❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 16 agosto 2022

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 16 agosto 2022): La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina - La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento - Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento

 






Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Sono  messaggi  sul AVVERTTIMENTO

Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine qua  e qua 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.


Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo..


►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua 


-.♥´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua 

---------------------------


29 Gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina


Io, il vostro Gesù, desidero informare il mondo che la Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi, come è stato rivelato a Mia figlia Elena, Santa Faustina.

Questo mistero sarà svelato quando tutti vedranno  la manifestazione finale dei Miei Raggi di Misericordia per la salvezza del genere umano.

coloro che ti deridono, figlia Mia, e dicono che questo mistero è già stato rivelato al mondo dovete sapere questo.

Quante persone nel mondo di oggi conoscono la Mia promessa della Divina Misericordia? Pochissimi, tu compresa, figlia Mia.

Non sapevano Miei seguaci che sarei tornato per preparare il mondo a questo grande evento?

Preparo sempre i Miei figli per tali eventi. Il Padre Eterno invia i profeti nel mondo con l’unico obiettivo di avvertirvi adeguatamente in modo che le anime non siano prese alla sprovvista. Gustate questo dono della profezia. Non respingetelo.

Non pensate di conoscere tutto sulle Mie vie, perché, sebbene Mi amate, non sempre conoscete Me o comprendete le Mie vie.

A ognuno di voi che deride i Miei profeti ricordo che non è loro che deridete, ma Me. Essi sono semplicemente degli strumenti.

Voi, figli Miei, non dovete mai presumere di conoscermi perché se così fosse non Mi rinneghereste mai. Eppure oggi, come fecero i Miei discepoli quando camminavo in mezzo a loro, ancora negate che sono Io che vi chiamo a Me.

Voi tenete la vostra mano sinistra su di Me e Mi date uno schiaffo con la vostra destra.

Non sentite che Mi rivolgo a voi in questo preciso momento? Se non mi sentite, allora sedete in silenzio e pregate Me, perché Io possa riempire il vostro cuore stanco con il fuoco del Mio Spirito Santo.

Io vi amo e se mi consentite di entrare nel vostro cuore, senza la corazza di acciaio che Mi blocca, Io vi renderò liberi.

Quando aprite gli occhi e vedete che sono Io, il vostro Divino Salvatore, che vi parla, allora seguitemi sulla strada per il Nuovo Paradiso con amore e gioia nel vostro cuore.
Non permettete che il maligno pianti dubbi nella vostra mente. Pregate che sarete abbastanza forti, umili nella mente e nello spirito, da correre tra le Mie braccia.

Solo quando verrete a Me come un bambino troverete veramente pace nella vostra anima.

Questo è l’unico modo per accogliermi nel vostro cuore.
Il vostro amato Gesù




30 Gennaio 2012 – La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.

Questo messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia dopo due distinte apparizioni della Vergine Maria – una delle quali ebbe luogo a mezzanotte il 29 gennaio e la seconda alle 13.00 di Lunedì 30 gennaio 2012 durante la quale la Vergine Madre è apparsa molto addolorata.

Figlia Mia, sebbene Mio Figlio verrà adesso per ricoprire il mondo intero con i Suoi raggi di Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.

Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, figlia Mia devi chiedere a tutti i seguaci di questi messaggi divini di destinare domani Martedì 31 gennaio 2012, come una speciale giornata di preghiera.
In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.
Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In questo modo molte più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del Mio amato Figlio Gesù Cristo.
Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causano a Mio Figlio.
La gioia del dono che Mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per chi non può essere salvato per sua scelta.
La menzogna che nascerà e che sarà diffusa nel mondo da anime oscure dopo che l’Avvertimento avrà luogo deve essere fermata tramite le vostre preghiere.
Pregate affinché nessuno possa negare la Divina Misericordia di Mio Figlio durante e dopo l’Avvertimento. Poiché ogni anima persa per tali menzogne, è un’anima che sarà afferrata dal maligno.
Diffondete la conversione ovunque, bambini. Accettate che io sono la Corredentrice e Mediatrice che opera strettamente con il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il Mio amore per voi bambini é molto forte. Chiedo pietà per ogni anima, ogni momento della giornata, supplicando il Padre Mio affinché sia clemente.
Bambini, dovete aiutarmi unendovi con Me nella preghiera e nel sacrificio per aiutare tutti i figli di Dio a oltrepassare le porte del Paradiso Nuovo.
Vostra Madre Celeste

Madre della Salvezza



10 Febbraio 2012 – Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento.

Io sono Dio Padre, Creatore di tutte le cose. Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Figlia Mia amata, oggi ti annuncio che tutti i preparativi sono stati completati per la Grande Misericordia di Mio Figlio.

Ti prego di informare i Miei figli del loro dovere di pregare per tutte le anime che si sono allontanate da Me, il loro Padre Eterno. Figli, solo voi potete contribuire a salvare queste anime.

