❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 27 ottobre 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 27 ottobre 2021): L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno - Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste - Quando cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, nelle Mie Chiese, diranno che è stato per i diritti delle coppie omosessuali




Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi si riferisco al inferno, infatti dobbiamo sapere che esiste, come evitarlo, e mettere in guardia i nostri fratelli.


Su questa pagina "♦ DA SAPERE", troverete ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,   qua  

Su questa pagina  "♦ IN EVIDENZA", potete trovare le giornate di preghiere di ogni mese, qua . 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/p/gruppi-gesu-allumanita-in-italia-gesu.html


 19 Aprile 2011 – L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno


Figlia Mia mentre il mondo si divide in differenti gruppi –  coloro che vivono vite semplici e ordinate, alcuni in salute e pace; coloro che sono afflitti dalla povertà e dalle malattie o che sono vittime di guerre e coloro che sono al potere – tutti saranno testimoni stupefatti degli stessi avvenimenti.

Molti vedranno le catastrofi ecologiche come mano di Dio. Altri diranno che sono segni della fine dei tempi mentre altri diranno che tutto ha a che fare con i disastri globali. Ciò che è importante ora in questi tempi è capire questo. Il peccato se aumenta fino a livelli mai visti fin ora causerà comunque distruzioni nelle vostre vite. Ma quando aumenta a quei livelli sperimentati e testimoniati da  voi tutti nel mondo d’oggi allora potete essere sicuri che queste catastrofi sono la Mano di Dio all’opera.

Dio il Padre Eterno ha già risposto e agito in questo modo. Ora, mentre si avvicina il momento di distruggere Satana ei suoi seguaci, ulteriori disastri ecologici saranno rilasciati da Dio nella Sua Misericordia. Egli farà questo per prevenire che Satana e le sue corrotte pedine umane, che sbavano alla prospettiva della ricchezza e della gloria che ha promesso loro attraverso il suo potere psicologico, distruggano i Suoi figli.

Satana instilla pensieri e azioni malvagi nelle anime abbastanza deboli da esporsi al suo possessivo potere. Queste persone condividono caratteristiche comuni. Sono ego-centrici , ossessionati da ambizioni mondane e dal benessere e sono dipendenti da devianze sessuali e potere. Tutti finiranno all’Inferno se continueranno a seguire la glorificazione dell’Anti-Cristo che sta per farsi conoscere al mondo.

Molte persone innocenti non credono a Satana, l’Anti-Cristo e nemmeno in Dio Padre l’Onnipotente. Così sono ciechi. Eppure si chiedono come mai la società nella quale vivono è crollata non comprendono la velocità spaventosa del collasso del nucleo familiare. Hanno messo questo in fondo ai mali della società moderna.  Quello che non sanno è che Satana ha come priorità attaccare la famiglia. Questo poiché sa che se la famiglia crolla allora crolla anche la società. Molti sanno questo perché è più che apparente nel mondo di oggi.

Guardate ora all’immoralità sessuale. Vi chiedete in che modo orribile la società sia stata infestata da queste depravazioni. Ancora una volta ciò di cui non vi rendete conto è che Satana è responsabile di ogni singolo atto di oscena immoralità nel mondo. Sebbene alcuni tra voi, coinvolti in un mondo di promiscuità, devianze e abusi sessuali sul prossimo, sosterranno che questi atti sono una forma di divertimento, e in alcuni casi, una forma di reddito, dovete sapere che saranno il vostro passaporto per i fiamme eterne dell’Inferno.

Per ogni atto di depravazione sessuale al quale partecipate, il vostro corpo, anche se sarete in spirito, brucerà come se fosse di carne per l’eternità. Ogni parte del corpo umano di qui avete abusato con il peccato mortale soffrirà la più grande pena nei fuochi dell’Inferno. Perché dovreste volere questo? Molti di voi povere anime illuse non capite che non vi è mai stata detta la verità. La verità che esistono il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. Molti dei Miei ben intenzionati Sacri Servitori delle Chiese non hanno dato enfasi a questi insegnamenti per lungo tempo. Vergogna. Io piango per la loro angoscia poiché molti di loro non credono all’esistenza dell’Inferno. Cosi come possono predicare l’orrore dell’Inferno? Non possono. Poiché molti hanno optato per la facile risposta: “Dio è sempre misericordioso”. Non ti manderebbe mai all’Inferno. Lo vorrebbe?

