Ricordatevi che sarà una guerra, una guerra per salvare la razza umana. Una guerra che Mio Padre si assicurerà che sia vinta nel Nome di Dio.
Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile.
La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito.
Io aumenterò la conversione quanto più si costituiranno gruppi di preghiera nel Mio Santo Nome.
Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto.
Il Mio Santo Spirito vi coprirà in questi gruppi e vi guiderà in ogni passo del cammino.
3 Settembre 2012 – Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi.
Mia amatissima figlia, l’esercito si è costituito e i suoi ranghi si diffonderanno nei paesi Cristiani e anche in quelli governati dai Comunisti.
Nessun paese sarà lasciato intatto dal Mio Esercito, dal Mio Esercito Rimanente.
Ci saranno livelli all’interno del Mio Esercito con ranghi di ogni genere, concepiti per assicurare il successo della Mia Missione per convertire le anime.
Tutti coloro che faranno parte del Mio Esercito, qualunque sia il loro ruolo, avranno questo in comune con gli altri.
Mi serviranno in umile sottomissione e il loro amore per Me, il loro Gesù, resterà acceso durante tutta la Missione.
La Torcia delle Fiamme, accesa dallo Spirito Santo, non tremolerà poiché è un dono speciale per dare forza ai Miei soldati.
Ricordatevi che sarà una guerra, una guerra per salvare la razza umana. Una guerra che Mio Padre si assicurerà che sia vinta nel Nome di Dio.
Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile.
La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito.
Io aumenterò la conversione quanto più si costituiranno gruppi di preghiera nel Mio Santo Nome.
Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto.
Il Mio Santo Spirito vi coprirà in questi gruppi e vi guiderà in ogni passo del cammino. Vi darò maggiori istruzioni più avanti.
State in pace. Sono contento che voi, Miei amati discepoli, avete risposto al Mio appello con tanto amore e fiducia.
Il vostro Gesù
Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera (qui)
Promemoria
- Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 gennaio, qua
- Terzo giorno: Novena della Salvezza, qua
- Preghiamo numerosi le crociate per l'attenuazione dei castighi, qua
- 31 gennaio giornata di digiuno e preghiera per preparare l'Avvertimento, ricordiamo questo messaggio: La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento, qua
- Richieste di preghiera, qua
- Queste sono le nostre pagine, ci sono altre persone, siti e blog che usano le nostre immagini, ma che non appartengono a questo gruppo, qua
- 1 Gennaio 2011 - I media e le altre censure che verranno, qua´
-
qua pubblichiamo le informazioni da non perdere.
- Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità, qua
- "Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.
- Il nostro calendario, qua (Fedd rss http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )
- Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!, qua
- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua
- L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua
-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.
-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua
- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua
- Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua
- Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua