Solo la Mia Voce suscita tale opposizione.
Se dovessi camminare sulla terra in questo momento, essi Mi crocifiggerebbero di nuovo. Coloro che dicono di amarMi e che guidano i Miei discepoli nella Chiesa Cristiana sarebbero, purtroppo, i primi a piantare il primo chiodo nella Mia Carne.
Ricordate che nessuno di voi è degno di mettere se stesso prima di Me. Nessuno di voi ha l’autorità di condannare pubblicamente la Mia Parola, quando non Mi conosce. Voi che Mi condannate perché cerco di adempiere l’Alleanza Finale di Mio Padre, non provate alcuna vergogna. Il vostro orgoglio Mi disgusta. Avete condannato le vostre anime, ai Miei Occhi.Non avete imparato nulla di Me. Non credete nelle Sacre Scritture, perché negate che la Mia Seconda Venuta avverrà.
Vi verrà chiesto di contare le anime che Mi avete fatto perdere, nell’ultimo giorno. In quel giorno, quando griderete per avere la Mia Misericordia, non sarete in grado di guardarMi negli occhi.
26 Agosto 2013 – I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine.
Mia amata figlia prediletta, prima che fossi crocifisso, molte odiose bugie furono create su di Me dai Miei nemici. I Farisei tennero molti incontri per decidere che cosa fare di Me. Essi non avrebbero mai accettato, neanche per un minuto, che fossi stato mandato da Dio per salvare l’umanità. Quanto Mi odiavano. Quanto insultarono e tormentarono quei Miei discepoli, che avevano catturato.
I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine. La loro ferocia e la loro malvagità andavano contro l’insegnamento di Dio e della Santissima Bibbia. Questo non impedì loro di darmi la caccia. Essi volevano predicare la Parola di Dio e poi volevano sfidare la Parola di Dio, tutto allo stesso tempo. Non solo Mi condannarono, ma dichiararono anche che Dio non avrebbe mai inviato un Messia di questo tipo. Essi guardavano dall’alto in basso le persone umili e povere e quelli che consideravano teologicamente ignoranti. Il loro odio nei Miei confronti metteva paura a molte povere anime che frequentavano i templi. Quelli che chiedevano loro perché Mi condannavano, erano a loro volta condannati per aver osato mettere in discussione i motivi del loro rifiuto.
C’erano molti falsi profeti che predicavano quando camminavo sulla Terra ed ero considerato pazzo e non ero tollerato. Molti di questi falsi profeti, citati dal Libro della Genesi, e che facevano ridicole e oltraggiose affermazioni nei confronti di Dio, erano però tollerati e si prestava loro poca attenzione.
Anche se essi testimoniarono i miracoli che feci, non aprirono ancora gli occhi alla Verità, perché non volevano vedere. Ogni giorno i sacerdoti facevano molti discorsi pubblici, che Mi condannavano come figlio di Satana e avvertivano coloro che erano stati visti insieme a Me che sarebbero stati espulsi dai templi. Mi rifiutavano perché non potevano accettare le Mie umili origini e perché non ero stato educato secondo le loro aspettative. Pertanto, conclusero, non potevo essere il Messia. Pensavano che il Messia sarebbe venuto dall’interno delle loro file. E così, detestavano tutto di Me. Si sentivano minacciati dalle Mie Parole che, nonostante Mi rifiutassero, li toccavano in un modo che essi non capivano.
Essi non erano stati preparati per la Mia Prima Venuta. Di certo non sono preparati oggi per la Mia Seconda Venuta. Chiunque osa dire di essere un profeta inviato per avvertire i figli di Dio della Seconda Venuta, sarà accettato se non rivelerà la Verità. Ma quando un vero profeta si rivela e comunica la Parola di Dio, sarà odiato e condannato pubblicamente. Quando vedrete la condanna definitiva, basata sull’ignoranza delle promesse fatte da Me di venire di nuovo, e quando l’odio sarà così crudele che i responsabili rinnegheranno la Parola di Dio, saprete allora che è Me che essi odiano. Solo Io posso attirare tanto odio tra i peccatori. Solo la Mia Voce suscita tale opposizione.
Se dovessi camminare sulla terra in questo momento, essi Mi crocifiggerebbero di nuovo. Coloro che dicono di amarMi e che guidano i Miei discepoli nella Chiesa Cristiana sarebbero, purtroppo, i primi a piantare il primo chiodo nella Mia Carne.
Ricordate che nessuno di voi è degno di mettere se stesso prima di Me. Nessuno di voi ha l’autorità di condannare pubblicamente la Mia Parola, quando non Mi conosce. Voi che Mi condannate perché cerco di adempiere l’Alleanza Finale di Mio Padre, non provate alcuna vergogna. Il vostro orgoglio Mi disgusta. Avete condannato le vostre anime, ai Miei Occhi.Non avete imparato nulla di Me. Non credete nelle Sacre Scritture, perché negate che la Mia Seconda Venuta avverrà.
Vi verrà chiesto di contare le anime che Mi avete fatto perdere, nell’ultimo giorno. In quel giorno, quando griderete per avere la Mia Misericordia, non sarete in grado di guardarMi negli occhi.
Il vostro Gesù.
Promemoria
- E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo, qua
- OGGI OGGI! Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Marzo, qua
- Terzo giorno NOVENA DELLA SALVEZZA, qua
La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere,qua
Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il mese di MARZO , qua
Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia, qua. Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione, in modo da capire quanti siamo al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi, per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 28 febbraio 2018 hanno aderito, confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, solo 16 persone.
- Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti, qua
- Crociate da recitare alle 20.55 per i coordinatori dei gruppi Gesù all'Umanità di tutto il mondo , qua
- È molto importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua. Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua
- Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all'umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua
- Sarà introdotta una nuova forma di Croce, essa rappresenterà la testa della bestia - Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso, qua
- Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo. Si sta già parlando di questo giuramento, qua
. - Il Mio dolore è addirittura più grande oggi di quanto lo fosse durante la Mia Crocifissione. Per favore per favore spiegate a tutti che la Mia misericordia sta per essere testimoniata sulla terra durante il prossimo evento mistico, qua
- Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua
- Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua
- Medaglia della Salvezza: Nuovi files da stampare, qua
- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua
- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua
- Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua
- ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua
- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua
- Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggere, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua
- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua
- L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua
-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.
- Le nostre pagine, qua (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )
-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua
- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua
- Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua. Si consiglia fortemente di seguire ogni giorno tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter. - La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua
- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità