Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,
Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni. Sono messaggi sul tema Castighi o Punizioni.
Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine qua, qua, qua e qua
Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime, ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.
È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.
CONTINUIAMO A RECITARE IL SANTO ROSARIO, per la pace in tutto il mondo, chiedendo la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, e per proteggere Europa, per gli Ebrei, per la salvaguardia Chiesa Cattolica, qua
Abbiamo creato
un canale Telegram che permette seguire il nostro gruppo in modo molto semplice, completo e tempestivo. INVITIAMO TUTTI A SCRIVERSI PER RIMANERE PIÙ SINTONIZZATI E IN PREGHIERA!
https://t.me/Gesuallumanitait
Dio vi benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!
I coordinatori del gruppo..
▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO
█ ♥* Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto, qua
►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua
´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012
-.♥´´¯`•.¸¸.☆Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
“I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua
---------------------------
6 Luglio 2012 – Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo
Mia amatissima Figlia, il tempo è stato impostato in modo tale che questi, i Miei Santi Messaggi per il mondo, vengano ascoltati da ogni anima, giovane e vecchio, attraverso ogni nazione.
Molti dei figli di Dio si siederanno e ascolteranno le Mie istruzioni, se hanno possibilità di accesso a questi messaggi.
Sappiate adesso che sono già iniziati i cambiamenti, come profetizzato, dove le colture non produrranno più il loro frutto come prima e in cui le stagioni non saranno più le stesse di prima.
Questi cambiamenti avvengono per Mano del Padre Mio Eterno, che apporta nuove leggi alla terra che a nessun uomo potranno passare inosservate.
Delle leggi della natura più nulla al mondo resterà come una volta.
I mari si alzeranno, le acque saranno versate, la terra tremerà e il suolo diventerà sterile.
Il Padre Mio imporrà un grande castigo per fermare la diffusione del peccato che è fonte di grande dolore per Lui.
Quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi soffriranno molto. Presto capiranno che i loro peccati non saranno tollerati oltre ed essi saranno puniti.
La loro punizione è per impedire che infestino altre anime e a meno che non abbandonino le loro strade malvagie saranno costretti a farlo attraverso l’intervento divino.
Figlia Mia devi diffondere la Mia parola rapidamente ora che L’Avvertimento si avvicina.
Molte nazioni devono ricevere Il Libro della Verità in modo che si preparino per la Mia Seconda Venuta.
Il tempo per la Mia Seconda Venuta sarà dopo l’Avvertimento.
I castighi, trattenuti dagli angeli in Cielo, al comando del Padre Mio, sono iniziati gradualmente. Questi continueranno a crescere man mano che aumenta il peccato.
La battaglia è iniziata e le prime fasi possono essere viste in molti paesi.
Tutti voi testimonierete la distruzione del clima che precipiterà sulla terra gemente di dolore a causa della degradazione del peccato.
L’agitazione aumenterà e nazione dopo nazione soffrirà secondo la macchia di peccato che corrompe la sua anima.
I capi che seguono l’anti-Cristo non sfuggiranno all’occhio del Padre Mio e saranno distrutti.
Il Padre Mio punisce coloro che guidano i governi malvagi ora al fine di salvare i Suoi figli dalla loro stretta malvagia.
Egli non resterà indietro a guardare come questi leader, che seguono l’anti-Cristo che in questo momento rimane nascosto, distruggono i Suoi figli.
Un terzo della terra sarà distrutta non appena gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo.
Allora molti capiranno che c’è qualcosa di sbagliato ad avere causato la rabbia del Padre Mio.
Eppure molti ancora non comprenderanno. Dopo l’Avvertimento, molti si convertiranno. Tuttavia molti non lo faranno neanche quando avranno la prova dello stato in cui versano le loro anime.
Essi adoreranno ancora l’eleganza ingannevole che sono convinti che la terra possa offrire. Solo che questa volta le loro passioni e quegli idoli materiali che adorano diventeranno ancora più osceni e malvagi. Tutti i loro peccati, visibili a tutti coloro in grado di vederli per quello che sono, diventeranno così brutti che solo alcuni figli di Dio saranno in grado di sopportarne la vista.
Ogni peccato ripugnante verrà mostrato pubblicamente col disprezzo per Dio.
Ogni azione degraderà i peccatori a profondità tali che si comporteranno come animali.
Ogni forma di rispetto per il corpo umano scomparirà e ogni bieca lussuria verrà esibita affinché il mondo possa vederla senza alcuna vergogna nelle loro anime.
Questi sono i prigionieri di Satana. Tutti loro sono figli di Dio, ma essi perderanno le loro anime per la bestia.
I castighi fanno parte dei piani di Dio per ripulire la terra al fine di purificare sia il peccatore sia il terreno sul quale cammina.
Solo quando la terra è purificata può aver luogo la Mia Seconda Venuta.
Pregate, Miei seguaci, per il coraggio e la forza d’animo con cui affronterete i castighi.
Non dovete mai temerli perché voi, il Mio esercito, pregherete per costoro, per quelle nazioni e li aiuterete nella purificazione necessaria per la conversione dell’umanità.
Il Sigillo del Dio Vivente proteggerà tutti e ciascuno di voi.
È a causa dell’amore che il Padre Mio nutre per tutti i Suoi figli che Egli deve punirli, perché se Egli non lo facesse essi continuerebbero ad andare dritti, inconsapevolmente, verso le porte dell’Inferno.
Il Vostro Gesù
27 Giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo
Mia amata figlia prediletta, non lasciare che le Mie rivelazioni ti causino dolore o paura. Sei guidata e anche quando la sofferenza diventa insopportabile, ricordati le Mie Parole.
Il Padre Mio ha promesso, attraverso gli antichi profeti, che avrebbe mandato l’ultimo profeta, l’ultimo messaggero. Non importa quanto questo possa spaventarti o farti sentire terrorizzata, sappi che è per mezzo di quest’atto che l’Alleanza finale di Dio può essere portata a compimento.
Vi dico subito, temete quelli di voi che insultano la Parola di Dio. Abbassate lo sguardo e coprite i vostri occhi con le mani, in particolare quelli di voi che in questo momento Mi sputano in faccia, a causa di questi Miei Messaggi di Riconciliazione. Voi non siete degni di stare alla Mia presenza. Voi che adesso Mi prendete in giro, vi affliggerete e continuerete ad affliggervi fino al Grande Giorno, perché Mi avrete fatto perdere le anime che lo desidero.
Ai Miei sacri servitori che deridono Il Mio intervento, attraverso questi messaggi, dico che il vostro giorno arriverà quando Io vi chiederò questo: mentre avete speso così tanto del vostro tempo per negare la Mia Vera Voce, quante anime Mi avete mandato? E quanti si sono allontanati da Me a causa di quelle azioni per le quali Io vi giudicherò?
Quelli tra di voi, che gridano bestemmie contro lo Spirito Santo, sappiano che prima del Gran Giorno, e come monito per tutti, saranno colpiti. Non sfuggirà una parola dalle vostre labbra e per questo atto, sarete riconosciuti dal vostro gregge, lo stesso gregge cui avete detto di ignorare questi messaggi, perché non provengono da Dio. In quel giorno, i vostri discepoli conosceranno la Verità e voi cadrete davanti a Me. Non Mi devo giustificare per questo avvertimento: se voi profanate la Parola dello Spirito Santo, Io vi allontanerò da Me e si leveranno terribili grida da parte vostra e da tutti quelli che porterete con voi nel deserto.
La Mia giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediscono che la Santa Parola di Dio sia fatta conoscere in tutto il mondo. Essi avranno la punizione peggiore, perché il dolore che avvertiranno sarà peggiore di quello del livello più basso del Purgatorio. La vostra malvagità sconvolgerà tante buone anime innocenti, che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla terra. La vostra crudeltà, che si rivelerà col tempo, sarà vista da molti e quindi la vostra vera fedeltà alla Parola di Dio sarà finalmente testata. Allora starete in piedi davanti a Me nel Grande Giorno in cui verrò a rivendicare tutti i figli di Dio, quando verrò a liberarli dall’esilio e li porterò alla loro dimora finale di Amore e Pace, nella Nuova Era del Mio Nuovo Paradiso. Questo sarà quando il Cielo e la Terra diventano un tutt’uno.
Il vostro Salvatore.
4 Luglio 2013 – Dio Padre: So che il piano dell’aborto nel mondo è controllato.
Mia carissima figlia, è giunto il Mio Tempo di intervenire nel mondo, con forza, in un momento di grande peccato contro di Me.
La Mia Pazienza è messa alla prova e la Mia Collera é stata provocata mentre vedo le enormi offese che vengono perpetrate contro di Me.
Come Creatore di tutte le cose viventi, Io sono l’Autore della vita. Io la creo come voglio e la faccio terminare secondo la Mia Santa Volontà. È quando l’uomo cerca di interferire con la Mia Volontà, che Io Mi contrappongo perché non tollero tale malvagità.
A coloro che uccidono uno qualunque dei Miei figli, dico che la vostra vita finirà. Io prenderò la vostra vita, non solo quella del corpo ma anche quella dello spirito. Nessuna vita eterna vi sarà né vi potrà essere accordata. La vita che avete preso sarà la vostra rovina. Occhio per occhio sarà la vostra punizione.
