Mi rivolgo a voi per dirvi che quando chiamo le anime, specialmente quelle che non Mi conoscono, così come quelle che Mi conoscono ma che si rifiutano di accettare i Miei comandamenti, esse hanno che poco tempo per salvarsi dalla tortura eterna.
I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia. Molte di queste anime sono seguaci di Mio Figlio e sono fedeli alla Chiesa. Essi si staccheranno da Mio Figlio, accettando nuove leggi, che non provengono da Mio Figlio, che saranno costretti a ingoiare come una nuova religione. Questa nuova religione è stata attentamente pianificata per molti anni. Essa segue riti satanici, ma molti non lo capiranno. Se voi accoglierete questi rituali, vi darete in potere a Satana. Quando gli darete questo potere, avrete bisogno di molta preghiera, perché egli vi divorerà in corpo e in anima.
3 Agosto 2013 - Dio Padre: I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia.
Mia carissima figlia, chiamo l’umanità dal più Alto e Santo Regno.
Miei poveri figlioli, come soffrite per il peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, con il Mio Potere Onnipotente, cancellerò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo momento è vicino, quindi è necessario che vi prepariate.
Sappiate che gli angeli caduti e i demoni sono sconosciuti e invisibili alla maggior parte di voi, ma camminano tra di voi, vi tentano ogni giorno in modo che cadiate. Quando siete presi in questa rete di inganni, ben presto vi accorgerete che sarete incapaci di riposare o di trovare la vera pace nelle vostre anime.
Dichiaro che coloro che sono sviati dal falso profeta si troveranno persi e confusi quando essi accetteranno il grande inganno, in cui diventeranno vittime consenzienti. Quando vi rivolgerete a Me e al Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non vi sembrerà che questo sia il caso. Crederete che i Sacramenti siano gli stessi, anche se vi saranno presentati in modo diverso. Essi diventeranno vasi vuoti e non saranno più accettabili per Me.
Il mondo è Mio, eppure i Miei figli non vogliono Me, il loro amato Padre, il loro Creatore. Le loro menti sono state bloccate e il maligno ha usato il Mio Dono dell’intelligenza per tentarli a credere che Io non posso esistere.Coloro che non credono in Me non avranno il vero amore, la gioia o la pace nella loro vita. Né essi accetteranno la Vita Eterna. Invece, cercheranno solo i piaceri della carne, anche se sanno che la loro vita sulla Terra è breve.
Io, come un Padre che ama ciascuno di loro, li attirerò a Me attraverso la grande Misericordia di Mio Figlio. Il Mio Potere è Onnipotente e Satana, il Mio Lucifero che si staccò dal Mio fianco a causa del suo orgoglio, non potrà mai sconfiggerMi. Coloro che lo seguono, quindi, hanno messo lo stesso cuneo tra loro e Me. Sapranno dai segni che ora rivelerò che c’è un Solo Dio, un Solo Creatore, un solo Paradiso. Tutti i paradisi che sono loro raccontati dai falsi profeti nel mondo, che portano i Miei figli lontano da Me, non ci sono né potranno mai esistere. Io sono tutto quello che esiste. Ho creato tutto e metterò fine a tutto. Tutto deve essere secondo la Mia Santa Volontà. Opponetevi alla Mia Volontà e diventerete nulla. Accettate la Mia volontà e resterete Miei figli.
Coloro che credono in Me, non devono mai rifiutare Mio Figlio, Gesù Cristo. Sono venuto nel mondo attraverso Mio Figlio per riportarvi nella Mia Misericordia, ma Lo avete respinto. Lo avete ucciso, ma non avete ancora ucciso il Mio amore per voi. Questo è il motivo per cui ho permesso la Sua crocifissione per portarvi la salvezza. Questa, la morte di Mio Figlio sulla Croce, è diventata la vostra via per la salvezza. La Sua morte non era quello che sembrava: un fallimento agli occhi del maligno. È stato attraverso questo atto di grande sofferenza, sopportato con grande umiltà, che sconfisse il male.
Ed è stato a causa della morte di Mio Figlio sulla Croce, che il potere di Satana sull’umanità è stato sconfitto. Anche se egli non può portare tutti i Miei figli con lui nell’abisso, molti saranno ancora sedotti dalle sue menzogne. Questo è il motivo per cui dovete combattere, figli, non solo per le vostre anime. Se Mi amate, amerete Mio Figlio. Se amate Mio Figlio, allora dovete aiutarLo a salvare tutti i peccatori.
Mi rivolgo a voi per dirvi che quando chiamo le anime, specialmente quelle che non Mi conoscono, così come quelle che Mi conoscono ma che si rifiutano di accettare i Miei comandamenti, esse hanno che poco tempo per salvarsi dalla tortura eterna.
I nomi di coloro iscritti nel Libro della Vita sono l’obiettivo primario della bestia. Molte di queste anime sono seguaci di Mio Figlio e sono fedeli alla Chiesa. Essi si staccheranno da Mio Figlio, accettando nuove leggi, che non provengono da Mio Figlio, che saranno costretti a ingoiare come una nuova religione. Questa nuova religione è stata attentamente pianificata per molti anni. Essa segue riti satanici, ma molti non lo capiranno. Se voi accoglierete questi rituali, vi darete in potere a Satana. Quando gli darete questo potere, avrete bisogno di molta preghiera, perché egli vi divorerà in corpo e in anima.
Figli Miei, Io intervengo ora attraverso punizioni sulla Terra. Le povere anime che perdono la loro vita attraverso questi castighi, stanno aiutando a salvare coloro che sono persi per Me.
Quando vi sentite spaventati dalla malvagità di Satana e dalla sua influenza nella vostra vita, ricordate che Io distruggerò i suoi rappresentanti sulla terra. Io abbrevierò la vostra sofferenza, perché voglio salvare le anime. Se permettessi a questo male di continuare, non sarei in grado di recuperare tutte quelle anime i cui nomi sono nel Libro della Vita.
Il vostro amato Padre,
Dio l’Altissimo.
Promemoria
- MERCOLEDÌ: IMPORTANTE 31 gennaio: La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento, qua
- Crociate da recitare alle 20.55 per i coordinatori dei gruppi Gesù all'Umanità di tutto il mondo , qua
- Richiesta speciale della Madre della Salvezza: Tutti i venerdì di gennaio recitiamo il Rosario per fermare la diffusione dell'aborto, qua
- Sarà introdotta una nuova forma di Croce, essa rappresenterà la testa della bestia - Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso, qua
- Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo. Si sta già parlando di questo giuramento, qua
- Martedì: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie”, qua
- Un invito speciale per i soldati dell'Esercito di Gesù, dobbiamo diventare più forti! qua
- Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua .
- Il Mio dolore è addirittura più grande oggi di quanto lo fosse durante la Mia Crocifissione. Per favore per favore spiegate a tutti che la Mia misericordia sta per essere testimoniata sulla terra durante il prossimo evento mistico, qua
- È molto importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua. Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua
- Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua
- Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua
- Medaglia della Salvezza: Nuovi files da stampare, qua
- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua
- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua
- Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua
- ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua
- L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua
-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.
- Le nostre pagine, qua (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )
-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua
- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua
- Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua. Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter. - La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua
- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità