❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 17 aprile 2024

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 17 aprile 2024 ): Mio Figlio sta pianificando un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore- Le punizioni di Mio Padre sono iniziate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche

 





Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Sono  messaggi sul tema Castighi o Punizioni.

In questo periodo seguiamo le istruzioni della Quaresima di Gesù all'umanità, qua

Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine quaquaqua qua 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.

CONTINUIAMO A RECITARE IL SANTO ROSARIO, per la pace in tutto il mondo, chiedendo la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, e per proteggere Europa, per gli Ebrei, per la  salvaguardia Chiesa Cattolica, qua 

Abbiamo creato un canale Telegram che permette seguire il nostro gruppo in modo molto semplice, completo e tempestivo. INVITIAMO TUTTI A SCRIVERSI PER  RIMANERE PIÙ SINTONIZZATI E IN PREGHIERA! https://t.me/Gesuallumanitait

Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo..


¦:-••|| Novità: Nuovo canale Telegram per seguire il nostro gruppo, ISCRIVITI SUBITO su https://t.me/Gesuallumanitait

Per saperne di più qua 


▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO


▇ 🔵 🔴 👉  MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO https://linktr.ee/gesau.it


█ ♥* Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto, qua 



►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua 



´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012
 
-.♥´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua 

---------------------------

23 Ottobre 2013 – Mio Figlio sta pianificando un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore


Figlia mia, Io ricopro tutti i miei figli, in questo momento, con la mia protezione in modo che possano mantenersi calmi, in pace e forti in questi tempi di grandi prove.
Cari figli, dovete accettare il fatto che proverete sempre dolore, causato dall’isolamento, dal rifiuto e dall’opposizione da parte di coloro che disprezzano la Parola di Dio. Le luci attirano coloro che sono nel buio ed essi vi attaccheranno sempre e si scaglieranno contro di voi, quando siete in piena unione con mio Figlio, Gesù Cristo.
Mio Figlio ha in programma un grande rinnovamento della Terra, in questo momento, e questo causerà molto dolore, perché prenderà la forma di una purificazione. Questo significa che ora molti soffriranno per i loro peccati e che la Terra si sta preparando per Gesù Cristo, in modo che quando la purificazione sarà completa, sarà fatto l’annuncio. I nemici di Dio, nel frattempo, diffondono menzogne ​​ed eresie per conquistare i peccatori e tutti coloro che amano mio Figlio, al fine di controllarli. Tutti questi tristi eventi devono avere luogo prima della Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo.
Vi chiedo, cari figli, di essere pazienti e sopportare queste difficoltà, per il bene di mio Figlio, che vi ama teneramente. Non siate mai in ansia, perché presto testimonierete il suo Nuovo Paradiso in cui non esisteranno più né tristezza, né dolore né il male. Si tratta di una piccola cosa quando voi soffrite per mio Figlio ed è insignificante rispetto a ciò che Egli ha sopportato per tutti e ciascuno di voi quando morì sulla Croce per salvarvi.
Perciò, per favore riponete tutta la vostra fiducia in mio Figlio e siate grati che vi viene inviata una guida dal Cielo. Rallegratevi perché vi è stata data la giusta quantità di tempo per prepararvi adeguatamente per il Grande Giorno del Signore.
Rimanete nella pace.

La vostra Amata Madre,
Madre della Salvezza.


12 Novembre 2013 - Le punizioni di Mio Padre sono iniziate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche

Mia amata figlia prediletta, è un errore credere che Dio non avrebbe inflitto la Sua Giustizia al mondo in questo momento. Le punizioni di Mio Padre sono cominciate e il mondo sarà testimone di molte più catastrofi ecologiche, poiché la purificazione della Terra ha avuto inizio.
I preparativi sono in corso e presto i nemici di Dio saranno eliminati e puniti, perché non si volteranno mai per chiedere la Mia Misericordia. La Collera di Mio Padre è grande, e guai a coloro che sfidano la Parola di Dio, perché saranno abbattuti e calpestati quando le operazioni finali della purificazione della Terra si scontreranno con l’infestazione del maligno, tutti allo stesso tempo.
Quando vedrete gli elementi della natura reagire violentemente, saprete che la Mano della Giustizia ha colpito. L’orgoglio dell’uomo, la sua auto-ossessione e la sua fiducia nella sua conoscenza erronea delle questioni spirituali, hanno attirato sulla razza umana il versamento del fuoco dalle quattro coppe nei quattro angoli della Terra.
Voi avete ignorato gli avvertimenti e così la battaglia per distruggere il peccato è iniziata in pieno.

Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo


12 Novembre 2013 - Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti.
Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone che dicono di amare Dio si allontaneranno da Me. Anche coloro che dicono di essere santi e si esaltano all’interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla terra, non saranno capaci di vedere la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno.
Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso si vedrà un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo e i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni,  e ce ne saranno molte, spoglieranno l’umanità della sua arroganza, in modo che le anime imploreranno la Misericordia di Dio. Nient’altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l’Amore di Dio dalla loro vita.
Il peccato dell’umanità aumenterà rapidamente e il peccato di idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato come una monarchia reale, si insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Quando i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che apparentemente rifiutano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà davanti a Me, Gesù Cristo, che piegheranno il loro ginocchio. Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l’esposizione davanti a Me dell’idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà.
Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore.
Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al giorno in cui verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che rimangono perché hanno rifiutato la Mia Mano di Misericordia, saranno abbandonati alla bestia che idolatrano e per la quale hanno cercato il piacere.
Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l’odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l’impressione che onorano Dio, Mi malediranno tranquillamente.
Il Giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l’orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell’abisso. E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.
Tutto quello che ho detto è vero. Tutto ciò che accadrà, accadrà come vi ho detto. Accadrà presto, perché nonostante la Mia Collera, che è causata dall’ipocrisia e dall’ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere finalmente fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati.
Siate forti, Miei cari discepoli, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accettano la Mia Mano di Misericordia durante l’Avvertimento. Così tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo grande intervento del Cielo. Ma dopo questo tempo, l’Angelo di Dio dividerà i buoni dai cattivi. Il tempo stringe.

Il vostro Gesù.


8 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Il Padre mio scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualmente

Mia amata figlia, allo stesso modo in cui lo Spirito Santo, Dono di Dio, discese sugli apostoli di mio Figlio, così si riverserà sopra tutti coloro che amano mio Figlio in questi tempi.
Mio Padre ha molti piani, che metterà in atto, per salvare ogni Suo singolo figlio. Questi piani includono molti eventi miracolosi, tra cui l’effusione di una Grazia speciale, le rivelazioni date a voi attraverso questi Messaggi, per garantire che i figli di Dio non si incamminino lungo una strada sbagliata, e molti altri interventi. Alcuni di questi interventi saranno sotto forma di punizioni ecologiche. Quando esse diventeranno così costanti, l’uomo non potrà più dire che le alluvioni, i terremoti, gli tsunami, le eruzioni vulcaniche e gli uragani siano causati da incuria dell’uomo verso la Terra .
Dio ha il controllo della terra, perché è Lui che l’ha creata. Egli deciderà il suo destino – nessun altro – perché ogni Potere appartiene a Lui.
Mio Padre scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualmente, mentre i piani e le azioni malvagie del maligno si moltiplicano in ogni nazione. Ad ogni atto di profanazione contro Dio seguiranno le Sue reazioni, che sfoceranno in un castigo insopportabile. Il peccato dell’uomo sarà combattuto con veemenza dal Padre mio e l’uomo non deve mai sottovalutare la Potenza di Dio.
L’amore di Dio non deve mai essere dato per scontato. Egli non deve mai essere considerato un debole, solo perché il Suo amore per i Suoi figli è incommensurabile. La Sua Misericordia è grande e tutti coloro che amano Dio saranno risparmiati durante le tribolazioni, che si abbatteranno sull’umanità, allorquando Dio verrà messo da parte per favorire  falsi dei e l’ossessione dell’umanità verso sé stessa.
Pregate, pregate, pregate perché tutte le cose predette, che preparano alla Seconda Venuta di mio Figlio, inizieranno adesso. Gli eventi saranno rapidi e l’esercito di Satana attaccherà le Chiese di mio Figlio a passi misurati, in modo che pochi se ne accorgano. Dopo essi non se ne preoccuperanno più perché, in poco tempo, ne avranno imbrogliati e fatti cadere nelle loro grinfie talmente tanti, che non dovranno più nascondere le loro vere intenzioni.
Voi, miei cari figli, vi dovete preparare adesso, rimanere calmi, fare tutto quello che vi è stato indicato di fare e pregare. State insieme. Portate la Verità ad altre anime, pregate intensamente per la conversione di coloro che non credono in Dio e per tutti coloro che insultano la memoria di mio Figlio, Gesù Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