Prestate attenzione, quelli di voi che continuano a distruggere la vita in ogni sua forma. So quello che state facendo. So che il piano dell’aborto nel mondo è controllato da un gruppo in mezzo a voi. So che questi paesi, che ricorrono ad leggi oscene per giustificare l’aborto, sono semplici burattini. Essi sono tenuti da fili mentre ballano al suono dell’Unico Gruppo Mondiale, che obbedisce a un solo padrone. La loro fedeltà è per la bestia, il cui più grande piano, quello di distruggere centinaia di milioni di vite, sta riuscendo, grazie al peccato di aborto. I nascituri sono un facile bersaglio ai loro occhi. Usano l’aborto per interferire con le Mie leggi e con il grande Dono che ho lasciato in eredità all’uomo: il dono della vita.
L’arroganza dell’uomo, unita a quella della bestia e a quelli tra di voi che essa raggira, Mi disgusta. Il Mio amore è potente, ma il vostro intento malvagio di distruggere ciò che è Mio, sarà portato a un tale brusco arresto, che urlerete per la vostra vita. A meno che non Mi invochiate adesso attraverso il Dono della Riconciliazione, non vi verrà mostrata che poca Misericordia. Ognuno di voi che giustifica, promuove o partecipa alla presa della vita del nascituro, soffrirà la stessa pena. Distruggete quelle vite innocenti e saranno prese le vostre vite. Ho visto, con terribile dolore, come avete insultato Me, per così tanto tempo. Il vostro tempo è finito, perché adesso sarete severamente puniti per questo grave atto contro la Mia Divinità.
Ricordate che avete poco tempo per abbandonare la vostra accettazione dell’aborto. La Mia Ira sarà presto riversata ai quattro angoli della Terra. È a causa del peccato di aborto, che l’uomo soffrirà il castigo peggiore. Non un paese sarà escluso da queste punizioni. Solo a coloro che non permettono l’aborto saranno risparmiati i terribili dolori che Io infliggerò al mondo.
Poiché sono l’Autore della vita, nessun uomo ha il diritto di mettersi contro di Me. Nessuno. Chi osa sfidare Me, imitando Me nel togliere la vita, sarà privato di ogni vita.
Il Padre vostro
Dio l’Altissimo.
12 Agosto 2013 – Le alluvioni diventeranno un fatto normale e saprete quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre.
Mia amata figlia prediletta, i Miei seguaci in tutto il mondo, compresi quelli che non sanno di questi Messaggi, saranno attirati nelle Mie Chiese, in questo tempi, alla Mia ricerca. Grazie al Dono dello Spirito Santo dato a loro, saranno guidati nel Rifugio del Mio Cuore. Essi si sentiranno a disagio nel mondo e sapranno che hanno bisogno del Mio aiuto per restare saldi sui Miei Insegnamenti.
Molti sentiranno i cambiamenti nell’aria, quando i nemici di Dio cominceranno a far conoscere il loro piano di odio per ingannare il mondo mentre i loro atti vili, di giustificare il peccato in tutte le sue forme, verranno resi noti. Il mondo sarà trascinato in un fiume di angoscia e molti saranno scioccati dai tentativi che vedranno ovunque di idolatrare il peccato in ogni sua forma.
I peccati della carne saranno applauditi. In tutto il mondo saranno visibili la vanità e l’amore ossessivo di sé. L’ossessione per sé stessi sembrerà essere, come mai prima, una caratteristica essenziale. Coloro che non cercano tali piaceri saranno emarginati e considerati dei profani.I peccati del maligno saranno glorificati e mentre l’uomo si troverà risucchiato in questa follia, saranno mostrati al mondo le piene dell’ira quando Mio Padre spazzerà via numerose parti di molti paesi. Le alluvioni saranno un fatto normale e saprete così quali parti del mondo faranno arrabbiare di più Mio Padre, quando le acque si riverseranno, per la collera, sulle nazioni.
Tutte le nazioni perverse potranno sperimentare direttamente come saranno puniti i peccati della carne. Mio Padre impedirà al maligno di conquistare le anime di coloro che sono colpevoli di questo peccato, al fine di impedire che esse infestino altri. Essi saranno fermati. Non sarà loro più permesso di continuare con la loro infestazione. Questo male sarà affrontato e si assisterà all’Intervento Divino ovunque, per Mano di Dio.
Pregate per ottenere Misericordia, quelli di voi che possono essere raggiunti da questi castighi. Io proteggerò coloro che si rivolgono a Me per essere difesi.
Il vostro Gesù.