie concesse per rafforzare la vostra fede.

Non mollate mai quando sentite disperazione.

La disperazione è creata dal Maligno.

Basta che vi rivolgiate a me ed io pregherò perché la pace ritorni nella vostra anima.

Quando farete questo, sarete in grado di respingere la tentazione da parte del Maligno e diventerete liberi.

22 Aprile 2012 – Vergine Maria: Figlioli, quando i tempi sembrano difficili o dolorosi, invocatemi.

Figlia Mia, Mio Figlio è così felice per il modo in cui il Suo amato esercito obbedisce ai Suoi Santi desideri riguardo alla recita delle Sue crociate di preghiere.

Queste preghiere sono per i tempi moderni per aiutare tutti i figli di Dio a cercare la protezione di cui hanno bisogno per affrontare i tempi difficili che tante anime si trovano ad affrontare.

Quando i tempi sembrano difficili o dolorosi figli, invocate Me, vostra Madre Amata, perché interceda con il Mio Prezioso Figlio a vostro nome.

Ricordate sempre che i vostri sacrifici personali, offerti a Dio, aiutano a salvare tante anime sulla terra.

Le vostre preghiere sono sempre ascoltate.

Non sono mai ignorate, ma sono accolte in base alla Volontà del Padre Mio.

Perciò dovete essere pazienti, figlioli. Abbiate sempre piena fiducia in Mio Figlio.

Affidate a Lui tutte le vostre paure e sofferenze, poi siate certi che tutto sarà affrontato da Lui.

Per quelli fra voi, credenti, ma che trovano difficoltà a pregare o a mantenere vivo il vostro amore per Mio Figlio, ecco una speciale crociata di preghiera (47) per aiutarvi a riaccendere il vostro amore per Gesù.
Crociata di Preghiera (47) Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
Prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
Aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima
Aiutami ad amare di più Gesù
Prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.

Andate in pace, bambini. Ricordatevi che ogni qual volta che mi chiedete di pregare per voi col cuore, Io, la Madre della Salvezza, presenterò la richiesta al Mio amato Figlio.

Non potrò mai ignorare una richiesta che si accorda con i desideri di Mio Figlio e secondo la Santa Volontà del Padre.

Imparate ad avere più fiducia, bambini. Quando confidate nel mio prezioso Figlio dimostrate il vostro amore per Lui.

Se il vostro amore è debole, allora anche la vostra fiducia in Lui sarà debole.

Solo quelli di voi che sono umili davanti a Mio Figlio saranno benedetti con le grazie concesse per rafforzare la vostra fede.

Non mollate mai quando sentite disperazione.

La disperazione è creata dal Maligno.

Basta che vi rivolgiate a me ed io pregherò perché la pace ritorni nella vostra anima.
Quando farete questo, sarete in grado di respingere la tentazione da parte del Maligno e diventerete liberi.

La vostra amata Madre,
Regina degli Angeli,
Madre della Salvezza


Promemoria


- OGGI! OGGI! Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 agosto, qua


- Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua



- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

- Richieste di preghiera: qua


 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

Dio Padre: La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiataqua


-Crociate per argomento: Per salvarci dalla persecuzione, qua


-IL QUINTO SIGILLO: Martiri e Santi gridano. Ap 6 :9-1, qua

Crociate per argomento:  Per ridurre la strage degli innocenti : 162, 166, qua

- Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico, qua

- Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte,qua

TERZA GUERRA MONDIALE STA PER CONSUMARSI NEL MONDO...INIZIERÀ IN EUROPA, qua


Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).