❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 23 ottobre 2020

✿❀☆ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Novembre, Solennità di Tutti i Santi . ISCRIVETEVI PER FAVORE!

 




Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º Novembre,  Solennità di Tutti i Santi, offerta,  in onore di tutti i Santi, al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero,  chiedendo la protezione di tutte le famiglie contro tutti i mali (in particolari delle nostre famiglie),  sanità di anima e corpo e  la salvezza delle anime.

Aggiungiamo queste Intenzioni richieste da MDM nel blog in inglese il 27/10/2020:
PER LE INTENZIONI PERSONALI DI MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA, PER LA PROTEZIONE DELLA MISSIONE DI SALVEZZA E PER IL SUCCESSO DELLA PROSSIMA CELEBRAZIONE DEL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA MISSIONE. Per saperne di più qua 




E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora, ora di Roma;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:


Santi e Sante tutti di Dio, pregate per noi!

Preghiera a San Michele Arcangelo:
 San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti su di lui il suo dominio, preghiamo supplichevoli: e tu, o Principe della milizia celeste, col divino potere ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen


Crociata di preghiera (4) – unire tutte le famiglie
Figlia Mia questa preghiera è importante poiché essa contribuirà a tenere le famiglie insieme in modo che possano rimanere nel Mio Nuovo Regno del Paradiso sulla terra.

Unisci tutte le famiglie, Gesù, durante l’Avvertimento, in modo che possano ricevere la salvezza eterna. Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Gesù, in modo che possano ereditare il Paradiso sulla Terra Nuova .
Amen

.Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male.
Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro.
Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù.
Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.
Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero. Amen.

Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.





CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO) 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen


* Maria Madre della Salvezza prega per noi e per il mondo intero.



Vedere anche qua





















- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordia di Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.


20 Giugno 2012 – Vergine Maria: Io posso, con Mio figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.

Figlia Mia, come soffre Mio Figlio in questo momento e come la Mia sofferenza s’intreccia con la Sua.
Coloro che causano sofferenza agli altri, crocifiggono Mio Figlio.
Quando fanno delle cose terribili che causano disagio, dolore e morte ai figli di Dio, ricreano la Passione di Mio Figlio.
Coloro che seguono il sentiero del seduttore sono tentati ogni secondo dagli angeli caduti guidati da Satana.
Molti di loro non sanno questo, quindi è necessario pregare per loro.
Molti di loro non si rendono conto che sono utilizzati dal maligno per ottenere la distruzione della razza umana.
Molto presto saranno scartati da Satana quando non serviranno più.
Mio Figlio sarà in attesa di accogliere di nuovo tali peccatori tra le Sue Braccia Sacre, così tanto Egli è misericordioso.
I piani malvagi perpetrati da Satana, invisibile a tutti, hanno per scopo di ferire Il Padre Mio, il Padre Eterno. Ferendo i loro fratelli e sorelle, quei peccatori incalliti, feriscono Dio.
Non pensate mai che riusciranno a realizzare tutto ciò che intendono fare.
Io, la Madre di Dio, come Corredentrice e Mediatrice ho ricevuto le grazie di distruggere il serpente.
ChiedendoMi di aiutarvi vi posso offrire, bambini, la protezione dalla paura.
Posso, con Mio Figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.
Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno.
È necessario riunirvi bambini e pregare per proteggere voi stessi.
Dovete essere generosi di cuore e pregare per i vostri nemici, poiché molti di loro non si rendono conto di ciò che stanno facendo.
Avendo completamente fiducia in Mio Figlio, e accettando i doni che Egli vi porta ora attraverso i Suoi insegnamenti e le Sue profezie, potete spazzare via tutte le vostre paure.
Satana preda e si nutre di paura. Affrontate la Verità e utilizzate la preghiera per attenuare i piani malvagi in corso di quei gruppi del male che vogliono distruggere l’umanità.
Sentite l’amore di Mio Figlio, aprendo i vostri cuori. Passate le vostre preoccupazioni a Me, la Madre di Salvezza, ed io li porterò a Mio Figlio.
Poi vi coprirò con il Mio mantello santissimo e sentirete una forza che può venire solo dal Cielo.
Solo in quel modo sarete riempiti di pace, di coraggio e della determinazione a far parte dell’esercito di Dio. Questo esercito, già in formazione, si compone delle moltitudini attraverso ogni nazione.
Marceranno fino alla fine e non potranno essere sconfitti.
Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.

La Tua amata Madre
Madre della Salvezza




✉ ●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione, qua 



- ☆•.¸❤ L’applicazione di Twitter per  ogni tipo di smartphone è davvero bella e molto utile per seguire il nostro gruppo. ►►►Prova la App e attiva le notifiche del nostro profilo cliccando sull'icona della campana 🔔 !!!!  il modo più semplice è scaricare la app di twitter sul tuo smatpone e tablet (AndroidIphone e IpadWindowsphone). Noi siamo https://twitter.com/GesAU_it      @GesAU_itqua 







⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).