Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,
Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni. Questi messaggi sono sull'argomento "La Seconda Venuta di Gesù", che è inminente.
Vi esortiamo a meditare e diffondere i messaggi del Libro della Verità.Nei prossimo giorni faremo nel nostro gruppo le Novene in preparazione alla Pentecoste e alla Festa della Madre della Salvezza, e anche il Rosario continuo di 24 ore in quelle date. Per favore patecipate numerosi.
Abbiamo un'altra Novità nel nostro gruppo. In questo blog pubblichiamo un Riassunto dei nostri post di mezza giornata e alla sera il Riassunto della giornata, qua . Come sapete ora è possibile ricevere i nostri aggiornamenti su WhatsApp, ➽ Per riceverli dovete richiedere i nostri aggiornamenti su whatsApp inviando un email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it in cui indicate il vostro numero di telefono cellulare
Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime, ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.
Dio vi benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!
I coordinatori del gruppo...
16 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Il messaggero finale che annuncia la Seconda Venuta”.
Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti.
Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In molti casi non saranno degni di questo dono speciale.
Eppure scelgo anime imperfette dagli insoliti ma semplici percorsi di vita in modo che io possa plasmarli nelle creature che desidero.
I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia.
All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile.
Tu, figlia Mia, sei il messaggero finale inviato per annunciare l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo per la Sua tanto attesa Seconda Venuta.
Ciò è spaventoso per te e, a volte, molto difficile da assimilare. Eppure è la verità.
Questo compito, quando ti saranno comunicati i messaggi divini per preparare i superstiti della Mia chiesa sulla terra per la Seconda Venuta, sarà difficile.
Sebbene abbia scelto molte anime elette fino ad oggi e continuerò a comunicare con loro per il bene di tutta l’umanità, la loro sorte sarà più facile.
La tua sorte sarà difficile all’estremo e sarai perseguitata a causa di ciò.
Ti benedico con ogni grazia dal Mio Regno Celeste.
Potrai andare avanti come lo strumento scelto per trasmettere la Mia parola Santissima al mondo.
Quest’opera sarà protetta, sempre.
Sarai attaccata quasi quotidianamente, ma lo sai. Se questo compito non fosse così importante, pensi che sfuggirebbe all’attenzione di Satana e al potere degli angeli decaduti?
Si, figlia Mia, si sono infiltrati nella terra e hanno strisciato, in molti casi insospettatamente, nei cuori e nelle anime di molti dei Miei figli.
Il percorso sacro del tuo lavoro, te l’ultimo messaggero mandato sulla terra per aiutare a salvare l’umanità dalla morsa finale di Satana, è stato predetto nelle Scritture.
Il mondo è in attesa di queste istruzioni da parte del Mio Santo ordine.
Molti falsi profeti cercheranno di bloccare la Mia parola sacra attraverso la diffusione di menzogne e di confusione.
Questi messaggi saranno messi in dubbio ed esaminati dalla Mia chiesa per trovare degli errori. Eppure essi impartiscono solo la verità.
Gran parte della verità, ignorata dalla Mia chiesa nel corso dei secoli, emergerà di nuovo.
Molte rivelazioni, come la verità della vostra vita eterna, bambini, vi saranno svelate.
Quest’opera ti causerà indignazione, figlia Mia. Ti sputeranno addosso, sarai derisa, guardata dall’alto in basso e bloccata in ogni modo immaginabile.
Per chi trova difficoltà con la verità comunicata a te, il profeta della fine dei tempi, ascoltate ora le mie richieste.
Dovete chiedermi il dono dello Spirito Santo, prima di poter aprire le orecchie per sentire la Mia voce, la verità della Mia parola santa e le istruzioni che darò a tutti, così che potrete avere la vita eterna.
Le mie parole saranno rese semplici in modo che ogni uomo, donna e bambino potrà seguire la Mia parola sacra. Ma dovete sapere questo. Sebbene ci sarà tanto amore e luce che brilla attraverso la Mia parola, ci sarà anche un’aria di autorità divina che troverete impossibile ignorare.
Questo è il modo in cui saprete che sono Io, il vostro Dio, il vostro Eterno Padre, che parla. Il Mio amore inonderà le vostre anime e solleverà i vostri cuori in unione con il Mio.
Tutti i preparativi sono completati. Dopo la grande Misericordia del Mio Figlio prediletto, il tempo sarà riservato per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta.
Sì bambini. Sto provvedendo per salvare i Miei figli dalle tenebre. Reclamo la Mia creazione e i Miei figli e vi sto portando presso la vostra casa legittima, la vostra eredità. Il Nuovo Paradiso.
Siate pazienti, figli. Ricordatevi solamente che vi amo. Abbiate fiducia in Me e nelle Mie parole Sante date a voi attraverso il Mio profeta della fine dei tempi Maria della Divina Misericordia .
Il Vostro Padre Eterno
Dio Altissimo
Creatore di tutte le cose
------------------------------
2 Febbraio 2012 – Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio?
Mia amata figlia prediletta, quanta gioia che provo per la risposta dei Miei seguaci al Mio grande Dono dell’indulgenza plenaria per l’assoluzione totale.
Ma sono triste per quei cuori ingrati che rifiutano il Mio Dono Divino.
Queste anime non riescono a capire che solo Dio Padre può stabilire questo dono dell’indulgenza plenaria.
Che sia dato al mondo attraverso il Mio Santo Vicario o da Me, il vostro divino Salvatore, non è importante.
Ciò che conta è che c’è poco tempo per salvare le anime degli uomini.
A coloro che mettono in dubbio la Mia Parola, sappiate che Io sono il Divino Salvatore che vi parla dal Cielo.
Non accettate che Io esisto? Che voglio inviarvi un messaggio in questi ultimi tempi?
Pensavate che vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio? Che non avrei preparato le vostre anime comunicando con voi in questo modo?
Se credete in Me, allora dovete credere in un intervento divino. E se non credete allora non avete aperto i vostri cuori.
Come sapere che sono Io?
Vi chiedo di sedervi ora e di parlare con Me privatamente. Chiedetemi la grazia dello Spirito Santo e Io risponderò immediatamente alle anime aperte e pure.
Mettete giù la vostra armatura e permettetemi di darvi questo dono speciale.
Sappiate che Mi offendete quando rifiutate i Miei doni. Questo significa forse che rifiuterete la Mia Misericordia?
Chinate il capo e chiedete perdono. Quando venite a Me con umile gratitudine Io vi renderò chiara la Verità.
Quando aprirete gli occhi alla Verità, le vostre lacrime di conversione sgorgheranno e Mi ringrazierete per il Mio grande Dono dell’assoluzione.
Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo
---------------------------------
7 Marzo 2012 – La Ma Seconda Venuta non può essere evitata né può essere fermata.
Mia amata figlia prediletta, ti proteggerò con le grazie speciali necessarie per darti la forza per affrontare le forze del male che sono in azione per fermare questa santa missione.
E’ importante capire che l’opinione umana non è importante.
Tutto ciò che conta è la Mia Parola Santissima.
La Mia Parola è la verità. Io sono la verità. Chiunque ti dice che questi messaggi non sono in conformità con i Miei insegnamenti è un bugiardo.
Essi non Mi conoscono. Possono pensare di si, ma possono solo conoscermi se rimangono umili di cuore.
Coloro il cui parere é in contraddizione con la Mia Parola sono colpevoli del peccato di orgoglio.
L’ Orgoglio rende ciechi alla verità della Mia Parola Santa anche i Miei servi sacri.
Le Mia promessa fatta all’umanità che di nuovo verrò nella gloria per giudicare i vivi ei morti deve accadere.
Questo, la Mia Seconda Venuta, non può essere evitata né può essere fermata.
I Miei avvertimenti all’umanità, dati a loro perché amo ogni anima, sono importanti.
Devo preparare tutti i figli di Dio in maniera adeguata per questo evento glorioso.