La risposta è no, non vorrebbe. Questo è vero poiché non potrebbe mai voltare le spalle ai Suoi figli. Ma la realtà è che molte anime bloccate dai peccati mortali che sono stati incitati a commettere, diventano dipendenti dai loro peccati. Sempre di più. Sono in una tale oscurità- confortati dalla loro immoralità- che continuano a scegliere questa oscurità anche dopo la morte. Allora non potranno essere salvati.  Hanno scelto questa via con il loro proprio libero arbitrio – un dono di Dio sul quale non può interferire. Ma Satana può. E lo fa.

Scegliete la vita che desiderate. La strada della vita verso Dio, il Padre Eterno, in Cielo, o quella di Satana, il Seduttore, nel fuoco dell’Inferno eterno. Non c’è modo più chiaro di spiegarvi la vostra ultima destinazione, figli Miei. È a causa del Mio amore e della Mia compassione che Io devo insegnarvi la Verità.

Questo Messaggio è destinato a farvi paura in qualche modo poiché se Io non vi facessi vedere qual è il vostro destino, non vi mostrerei il Mio Vero Amore per tutti voi.
È il momento di affrontare il futuro non solo per voi stessi ma per i vostri amici, la vostra famiglia e il vostro prossimo che influenzate col vostro comportamento. L’esempio porta all’esempio. Nel caso di un innocente voi potreste, senza volerlo, guidarlo e condurlo verso la strada delle tenebre eterne per ignoranza.

Prendetevi cura della vostra anima. È un dono di Dio. È tutto ciò che potrete portare con voi nell’altro mondo.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo.

12 gennaio 2014 – Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste


Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso.

Tante anime ingrate non obbediscono più alle Mie leggi, e così si creano una loro propria interpretazione che trovo ripugnante. Sono state date regole relative alla Verità, come un Dono all’umanità per consentire all’uomo di guadagnarsi il diritto alla salvezza. Non lo sapete che non potete vivere la vostra versione delle Leggi di Dio e poi aspettarsi di entrare in Paradiso?

L’arroganza dell’uomo ha superato lo spirito di umiltà. L’uomo non serve più Dio nel modo in cui gli è stato comandato. Invece egli crea, fuori dalla sua immaginazione, una visione di ciò che egli crede essere il Cielo. Oggi, nessun mio servitore, quelli nominati per servire Me, parla mai dell’esistenza dell’inferno. La semplice menzione della parola inferno imbarazza i Miei sacri servitori, perché temono il ridicolo che dovrebbero affrontare da una società laica, che è stata ingannata. L’inferno è la dimora di molte povere anime, e quanto soffro nel vedere le anime ignare che precipitano nell’abisso del terrore, al momento in cui esalano il loro ultimo respiro.
I figli di Dio devono essere avvisati adesso dell’urgenza di pregare per le anime che sono cieche alla Verità. Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste. Sarà detto alle anime che a tutti i figli di Dio, una volta che vivono una vita ragionevole e dignitosa, che credano in Dio o no, sarà data la Vita Eterna. Ma questa sarà una bugia. Non c’è ritorno dall’inferno. Esso è per l’eternità.


Molte anime che Mi hanno respinto apertamente, sia in privato che in pubblico, soffrono nell’inferno. Il loro amaro rammarico è aggravato dalla loro terribile e dolorosa sofferenza e dall’odio di Satana. Una volta nell’inferno, Satana si rivela a loro in tutte le sue forme malvagie e vili e il suo odio per loro riempie ogni loro secondo. La loro repulsione per lui, la stessa bestia a cui hanno reso omaggio durante la loro vita sulla terra, è di per sé la causa di gran parte del loro dolore. Ma è la loro separazione da Me e il dolore delle tenebre che sperimentano, che creano la più grande angoscia. 
Ogni uomo che vi dice, nel Mio Nome, che l’inferno non esiste non ha alcun interesse ad aiutarvi a salvare la vostra anima. Quando siete convinti che l’inferno non esiste, allora supponete erroneamente che il peccato è irrilevante.

