L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno. Purtroppo tutti coloro che rifiutano Dio, non possono essere vicini a Dio né possono essere costretti ad accettarlo. Il loro libero arbitrio è il grande Dono che è stato dato loro da Dio. Non può essere tolto loro da nessuna forza di qualsiasi tipo. Sarà con il loro libero arbitrio che sceglieranno il loro destino. Essi potranno scegliere le Mie Mani ed entrare in Paradiso o accettare le menzogne inserite nelle loro menti da satana, che sigillerà il loro destino.
24 Febbraio 2013 – L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno.
Mia amata figlia prediletta, quando il mondo sperimenterà l’Avvertimento si dividerà in due parti.
La prima parte sarà composta da coloro che hanno accettato la confessione e le cui anime sono state riempite di Spirito Santo.Da quel giorno la loro conversione sarà completa e, per questo motivo, essi soffriranno per mano di coloro che rifiutano la Mia Mano di Misericordia.
La seconda parte sarà costituita da quelle anime indurite che hanno offerto la loro lealtà alla bestia e promesso i loro cuori e le loro anime a satana, deliberatamente e nella completa consapevolezza di quello che stanno facendo. Essi infatti credono nel cosiddetto paradiso che egli ha loro promesso e che ovviamente non esiste. Il loro destino è l’eterna sofferenza nel fuoco dell’inferno.
Ci sono anche quelle anime che non credono in Dio e in Me, il loro Salvatore, Gesù Cristo. La Mia Misericordia non sarà accettata da molti di loro. Essi non si preoccupano della situazione delle loro anime poiché credono che ciò non abbia importanza. Questi sono gli atei, molti dei quali sono persone di buon cuore ma che credono di avere il controllo della propria vita e che la loro ricerca dei piaceri mondani li sosterrà in questa vita; credono che questo sarà sufficiente per portare loro pace e soddisfazione, il che naturalmente non può essere poiché ciò è impossibile fino a quando il peccato non è sradicato.
La loro testardaggine, a meno che non cambino e accettino Me, Gesù Cristo, impedirà loro di andare da Mio Padre. A loro non potrà essere accordato l’accesso al Paradiso che Egli creò per tutti i Suoi figli.
L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno. Purtroppo tutti coloro che rifiutano Dio, non possono essere vicini a Dio né possono essere costretti ad accettarlo. Il loro libero arbitrio è il grande Dono che è stato dato loro da Dio. Non può essere tolto loro da nessuna forza di qualsiasi tipo. Sarà con il loro libero arbitrio che sceglieranno il loro destino. Essi potranno scegliere le Mie Mani ed entrare in Paradiso o accettare le menzogne inserite nelle loro menti da satana, che sigillerà il loro destino.
Il vostro Gesù.
Promemoria
- Durante il cominciamo la Novena della Salvezza, qua
- Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua
- Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica),qua
- Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua
- Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua
- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua
- Sigillo del Dio Vivente, NUOVI FILES IN VERSIONE TASCABILE PER STAMPARE , qua
- L'orrore dell'inferno, qua
- Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggere, qua
-Lettera per i membri di Gesù all'umanità, qua
- Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua
- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua
- L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua
-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.
- Le nostre pagine, qua (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )
-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua
- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua
- Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua
- Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua. Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter
- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità