❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 8 marzo 2023

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 8 marzo 2023):Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà- Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso - La Madre della Salvezza: quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta? - Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.




Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Sono  altri messaggi  sull' Paradiso e la Vita Eterna.

Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine qua  e qua 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.

CONTINUIAMO A RECITARE IL SANTO ROSARIO, per la pace, chiedendo la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, e per proteggere Europa, qua 

Abbiamo creato un canale Telegram che permette seguire il nostro gruppo in modo molto semplice. INVITIAMO TUTTI A SCRIVERSI PER  RIMANERE PIÙ SINTONIZZATI E IN PREGHIERA! https://t.me/Gesuallumanitait

Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo..


¦:-••|| Novità: Nuovo canale Telegram per seguire il nostro gruppo, ISCRIVITI SUBITO su https://t.me/Gesuallumanitait

Per saperne di più qua 


▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO


▇ 🔵 🔴 👉  MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO https://linktr.ee/gesau.it


█ ♥* Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto, qua 



►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua 


-.♥´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua 

---------------------------


 9 Giugno 2013 – Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà.


Mia amata figlia, il dolore che sopporti fisicamente in questo momento serve a salvare le anime che sono così lontane da Me che, se tu non lo offrissi a Me come anima vittima, sarebbero perdute per Me per sempre.Ricordati sempre quanto Mi ferisca e Mi spezzi il cuore, quando perdo anche una sola anima.

Il Mio amore per l’umanità rimane intatto, perché nulla potrebbe mai impedirmi di amare ogni anima preziosa. Le amo tutte così tanto che i doni che ti ho dato, figlia Mia, di vedere tutti i figli di Dio come Egli li vede, con purezza di cuore, non finiscono mai. Questo è il motivo per cui soffri tanto, piccola Mia. Non è a causa di coloro la cui ira ti offende, ma è a causa di quelle anime che si trovano in un buio terribile e il cui destino ti terrorizza, che tu sopporti queste nuove sofferenze fisiche.

Cerca per favore di capire che quando diventi impaziente e sconvolta a causa di queste prove dolorose, che esse non sono nulla in confronto alla sofferenza intensa che attende quelle anime che saranno afferrate dalla bestia. Questo sarà nulla rispetto alle anime che devono sopportare il dolore della sofferenza in Purgatorio. Quanto diventerà insignificante questo per te quando vedrai come salverò quelle anime, che altrimenti non sarebbero in grado di salvare se stesse dalla morsa malvagia della bestia.

Figlia Mia, non importa quanto è dolorosa questa sofferenza, poiché essa non conterà più quando riunirò i figli di Dio, quando il più Glorioso Paradiso scenderà nel Grande Giorno. Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà allora prima della musica degli angeli, il cui canto raggiungerà ogni anima prima del momento finale. Questa sarà l’ultima ora, quando Io verrò a giudicare i vivi e i morti.
Il vostro Gesù.


2 Luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

Mia amata figlia prediletta, chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi.
Io sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi saprete la Verità.

Potete non accettare il Mio appello, ora. Potete anche non darMi il benvenuto nella vostra vita quotidiana, ma quando sentirete il Mio Amore, nient’altro avrà più importanza per voi. Il tempo della Seconda Venuta è vicino. Questo evento, quando verrò per portare la Pace, mentre annuncerò l’avvento del Nuovo Paradiso, vi travolgerà con una gioia che non avete mai sperimentato prima. Io vi porterò una vita al di là dei vostri sogni, una vita che quando ne avrete un assaggio, sarà tutto ciò che desiderate.

Non bisogna temere la Seconda Venuta, poiché sarà il più potente momento di gioia. Questa è la Mia promessa. Non dovete mai preoccuparvi o pensare che la vita sia finita – che vi sarà negato il tempo che davate per scontato nel mondo – perché la vita sarà solo all’inizio. Questa volta non ci sarà nessun tormento, né dolore, né rabbia, né odio o divisione. Solo l’amore fiorirà e, con esso, una vita di splendore, in cui vivrete in una grande unità, in amore e in pace con i vostri cari.

Sto preparando il mondo per questo grande evento, che è stato profetizzato. Al fine di prepararvi – in modo che in un batter d’occhio, il mondo cambierà per sempre – dovete venire a Me. Per avere questa vita nel Nuovo Paradiso, in cui avrete per sempre un corpo e un’anima perfetti, dovete chiederMi di purificare la vostra anima. Perché Io possa fare questo, è necessario che Mi chiediate di perdonare i vostri peccati. È così semplice. So che siete peccatori. Voi sapete di essere peccatori, ma questo non deve mai separarvi da Me.

Se siete turbati o spaventati, allora raccontateMi le vostre preoccupazioni e Io allevierò il vostro dolore. Affidatevi a Me ed Io aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso. Quando la Terra si rinnoverà e sarà annunciata la Seconda Venuta, vi starò aspettando per salutarvi. Vi amerò sempre, perché è stato per voi che ho offerto il Mio Corpo, quando ho permesso loro di crocifiggerMi. Se vi amo così tanto, allora nulla deve ostacolare il vostro cammino per invocarMi oggi.
Aspetto la vostra chiamata.

Il vostro Gesù.


9 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta?

Figlia mia, il maligno farà ogni sforzo per incoraggiare tutte le anime, comprese quelle che sono più vicine al Cuore di mio Figlio, a rifiutare e negare la Sua Seconda Venuta.
Proprio come lo spirito del male combattette contro di me, la Madre di Dio, nel tempo che precedette la nascita di Gesù, la stessa opposizione sarà testimoniata appena la Sua Seconda Venuta si avvicinerà.

Molte persone sono cieche alla Promessa fatta da mio Figlio, quando disse che sarebbe venuto di nuovo. Molti, che non accettano che la Sua Seconda Venuta avverrà presto, sono impreparati perché non possono accettare che si svolgerà nel corso della loro vita, mentre i suoi apostoli, nei giorni subito dopo la morte di mio Figlio sulla Croce, pensavano che sarebbero stati testimoni della Sua Seconda Venuta. Questa convinzione era diffusa anche nelle menti dei Cristiani molte centinaia di anni dopo. Ma questo non è il caso di oggi. Alcuni credono che la Seconda Venuta si riferisca ad una vecchia parte delle Sacre Scritture e che si tratti di un evento che fa parte del futuro. Essi non credono che la Seconda Venuta abbia qualche rilevanza per loro nel mondo moderno di oggi. Ogni cosa nel mondo di oggi si basa sul materialismo, sulla moderna intelligenza umana e sulle grandi meraviglie che nascono dai grandi progressi della scienza.

Figli, vi dovete preparare. Non dovete aver paura. È perché siete molto amati da mio Figlio che Egli tornerà presto per portarvi una grande pace, una grande liberazione dalla tristezza e dalla disperazione – che sono causate direttamente dalle conseguenze del peccato nel mondo.

La Seconda Venuta di Cristo è ciò di cui l’umanità ha bisogno per sopravvivere. Se Gesù non venisse presto, come predetto, allora il mondo sarebbe distrutto e l’uomo sarebbe abbandonato. Questo Dono vi porterà una nuova vita, un nuovo inizio meraviglioso e glorioso nel Nuovo Paradiso. Sarà il più grande rinnovamento della Terra e con esso arriverà la Vita Eterna. Quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta? Nessuno, avuta la piena conoscenza di questa nuova era di pace in cui verrà ripristinato il Paradiso, gli volterebbe le spalle. Non un solo peccatore vorrebbe esserne escluso, ma purtroppo le menti di molti saranno cieche alla Verità. Invece, essi credono che la pace verrà loro quando inghiottiranno le menzogne che saranno presto presentate loro, nella convinzione che esse vengano da Dio.

Pregate, pregate, figli, perché siate benedetti con il Dono della visione, concesso a quelli di voi che sono degni di riceverlo con il Dono dello Spirito Santo. Solo chi accetta la Mano della Misericordia dalla mano di Dio, sarà accolto in una vita di eternità.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.


30 Agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare a fare progetti per questo grande giorno.

Faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a ogni altro credo, affinché adesso Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate ora, diventerete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, prendendo il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.

Quando la Parola di Dio, la Vera Parola, vi é resa nota, dovete fermarvi ed ascoltare, perché essa vi condurrà alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questo Nuovo Paradiso vi sta aspettando e diventerà la dimora di miliardi di anime, comprese quelle che attendono nello stato del Purgatorio e nel Paradiso. Io unirò tutti coloro i cui cuori sono aperti al Comando di Dio, che sentiranno l’Amore della Mia Misericordia.

Per favore non temete questo Giorno, poiché vi porterà grande felicità, pace e gioia. Il Mio Regno vi stupirà per la sua sorprendente bellezza. Molti di voi hanno paura dei Miei Messaggi, perché pensate che la Seconda Venuta significhi la morte, la fine. Ma questo sarebbe un presupposto errato.

Quelli di voi che vengono a Me spontaneamente, senza alcuna condizione, con umiltà e amore, non sperimenteranno il dolore della morte fisica. Invece, in un batter d’ occhio, vi troverete nel vostro nuovo ambiente. Questo vi disorienterà in un primo momento e vi guarderete intorno velocemente per ritrovare i vostri cari. Salverò così tante anime che voi sarete con le vostre famiglie, comprese quelle che voi amate e che sono già con Me in Cielo e quelli che libererò dal fuoco del Purgatorio.

Una grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni. Il Mio Nuovo Paradiso avrà una sola religione, la Nuova Gerusalemme, in cui Io sarò adorato, tutti i giorni. Tutti saranno in comunione con la Santa Volontà del Padre Mio. Ci saranno dodici nazioni, ma una sola lingua, perché non permetterò divisioni.

Nominerò i capi e in ogni nazione non ci sarà mancanza di cibo, di acqua, di case o di vita. Non ci sarà la morte, perché darò la Vita Eterna a tutti quelli che vi entreranno. Tutte le nazioni opereranno insieme per diffondere la Parola di Dio, e quella felicità che è impossibile raggiungere oggi sulla Terra, sarà uno dei più grandi Doni che vi offrirò. Sarete molto amati e Mi amerete così come Io vi amo.

Molti di voi incontreranno le generazioni della loro famiglia andando indietro di secoli. Le generazioni continueranno e così vedrete i vostri figli e le vostre figlie che si sposano e generano figli perfetti di Dio, ognuno benedetto con grandi Grazie. Sarà nominato il capo della Mia Chiesa e il suo nome sarà Pietro, perché promisi che egli avrebbe formato la Mia Chiesa sulla Terra. E così, nel Nuovo Paradiso egli guiderà la Mia Chiesa.

O, se solo potessi mostrare ciò che sta davanti a voi, piangereste lacrime di gioia e lottereste per raggiungere le Porte. Quindi, per favore, voi tutti, ignorate i tentativi di fermarvi nella vostra ricerca della Vita Eterna. Ignorate quelli che vi dicono che Io non esisto. Non date credito a coloro che utilizzano la Mia Santa Parola per convincervi che non sono Io che vi parlo ora attraverso questi Messaggi.

Dovete combattere affinché tutti voi abbiate questa gloriosa eredità, perché nessun uomo ha il diritto di negare all’altro questa grande eredità, che appartiene a ognuno, non importa quanto annerita possa essere la sua anima. Io vi sto dando gli strumenti affinché Mi portiate anime, dovunque, in modo che tutti insieme possiamo distruggere l’opera di Satana e andare rapidamente verso il Nuovo Mondo.

La Mia pace sia con voi.

Il vostro Gesù.



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).