Non potete servire Me se credete che il peccato non esiste. Non potete vivere una vita gloriosa per l’eternità nel Mio Regno, se non Mi chiedete di perdonare i vostri peccati. Questo è il nucleo della nuova dottrina, di prossima introduzione, che sarete costretti ad ingoiare. È allora che sarete indotti a trascurare di preparare la vostra anima per il Grande Giorno del Signore, quando verrò a rivendicarvi come Miei.
Vi dico questo per mettervi in guardia, non per spaventarvi. Vi prego di accettare il peccato come parte della vostra vita, ma vi esorto a continuare a evitare i sette peccati capitali, perché se lo farete resterete nel Mio Favore. Dovete sempre confessare i vostri peccati. Fate questo ogni giorno. Parlate con Me e chiedeteMi di perdonarvi. Per quelli di voi che non possono ricevere il sacramento della Confessione, coloro che seguono altre fedi e religioni, allora dovete accettare il Dono che vi ho fatto dell’indulgenza Plenaria(Crociata di preghiera 24)

Prendetevi cura della vostra anima, perché è la vostra anima che vivrà per sempre. Voi vivrete per l’eternità in uno solo dei due posti: o all’inferno o nel Mio Regno.

Il vostro Gesù


21 Ottobre 2012 – Quando cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, nelle Mie Chiese, diranno che è stato per i diritti delle coppie omosessuali.

Domenica 21 ottobre 2012, alle h. 10, 05.

Mia amatissima figlia, le visioni che ho permesso ti fossero mostrate, di anime che precipitano all’inferno, non erano per spaventarti. Erano invece per mostrarti la realtà. In questo modo capirai ora come soffro, ogni giorno, mentre guardo le anime che precipitano nelle profondità dell’inferno.

Oh, se la gente conoscesse il terrore dell’inferno e il modo in cui la bestia divora tali anime, eviterebbe il peccato ad ogni costo.

Quelle stesse anime, figlia Mia, possono ancora essere salvate attraverso la preghiera della Grazia di Im­munità. Così facendo, voi, Miei discepoli, Mi porterete sollievo da questo terribile e straziante flagello.

Chi muore in peccato mortale è destinato al fuoco eterno. Molti commettono questi peccati nella convinzione che, se c’è davvero un Dio, allora Egli è misericordioso. E così continuano a peccare fino a quando non giustificano i loro peccati finché, alla fine, essi diventano ai loro occhi senza nessuna conseguenza.

Diranno che non avevano scelta, perché il loro peccato era necessario al fine di fare del bene agli altri.

Giustificheranno il peccato di omicidio dicendo che è stato per vendicare la morte di un altro.

Giustificheranno la prostituzione dicendo che era per procurare il cibo per la loro famiglia.
Giustificheranno l’aborto dicendo che è per il bene della vita delle madre e per renderle la vita più facile. Nei casi di deviazione sessuale diranno che si tratta solo di una cosa naturale.

Nei casi di coloro che partecipano a pratiche occulte, diranno che si tratta solo di un innocuo divertimento, eppure, quando lo fanno, onorano la bestia.

Quando perseguitano gli altri distruggendo non solo la loro reputazione ma anche i loro mezzi di sussistenza, diranno che questa era una punizione necessaria per i peccati degli altri.

Quando distruggeranno le persone nella mente, nel corpo e nell’anima attraverso le dittature, diranno che era per il loro bene.

Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato per salvaguardare i diritti delle coppie omosessuali che hanno gli stessi diritti degli altri.

Quando distruggeranno la Mia Chiesa dall’interno, diranno che tutte le Chiese sono uguali.
Useranno la scusa che c’è un unico Dio, così si potrà creare una chiesa pagana.

Questi peccatori sono le anime perse di cui Io parlo.

Per aiutarli, dovete prima di tutto guardarli negli occhi. Pensate a loro come a vostri figli, fratelli o sorelle. Dovete vederli attraverso gli occhi di Dio. Allora sentirete l’amore. Ma il terrore vi riempirà poiché saprete nel vostro cuore a quale terrore essi dovranno far fronte. Quanto dovete pregare perché vedano presto la Verità!

Quanto dovete pregare per la salvezza di queste anime.

Ogni figlio di Dio è amato, anche quelli le cui anime sono nere.

I loro peccati devono essere distrutti, prima che tutti i figli di Dio possano unirsi, come una famiglia, nel Mio Nuovo Regno.

Tu, figlia Mia, hai avuto tutte le grazie e le munizioni per distruggere il peccato e salvare non solo la tua propria anima, ma anche quelle degli altri.

Grazie figlia Mia, per aver risposto alla Mia chiamata.
Hai molto lavoro da fare.

Il tuo Gesù.



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).