❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 27 novembre 2018

✿❀☆ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 8 dicembre, Solennità della Immacolata Concezione di Maria SS.





Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 8 dicembre Solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Mariaofferta,  al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero, e chiedendo la protezione di questa Sacra Missione di Salvezza, la conversione dei peccatori, e la pace mondiale.


E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora, ora di Roma;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:


Crociata di Preghiera (17) – Preghiera alla Madre di Salvezza per le anime annerite
Oh, Cuore Immacolato di Maria
Madre di salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie,
Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità
dalla malvagità di Satana
prega per noi.
Madre della Salvezza prega perché tutte le anime possano essere salvate
e accettino l’amore e la misericordia di Tuo Figlio
nostro Signore Gesù Cristo che viene, ancora una volta per salvare l’umanità
e per darci la possibilità della salvezza eterna.
Amen.

Crociata di Preghiera (151) Per difendere la Fede
O Madre di Dio, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza, Prega che rimaniamo leali alla Vera Parola di Dio in ogni momento. Preparaci a difendere la Fede, per sostenere la Verità e respingere l’eresia.
Proteggi tutti i tuoi figli nei momenti delle avversità e concedi a ciascuno di noi le Grazie per essere coraggiosi quando saremo messi alla prova per rifiutare la Verità ed a rinunciare a tuo Figlio.
Prega, Santa Madre di Dio, che ci sia concesso l’Intervento Divino per rimanere Cristiani, secondo la Santa Parola di Dio. Amen.

-----------------------------

Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. 
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.






CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO) 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen


* Maria Madre della Salvezza prega per noi e per il mondo intero.



Vedere anche qua









- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordia di Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.


10 Aprile 2012 – Vergine Maria: il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando.

Io sono la vostra amata Madre, Regina della Terra. Io sono l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, Madre di Gesù che è venuto nella carne.

Bambina Mia, il tempo per il trionfo del Mio Cuore Immacolato è vicino.
Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando. Ma fino al giorno in cui Satana e i suoi demoni non sono scacciati nel deserto, molta confusione scoppierà sulla terra.


Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.

Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.

Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.

Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio.

Altri, pieni di Spirito Santo e date le grazie di discernimento per causa delle loro umili anime, comprenderanno subito che un impostore si trova nella Chiesa di Roma.

Il nuovo falso Papa sta già manovrando, anche prima di salire al trono della Sede di Pietro, per censurare gli insegnamenti di Mio Figlio. Poi biasimerà Me, la Beata Madre di Dio, e ridicolizzerà il Mio ruolo di Corredentrice.

Figlia Mia, il tuo ruolo è destinato a diventare ancora più difficile di prima. Poiché tanti dei Miei bambini sono molto confusi. Gli insulti che affronti ogni giorno, i tormenti che sopporti in nome del Figlio Mio, aumenteranno.

Non aver mai paura di dire al mondo la verità, figlia Mia.

Stai per essere resa più forte a causa della sofferenza fisica e mentale che accetti in nome del Mio Figlio per salvare le anime.

Ogni tentativo, in particolare da un settore della Chiesa cattolica, sarà fatto per respingere i Miei messaggi dati a voi.

La vostra obbedienza e la fedeltà verso di Me e verso il Mio Figlio diletto saranno testate come mai prima. Questo può condurvi lontano ma, se ciò dovesse accadere, non durerà a lungo.

Prega figlia Mia, per tutti i figli di Dio che, non per colpa loro, sono trascinati nella battaglia finale per le anime.

Tutto questo deve avvenire poiché esso è contenuto nel Libro del Padre Mio.
Tutti gli angeli del cielo ti proteggono, figlia Mia, in questa missione un po’ solitaria.
Ricorda sempre come la preghiera è importante.

Pregate, pregate, pregate poiché senza la preghiera, specialmente la recita del Mio Santo Rosario, Satana vi può allontanare dalla Santa Parola del Mio Prezioso Figlio.
Ricordate anche l’importanza del digiuno poiché esso mantiene il seduttore a bada.

Senza la preghiera regolare, figli Miei, sarà difficile restare vicino a Mio Figlio.

Non temete il futuro, bambini, poiché se rimarrete vicino al Mio Figlio sarete protetti e vi saranno date le grazie necessarie per preparare le vostre anime e quelle delle vostre famiglie per la nuova Era di Pace predetta molto tempo fa.

La Vostra Madre amata
Regina della Terra
Madre della Salvezza




✉ ●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione, qua 




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).