❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█⋱♥⋰ Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Maggio.

█⋱♥⋰ Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Maggio.
(clic sull'immagine)

♦✝ ✞ Novena della Salvezza (suggeriamo dal 6 al 8 maggio)

♦✝ ✞ Novena della Salvezza (suggeriamo dal 6 al 8 maggio)
(clic sull'immagine)

Post in evidenza

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica) (3,4,5, e 17, 18, 19 maggio)

      Vi invitiamo a pregare per l'esercito Rimanente, perché le guerre, le rivolte, la corruzione e il male nel ...

♥♪♫ Maggio, Mese dedicato a Maria. Itensifichiamo la recita del Santo Rosario, Crociata di Preghiera

♥♪♫ Maggio, Mese dedicato a Maria. Itensifichiamo la recita del Santo Rosario, Crociata di Preghiera
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 10 novembre 2023

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 10 novembre 2023 ): Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre è arrabbiato - Vergine Maria: i Dolori della Nascita sono cominciati - Dio Padre: accettate quest’ultima occasione o affronterete un terribile castigo.





Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Sono  messaggi sul tema Castighi o Punizioni.

Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine quaquaqua qua 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.

CONTINUIAMO A RECITARE IL SANTO ROSARIO, per la pace in tutto il mondo, chiedendo la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, e per proteggere Europa, per gli Ebrei, per la  salvaguardia Chiesa Cattolica, qua 

Abbiamo creato un canale Telegram che permette seguire il nostro gruppo in modo molto semplice, completo e tempestivo. INVITIAMO TUTTI A SCRIVERSI PER  RIMANERE PIÙ SINTONIZZATI E IN PREGHIERA! https://t.me/Gesuallumanitait

Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo..


¦:-••|| Novità: Nuovo canale Telegram per seguire il nostro gruppo, ISCRIVITI SUBITO su https://t.me/Gesuallumanitait

Per saperne di più qua 


▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO


▇ 🔵 🔴 👉  MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO https://linktr.ee/gesau.it


█ ♥* Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto, qua 



►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua 



´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012
 
-.♥´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua 

---------------------------

 25 Agosto 2011 – Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre è arrabbiato


Mia amata figlia prediletta, chiedi a tutti i Miei guerrieri della preghiera di pregare per gli altri. Con “altri” intendo anche i non credenti e quelli intrappolati nell’odio e nella violenza. Essi vagano cercando disperatamente di trovare l’amore e la pace nella loro vita ma non riescono a trovarli. Dovete pregare intensamente per loro perché senza le vostre preghiere saranno gettati nel fuoco dell’Inferno. Non permettete che questo accada. Se possono semplicemente essere incoraggiati a camminare un po’ verso di Me e vengono preparati ad ascoltare le Mie parole, riceveranno le grazie necessarie per prenderli tra le Mie braccia.

Figlia Mia, il mondo dovrà ora sedersi e ascoltarmiMolto presto sarà testimone di una serie di terremoti e inondazioni. Un certo numero di paesi sperimenteranno il caos attraverso le catastrofi climatiche. Queste sono le punizioni lanciate da Mio Padre all’umanità. Figlia Mia, il peccato sarà punito e quei paesi che si sono resi colpevoli di promuovere l’aborto non sfuggiranno alla mano di Mio Padre che cadrà su di loro. La preghiera ha evitato molte punizioni ma l’uomo continua a peccare e offende Mio Padre con atti vili e disgustosi di uomini contro uomini compresi bambini innocenti nel grembo della madre.

Vi esorto ora a pregare per i Miei figli nei paesi che non sfuggiranno a queste punizioni. Mio Padre è arrabbiato. Egli non rimarrà a lungo seduto a guardare l’uomo che distrugge l’umanità. La Terra potrebbe implodere se l’uomo non è viene fermato. Egli, il Mio Amato Padre, tratterrà molte di queste punizioni fino a dopo l’Avvertimento. Dopo di che, nonostante la sua conversione, l’uomo continuerà a ritornare a peccare. Le punizioni inflitte servono per mostrare all’uomo come può essere severo Mio Padre. Egli ama tutti i Suoi figli ma ha creato questo mondo e semplicemente non sarà concesso all’uomo di distruggerlo.
Pregate ora, figli Miei, per tutti i vostri fratelli e sorelle.

Gesù Cristo
Re dell’Umanità

27 Dicembre 2011 – Vergine Maria: i Dolori della Nascita sono cominciati.

Figlia Mia, i dolori della nascita sono cominciati.
È arrivato il tempo per la nascita di un Nuovo Mondo, un nuovo inizio.
Molti cambiamenti cominceranno ora a manifestarsi sulla terra, di un’intensità mai testimoniata prima.
Il Mio Padre Celeste sta mandando il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare ancora una volta l’umanità dalla sua malvagità.
Tu, figlia mia, sarai testimone di una serie di eventi che ti sono già stati profetizzati.
Non devi spaventarti perché questa pulizia è essenziale per svegliare l’umanità, se le anime devono essere salvate.
I segni si manifesteranno come predetto. I miei figli devono accettare questi cambiamenti con cuore umile e contrito.
Pregate, pregate affinché le anime abbandonino il peccato d’orgoglio e chiedano perdono per le offese contro Dio Padre.
La loro incapacità di redimersi si tradurrà in un severo castigo.
La Misericordia di Mio Figlio è così grande che Egli darà il tempo ai miei figli di pentirsi.
Ma voi dovete pregare ora per tutte le anime, affinché siano degne di entrare nella Nuova Era di Pace.

La vostra amata Madre
Maria Regina dei Cieli

28 Dicembre 2011 – Dio Padre: accettate quest’ultima occasione o affronterete un terribile castigo.

Figlia Mia, adesso hai il dovere di informare i Miei figli ovunque dell’urgente necessità di cercare la redenzione.
Per via della Mia Grande Misericordia ora mando il Figlio Mio a offrire all’umanità un’ultima possibilità per ritornare da Me, il loro Padre Celeste.
Posso rivelarvi che la Grande Misericordia che sarà mostrata a tutti i Miei figli avrà luogo solo una volta.
Essi, i Miei figli, devono accettare quest’ultima possibilità di salvezza o accettare che un terribile castigo si abbatterà sul mondo.
Ogni singola anima sulla terra sarà testimone per poco tempo dei segni dell’illuminazione della coscienza.
Ognuno di loro cadrà in ginocchio dalla vergogna quando vedrà, probabilmente per la prima volta, quanto dolorosi i loro peccati appaiono ai Miei Occhi.
Quelli dal cuore tenero e umile accetteranno questa Grande Misericordia con gratitudine e sollievo.
Per altri si rivelerà una prova molto difficile e molti rifiuteranno la Mia Mano di amore e di amicizia.
Pregate per queste anime con urgenza, figlia Mia. Perché senza preghiere non potrà essere data loro una seconda possibilità.
Il mondo accetterà finalmente il potere del loro Padre Celeste quando il miracolo nei cieli sarà testimoniato da tutti ovunque.
La nascita del nuovo mondo è quasi su di voi. Afferrate la Mia Misericordia adesso finché potete. Non lasciatela fino all’ultimo minuto.
Riunitevi come foste uno in Unione con Me per abbracciare la Nuova Era di Pace che attende tutte quelle anime graziose che Mi amano.
La Mia Misericordia è così grande, tuttavia, che la preghiera che Mio Figlio ha dato al mondo attraverso te, figlia Mia, per l’immunità di queste anime (vedi sotto l’estratto dalla Crociata di Preghiera numero 13) sarà così potente che le anime che sono ancora nel buio potranno essere e saranno salvate.

“O Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, la cui passione sulla Croce ci ha salvati dal peccato, Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la Sua Mano di Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore.
Ti prego, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi ad entrare nella nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Figlioli, ricordate la potenza della preghiera e come essa può attenuare il castigo.
Pregate, pregate, pregate che il mondo possa essere e sarà salvato e che la Grande Tribolazione possa essere scongiurata.
Il Vostro Padre Celeste
Dio l’Altissimo


10 Febbraio 2012 – Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento.

Io sono Dio Padre, Creatore di tutte le cose. Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Figlia Mia amata, oggi ti annuncio che tutti i preparativi sono stati completati per la Grande Misericordia di Mio Figlio.
Ti prego di informare i Miei figli del loro dovere di pregare per tutte le anime che si sono allontanate da Me, il loro Padre Eterno. Figli, solo voi potete contribuire a salvare queste anime.
Desidero inoltre informarti che un certo numero di terremoti saranno avvertiti, poiché lancerò un piccolo castigo per punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.
Figlia Mia, una volta che questo castigo sarà finito, sarà tempo per l’Avvertimento.
L’umanità onorerà Mio figlio quando essa cercherà il perdono per il modo in cui Mi ha offeso.
Molti si convertiranno. Molti moriranno. Le anime di coloro che moriranno potranno essere salvate tramite le vostre preghiere. Dopo di che, il mondo si calmerà un po’ e sarà concesso del tempo per pentirsi.
Ricordate che Io amo tutti i Miei figli, ma come ogni buon Padre devo punire i Miei figli in modo che capiscano la differenza tra il giusto e sbagliato.
Questa pulizia sveglierà i miei figli e molti altri accetteranno le grazie, con gratitudine, quando esse si riverseranno sopra l’umanità durante l’Avvertimento.
Vi amo figli ed è Mio desiderio salvare ciascuno di voi compresi quelli con le anime indurite che non accettano l’esistenza della Santa Trinità.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

27 Febbraio 2012 – Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione.

Mia amata figlia prediletta, dato che gli eventi sconvolgenti continuano ad aumentare in tutto il mondo, il tempo è vicino per la Mia Divina Misericordia.
Poiché le guerre e i disordini si diffondono in ogni direzione, la fede della Mia Chiesa continuerà a indebolirsi.
Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente.
Prete contro prete.
Vescovo contro vescovo.
Il mondo sta per subire la successiva fase di purificazione.
La rabbia contro Mio Padre emergerà in tutti i paesi del mondo.
I Miei seguaci sperimenteranno ora la sofferenza per la loro fede in un modo che non hanno mai sperimentato prima.
Il dolore avvertito da quelle povere anime è un riflesso del dolore che sto soffrendo in questo momento.
Tutti quelli che sono in unione con Me, il loro amato Gesù, sapranno senza dubbio nelle loro anime, che il Mio Santo Spirito riposa ormai dentro di loro.
Essi capiranno immediatamente quando testimoniano il peccato che li circonda e di come esso Mi addolora.
Quando vedranno le guerre inflitte a innocenti, percepiranno il Mio tormento in ogni osso dei loro corpi.
Quando vedranno il peccato di aborto sfilare davanti a loro, come se non avesse nessuna conseguenza, saranno pieni del Mio dolore.
Il peccato è crescente. La fede della Mia Chiesa si sta dissipando.
La fedeltà dei Miei servitori sacri si sta indebolendo.
La fede nei Miei insegnamenti é abbandonata dai Miei servitori sacri, laddove sono dette menzogne al Mio gregge riguardo la gravità del peccato.
Poi, ci sono i Miei amati sacerdoti, le suore e il clero di tutte le confessioni religiose, che hanno creduto in Me e nel Mio Eterno Padre, che stanno sopportando il dolore di dover assistere alla diffusione del peccato, come un incendio che sta inghiottendo le nazioni in tutto il mondo a una velocità efferata.
Non importa quanto sia difficile questo, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio nome.
La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo.
Le Chiese cristiane sono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici.
Essi cercheranno di abolire tutte le cose che Mi onorano, il loro Divino Salvatore Gesù Cristo.
L’odio instillato nelle loro anime è per mano di satana.
Pregate, pregate ora affinché quelle anime che infliggono dolore e sofferenza sui figli di 
Dio possano essere salvate.

Il vostro Gesù



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).