Molti cercheranno di bloccarti. Molti cercano di minare la Mia Parola Sacra e molti cercheranno di farti del male al fine di impedire che la Mia Parola Santo sia udita.
Tutti questi tentativi saranno inutili.
Solo Io, Gesù Cristo, ho il potere di fornire la salvezza eterna per l’umanità intera.
Solo Io ho il potere di preparare le anime di tutti gli uomini per la loro eredità in Paradiso.
Nessuno, nemmeno Satana, il re delle tenebre o i suoi seguaci, può evitare che questo succeda.
Ricordate sempre questo. Io proteggerò tutti coloro che rispettano la Mia Parola Santa.
Voi potete essere spaventati da eventi globali man mano che le forze delle tenebre avvolgono i vostri paesi.
Gli eventi vi metteranno in difficoltà, ma non dovete mai temere perché Io vi porterò con Me nel Mio nuovo regno sulla terra.
Tutto quello che chiedo è che abbiate fiducia in Me.
Lasciatevi guidare.
Permettetemi di mostrarvi la via per purificare le vostre anime tramite le Crociate di preghiere che vi do.
Poi abbandonatevi tutti a Me. Ricordate che il Mio amore per tutti voi è così forte che nessun uomo potrà mai affievolire questo amore puro e la compassione che ho per ciascuno dei figli di Dio nel Mio Sacro Cuore.
Il vostro amato Gesù
Redentore dell’uomo
---------------------
18 Marzo 2012 – Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i Santi in Paradiso.
Mia amata figlia prediletta, i Miei figli devono sapere che il motivo per cui il mondo è spiritualmente vuoto è perché essi non conoscono più la differenza tra giusto e sbagliato.
Se non fosse per la Mia luce, che riempie ogni anima, comprese quelle dei peccatori, il mondo cesserebbe di esistere.
E’ la Mia luce che mantiene il mondo in vita.
Molti dei Miei seguaci che consacrano se stessi alla sofferenza in unione con Me contribuiscono a tenere questa luce viva.
Poco prima di tornare la Mia luce scomparirà in tutto il mondo per un periodo di tre giorni.
Questo avverrà solo alla fine e non deve essere confuso con l’Avvertimento.
Sarà durante questi tre giorni che ci saranno pianto e stridore di denti e la gente si affannerà per cercare la Mia Luce, anche se Mi aveva respinto.
Questo sarà il tempo della verità.
I miei discepoli non devono temere questi tre giorni perché, sebbene potreste non essere consapevoli della Mia presenza, Io sarò con voi.
Poi dopo i tre giorni Io tornerò sulla terra esattamente nel modo in cui salii in Cielo.
Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i santi in Paradiso in grande gloria.
Che bello e gioioso sarà quel giorno quando verrò a regnare sulla terra secondo la Volontà del Padre Mio.
Nessun uomo avrà alcun dubbio che sono Io.
Né avranno dubbi circa il loro futuro.
Questo sarà il giorno in cui verrò a giudicare.
Dividerò il Mio popolo in coloro che Mi amano e quelli che Mi odiano.
Coloro che mi hanno respinto e hanno reso omaggio alle cose del male saranno banditi tra le fiamme eterne dell’inferno.
Il resto verrà a vivere con me in Paradiso insieme con i giusti risorti.
Questo è il fine cui ogni anima deve guardare, quando verrò di nuovo come vi ho promesso.
Ai cristiani Io dico questo.
Sappiate che questo grande e glorioso evento accadrà presto.
La vostra generazione sarà testimone del Mio ritorno glorioso.
Non rivelerò mai il giorno poiché solamente Mio Padre lo sa, ma vi posso assicurare che il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino.
Ai Miei servi consacrati dico che è vostro dovere preparare il Mio popolo, quelle anime delle quali cui voi siete responsabili, in modo che essi siano inclusi nel libro dei viventi.
Vi prego di lavorare sodo attraverso la potenza della comunicazione e di pregare per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo