❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 25 febbraio 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 25 febbraio 2021): L’evento più importante dalla Mia resurrezione. Profeti per preparare la Mia Seconda Venuta. Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato..

 




Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi sono sull'argomento "La Segunda Venuta di Gesù", essa sarà durante la vita di questa generazione e l'obbiettivo principale di questa Missione e prepare il mondo per questo grande evento.

Vi esortiamo a meditare e diffondere i messaggi del Libro della Verità. Vi invitiamo specialmente a seguire la Quaresima di Gesù all'umanità, qua,  specialmete il digiuno settimanale e la recita del Santo Rosario per la pace .

Abbiamo un'altra  Novità nel nostro gruppo.   In questo blog pubblichiamo un Riassunto dei nostri post di mezza giornata e alla sera il Riassunto della giornataqua Come sapete ora  è possibile ricevere i nostri aggiornamenti su WhatsApp, ➽ Per riceverli dovete richiedere  i nostri aggiornamenti su whatsApp inviando un email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it  in cui indicate il vostro numero di telefono cellulare  

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.



Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


19 Settembre 2011 – L’evento più importante dalla Mia resurrezione.


Mia amata Figlia prediletta, è Mia intenzione portare ogni uomo, donna e bambino nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Infatti se una sola anima venisse lasciata indietro ciò spezzerebbe il Mio cuore. Questo è il motivo per cui il numero dei messaggeri che Io ora mando nel mondo è aumentato. E’ così che possono diffondere la Mia Parola Santa per incoraggiare la conversione.

Io non invio messaggeri per spaventare i Miei figli. Invece il ruolo dei Miei messaggeri è quello di preparare ogni persona su questa terra in modo che siano pronti e degni di vivere in questo Nuovo Paradiso.

Figli Miei, i tempi che state vivendo non sono piacevoli. La legge e l’ordine sono crollati. L’avidità ha fatto si che la vostra stabilità finanziaria vi è stata sottratta. La gloria di sé e l’ossessione dell’ambizione hanno fatto si che anche la vostra fede vi è stata portata via.

Come una famiglia in cui non c’è alcun controllo dei genitori

Voi, figli Miei, siete come in una famiglia in cui non c’è alcun controllo dei genitori. Come bambini viziati siete stati dotati di tutte le comodità materiali che pretendete senza averle meritate. Vi si fornisce il cibo per il quale non avete faticato. Tutto ciò che non vi soddisfa viene sostituito con un’altra novità, un’altra imitazione. Eppure nulla soddisfa a lungo. Quindi hanno luogo liti tra i bambini, ognuno che cerca di controllare l’altro per far valere le proprie ragioni. La guerra fisica può quindi scoppiare. Ma nessuno ne è responsabile e così essi si fanno del male a vicenda a volte con gravi conseguenze.

Questo è come Io vedo il mondo. I Miei figli sono infelici, privi di conforto spirituale, ma rifiutano di essere guidati dalla Mia Chiesa. La Mia Chiesa oggi non può controllare una popolazione così indisciplinata che non trova che la devozione per Me sia stimolante quanto le comodità materiali della carne.

La guerra sta distruggendo l’umanità, e il declino spirituale ha creato un vuoto nel mondo che la maggior parte di voi, ormai, ne sente gli effetti nei propri cuori. Niente è come sembra. La gloria materiale luccica esteriormente attraendo coloro che bramano i comfort, ma non c’è altro che oscurità dietro.

Io sono la luce che manca nelle vostre vite solitarie, confuse e un po’ spaventate. Ecco perché il tempo è vicino per Me di intervenire e prendere il controllo. Voi, figli Miei, dovete accogliere questo e preparavi per la Mia Grande Misericordia. Dovete pregare per i vostri fratelli e sorelle e guardare avanti con le braccia aperte per accogliere il Mio intervento. Siate positivi. Siate fiduciosi. Siate sicuri che anche i peccatori più incalliti saranno sollevati con l’avvento di questo grande evento, il più importante dalla Mia resurrezione.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo


3 Dicembre 2011 – Profeti per preparare la Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, è con grande dispiacere che osservo quei Miei seguaci che rifiutano la Mia Santissima Parola diffusa attraverso questi messaggi. Quanto mi rattrista.

Chiedo ai Miei figli in tutto il mondo di pregare per coloro che rifiutano Dio nella loro vita. Ma chiedo anche di pregare per quei Miei seguaci che hanno ignorato o dimenticato che la Mia Seconda Venuta avverrà, e che non può essere fermata. Si tratta di un evento importante e tutti voi dovete essere preparati.

Profeti sono stati inviati nel mondo per annunciare la Mia nascita. Altri profeti sono stati inviati da Mio padre per preparare le anime alla salvezza fin dall’inizio. Profeti sono ora inviati nel mondo per preparare l’umanità per la Mia Seconda Venuta.

Svegliatevi tutti voi che professate di conoscerMi. Se Mi conoscete sapete riconoscere la Mia voce quando chiamo i vostri cuori. Cosi tanti non solo rifiutano questi messaggi ma rifiutano anche Me.

Coloro che così rapidamente Mi condannano, negando le Mie suppliche date al mondo intero attraverso questi messaggi, devono capire questo.

Girando le spalle ostinatamente alla Mia parola state negandoMi le preghiere di cui ho tanto bisogno in questo momento. Voi, di tutte le persone che professano di conoscerMi, ascoltate quello che ho da dirvi.

La vostra crudeltà trafigge il Mio cuore. La vostra mancanza di generosità significa che le vostre preghiere non sono offerte, come dovrebbero essere, per la salvezza delle anime.

Dov’è la vostra umiltà? Perché mascherate la vostra avversione per la Mia Santa Parola con una falsa umiltà?

Dovete invocare il Mio Spirito Santo per guidarvi a Me, in modo da lavorare per Me con amore assoluto nei vostri cuori.

Non siate mai fieri della vostra conoscenza delle scritture. Non usate mai la conoscenza dei Miei insegnamenti per umiliare un altro. Mai calunniare, abusare, guardare dall’alto in basso o prendersi gioco degli altri nel Mio nome, perché questo Mi offende grandemente.

Svegliatevi bambini. Preparate le vostre anime e siate di spirito generoso poiché il tempo è poco ormai.


Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

5 Dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato.

Figlia Mia prediletta, i preparativi per il Mio Avvertimento per preparare l’umanità sono conclusi.

Voglio ringraziare I Miei preziosi discepoli che, attraverso il loro amore per Me, hanno contribuito a salvare tantissimi milioni di anime.

Il tempo per la Mia Seconda Venuta è quasi nel mondo. Tantissimi tuttavia non sono ancora preparati ma la Mia Misericordia li proteggerà.

Il Mio arrivo sarà un evento glorioso e uomini, donne e bambini cadranno in ginocchio con gioia, meraviglia e amore per Me, il loro Divino Salvatore.

Molti sperimenteranno un puro sollievo perché l’uomo non potrebbe sopravvivere al tormento che gli viene inflitto da Satana e dai suoi milioni di angeli oscuri che sono nascosti in ogni parte del mondo e che stanno causando un dolore terribile.

Loro, i demoni di Satana così ignorati da molti dei Miei figli perché semplicemente non credono che esistano, stanno causando un’infelicità disperata in tutto il mondo.

Essi creano odio tra gli uomini, invidia, gelosia e desiderio di uccidere. Essi non hanno molto tempo a disposizione, figlioli, perché Io, il Vostro Salvatore, tornerò presto come promesso.

Prego tutti voi di salvare le anime di tutto il mondo affinché anch’esse siano pronte per il Nuovo Paradiso sulla terra.

Il Vostro Salvatore
Gesù Cristo

Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito di Gesù in Italia. Siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona: Santa Teresa di Lisieux, qua 

 

¯`•.¸ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare quaqua o qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

 

´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ´´¯`•

 

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia: 

 

Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts: 

 

Programma di preghiera: 

 

Libro della Verità, messaggi per argomento:

https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/

https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

 

Video esplicativi: http://bit.do/videoesplicativi



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).