Desidero inoltre informarti che un certo numero di terremoti saranno avvertiti, poiché lancerò un piccolo castigo per punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.

Figlia Mia, una volta che questo castigo sarà finito, sarà tempo per l’Avvertimento.

L’umanità onorerà Mio figlio quando essa cercherà il perdono per il modo in cui Mi ha offeso.

Molti si convertiranno. Molti moriranno. Le anime di coloro che moriranno potranno essere salvate tramite le vostre preghiere. Dopo di che, il mondo si calmerà un po’ e sarà concesso del tempo per pentirsi.

Ricordate che Io amo tutti i Miei figli, ma come ogni buon Padre devo punire i Miei figli in modo che capiscano la differenza tra il giusto e sbagliato.

Questa pulizia sveglierà i miei figli e molti altri accetteranno le grazie, con gratitudine, quando esse si riverseranno sopra l’umanità durante l’Avvertimento.

Vi amo figli ed è Mio desiderio salvare ciascuno di voi compresi quelli con le anime indurite che non accettano l’esistenza della Santa Trinità.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo



16 Giugno 2012 – I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto.

Mia amatissima figlia, la Mia Parola è udita da milioni di persone in tutto il mondo mentre preparo tutti i figli di Dio per la Mia Divina Misericordia.

Ci sono quelli benedetti con lo Spirito Santo che comprendono immediatamente, quando leggono i Miei Messaggi, che vengono dalle Mie Labbra Divine.

Quelli che dicono che Mi conoscono, ma che non riescono a riconoscerMi, non riescono a resistere a leggere la Mia Parola, anche se combattono contro di Me.

Essi Mi respingono, eppure sono ancora attirati dai Miei Messaggi.

Non si rendono conto che è lo Spirito Santo, che, pur essendo dormiente nelle loro anime, li attira ancora verso di Me?

A loro dico questo. È arrivato il momento in cui presto i vostri torti, vi saranno mostrati durante l’Avvertimento.

Il vostro odio per la Mia Parola vi sarà rivelato e allora saprete la Verità.

Quando ciò accadrà, unitevi ai vostri fratelli e sorelle e lottate per il diritto di difendere la Mia Chiesa sulla terra.

I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto per rivelare i fuochi e le fiamme della Mia Misericordia Divina.

La terra sarà scossa con una tale forza che nessuno sfuggirà ai Miei Occhi, il Mio Spirito o il Mio Dono.

Molti tremeranno di paura, perché sarà solamente allora che si renderanno conto delle loro anime per la prima volta.

Comprenderanno che il loro amore dei loro corpi, tutti i sensi che cercano di soddisfare, sono privi di significato.

Vedranno ogni parte delle loro anime, ma non sarà con i loro occhi che lo vedranno. Guarderanno le loro anime attraverso i Miei Occhi.

Si sentiranno male e nauseati come Mi sento Io quando vedo la bruttezza delle loro sciagurate malefatte.

Vedranno quanto era marcio il loro comportamento verso gli altri e il male che hanno fatto sugli altri esseri umani, i loro fratelli e sorelle.

Allora vedranno il loro amore di sé, la vanità e l’amore di falsi idoli e sapranno come questo Mi offende.

Coloro i cui peccati sono così neri, si sentiranno male, nel dolore e non saranno in grado di sopportare l’orrore di ciò che saranno costretti a vedere. Avranno bisogno di tutte le loro forza per sopportare la purificazione necessaria e per essere in grado di sopravvivere e seguire il sentiero della Verità.

È importante capire che l’Avvertimento è proprio questo. Io vengo ad avvertire i figli di Dio che i loro peccati possono essere e saranno perdonati.

Vengo a mostrargli come sarà il Giorno del Giudizio. Ciò significherà che chi chiede perdono in questa fase sarà salvato.

A chi ancora mi rifiuterà, sarà dato il tempo di pentirsi, ma non per molto. Se ancora rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, allora mi dovrò ritirare.

Poi dividerò i giusti in un lato e gli ingiusti in un altro. Poi un’ultima possibilità per cercare la redenzione e chi rifiuterà la Mia Mano d’Amore e di Misericordia sarà gettato nell’Inferno.
Questa profezia è stata annunciata sin dall’inizio.

Fate attenzione all’Avvertimento e salvate le vostre anime mentre ne avete la possibilità.

Il vostro Gesù


▇ 🔵 🔴 👉 RACCOLTA DEI NOSTRI POST PUBBLICATI SUOI SOCIAL

https://gesuaut.blogspot.com/

-Ore 6: ▅ ▆ ✏ Newsletter di Gesù all'Umanità, Italia ▅ ▆ ▇ ✏

-Ore 10.30 : 🔴🔵 █ ♥*• Per cominciare la giornata, Gesù all'umanità, mattino

-Ore 15.30: ▅ •♥• █ ► Riassunto di mezza giornata di Gesù all'umanità, It

-Ore: 20.30: █ ► Riassunto di fine giornata di Gesù all'umanità, It




▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).