❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 7 agosto 2018

Santo Rosario continuo, di 24 ore, 15 agosto, Assunzione di Maria Santissima






Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 15 agosto, Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria , offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero, e chiedendo la protezione di questa Sacra Missione di Salvezza.


E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora, ora di Roma;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:



Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)



Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.

Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

-----------------------------

Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. 
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.






CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO) 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen


* Maria Madre della Salvezza prega per noi e per il mondo intero.


Vedere anche qua 






- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordiadi Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.


2 Febbraio 2014 – Madre della Salvezza: Tutte le persone di fedi diverse devono cominciare anche loro a recitare il mio Santo Rosario, perché porterà a ciascuno di voi una grande protezione

Figli miei carissimi, vi chiedo di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno, d’ora in poi, per proteggere questa Missione dagli attacchi satanici. Recitando il mio Santissimo Rosario ogni giorno, voi attenuerete la malvagità di Satana e di quelli che egli influenza quando cerca di dissuadere le anime dal seguire questa particolare Chiamata dal Cielo.
Tutte le persone di fedi diverse devono cominciare anche loro a recitare il mio Santo Rosario, perché porterà a ciascuno di voi una grande protezioneIl Santissimo Rosario è per tutti e per coloro che vogliono beneficiare della mia protezione: il Dono che ho ricevuto da Dio per difendere le anime dal maligno.

Moltissimi di voi, cari figli, saranno tormentati, a meno che non vi arrendiate. In caso contrario vi allontanerete da questa Missione. I nemici di Dio faranno qualunque cosa in loro potere per fermarvi. Vi minacceranno, vi urleranno insulti e vi accuseranno di cose malvagie. Ignorate queste cose e lasciate che io, la vostra amata Madre della Salvezza, vi dia conforto e vi offra tutta la protezione che vi serve.


Durante la Missione di mio Figlio sulla terra, Egli fu tradito in tantissimi modi. Lo aspettavano nei villaggi, con le pietre in mano. Quando Egli passava, seguito da centinaia di persone, Gli tiravano queste pietre nascosti dietro a ripari, in modo che nessuno sapesse chi fossero. Lo odiavano; lo denunciarono alle autorità della Chiesa; diffusero menzogne ​​ignobili su di Lui dicendo che utilizzava un linguaggio malvagio e che bestemmiava contro Dio. Eppure, nessuno di loro riuscì mai a spiegare esattamente come Egli fosse colpevole di queste cose. Passarono molto tempo esortando i Suoi discepoli a rinnegarLo. Molti di loro lo fecero. Allora, i Farisei avvertirono tutti coloro che pregavano nei templi che, se avessero continuato a seguire il Figlio mio, non sarebbero mai più stati ammessi di nuovo all’interno della Casa di Dio. E molti di loro smisero di seguire mio Figlio. Queste stesse anime piansero amare lacrime di dolore dopo che mio Figlio fu crocifisso, perché solo allora si resero conto di come Gli avessero fatto torto.

Lo stesso si verificherà per questa Missione, che apre la via del Signore e il Grande Giorno della Seconda Venuta di mio Figlio. Sarà fatto ogni sforzo per indebolire la Mia Chiesa Rimanente. Ogni tentativo sarà fatto per indebolire la vostra determinazione. Verrà elaborata qualunque strategia per spingervi a voltare le spalle alla vostra salvezza e a quella degli altri.

Non dovete mai permettere allo spirito del male di abbattere il vostro morale, indebolire la vostra fede o incoraggiarvi a negare mio Figlio. Mai perdere la fiducia in mio Figlio e nella Sua Promessa di venire di nuovo a portare l’uomo ad un Nuovo Inizio. Egli non vi deluderà mai. Egli comprende quanto sia difficile per tutti voi il dolore che sopportate, come anche i sacrifici che fate per Lui.

Ricordatevi, voi siete Suoi e quando fate veramente parte di Lui e vi abbandonate a Lui, diventate parte della Sua Luce. La Luce di Dio, presente nelle anime, fa uscire fuori l’oscurità che è presente in altre anime. Quando Satana strumentalizza le anime che usa in questo modo, fa conoscere e sentire la sua rabbia. Quando vengono sollevate obiezioni contro questa Missione, che è benedetta da Dio, esse non potranno mai essere ragionevoli o tranquille. La frenesia dimostrata sarà un chiaro segno di quanto questa Missione sia odiata da Satana. Ecco perché il mio Santo Rosario deve essere recitato ogni giorno da tutti voi, al fine di proteggere questa Missione.

Abbiate sempre fiducia nelle mie istruzioni, perché mio Figlio mi ha detto di aiutare tutti voi ad affrontare le pressioni che dovrete sopportare nel Suo Nome.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza



** IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email.  A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html

Nota: I files pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 


Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, qua 
Fate questo dono a tutti i sacerdoti








Il Libro della Verità, Ebooks Raccolte di Messaggi per Argomento, qua 


Video esplicativi ( Mini webcast), qua

Mini webcast parte 10 - I messaggi per il clero , qua



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).