13 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Questo è il momento in cui le anime dovranno sopportare il dolore del Purgatorio sulla Terra

Figlia mia dolce, perché ti preoccupi per le difficoltà che devi affrontare ogni giorno in questa missione? Non sai che Ogni Potere è nelle mani del Padre Mio, Dio l’Altissimo?
Quando l’umanità dovrà subire la purificazione finale, potrebbe non essere una cosa piacevole; ma, senza, le anime non saranno purificate. Questo è il momento in cui le anime dovranno sopportare il dolore del Purgatorio sulla Terra. Solo coloro che sono puliti e puri di animo potranno entrare nel Nuovo Paradiso che è il Regno di Dio. Quindi, invece di essere timorosi, vi esorto tutti ad accettare l’Intervento di Dio nel mondo. Rassegnatevi a quello che deve essere, a ciò che deve succedere e alle azioni che saranno necessarie per proteggere tutti voi dalla malvagità e dalle ingiustizie che saranno inflitte alla razza umana da parte di coloro che sono fedeli soltanto a loro stessi e agli operatori di Satana. 
È desiderio di mio Figlio, per prima cosa, unire tutte quelle anime innocenti che non credono in Dio. Mio Figlio sa che coloro che amano Dio, ma che potrebbero non accettarLo, col tempo si rivolgeranno a Lui. Egli ha fiducia in coloro che veramente Lo amano, ma che rifiutano il Suo Intervento attraverso questi Messaggi divini, poiché anche costoro Gli correranno incontro. Quelli che lo preoccupano di più sono coloro che non Lo conoscono e quelli che si rifiutano di accettare Chi Egli sia. Per cui ricordatevi sempre che saranno queste anime perdute le prime anime che mio Figlio bramerà di più. Queste sono le persone che Lo feriscono di più; che Gli causano dolore e sofferenze terribili e che provocarono le Sue Lacrime di Sangue quando patì l’Agonia nell’Orto degli Ulivi. 
I castighi sono inviati non solo come punizione per i peccati dell’umanità, ma come un mezzo per riportare l’umanità alla ragione e ad inginocchiarsi nell’umiltà. Quando l’uomo si sarà liberato della sua arroganza, della sua fiducia  nella sua grandezza personale e della convinzione errata che il suo potere è più grande di quello di Dio, solo allora, attraverso tale purificazione, egli potrà dirsi pronto per presentarsi al cospetto di Dio. 
Una persona che è in peccato mortale e che si rifiuta di mostrare rimorso, non sarà mai in grado di sopportare il dolore della Luce di Dio. Quindi, è un Atto di Misericordia che Dio intervenga per preparare quell’anima in modo che anch’essa possa condividere la Gloria di Dio. È grazie al Suo Amore e alla Sua Generosità, che Dio permetterà che questi tempi difficili, che sono già iniziati, maturino. Non perché Egli voglia semplicemente punire i Suoi figli della loro malvagità, ma per garantire che essi diventino degni della Vita Eterna.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

--------------------


In Evidenza, le informazioni da non perdere
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/p/in-evidenza.html


Da sapere, ciò che dobbiamo sapere  http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/p/da-sapere_4.html

 

♥´´¯`•.¸¸.SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012

Chi siamohttp://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2015/02/chiediamo-gentilmente-tutti-i-membri.html#more

 

 ▇ 🔵 🔴 👉 RACCOLTA DEI NOSTRI POST PUBBLICATI SUOI SOCIAL

https://gesuaut.blogspot.com/

-Ore 6: ▅ ▆ ✏ Newsletter di Gesù all'Umanità, Italia ▅ ▆ ▇ ✏

-Ore 10.30 : 🔴🔵 █ ♥*• Per cominciare la giornata, Gesù all'umanità, mattino

-Ore 15.30: ▅ •♥• █ ► Riassunto di mezza giornata di Gesù all'umanità, It

-Ore: 20.30: █ ► Riassunto di fine giornata di Gesù all'umanità, It


---------------




▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO


▇ 🔵 🔴 👉  MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO https://linktr.ee/gesau.it


▇ 🔵 🔴 👉  
Video esplicativi: https://bit.ly/401wGg2

 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS  MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE)

✝✝ Per favore PREGATE PER QUESTA MISSIONE e in particolare per il nostro gruppo Gesù all'umanità, Italia, qua 


image

¦:-••|| Novità: Nuovo canale Telegram per seguire il nostro gruppo, ISCRIVITI SUBITO su https://t.me/Gesuallumanitait

Per saperne di più qua 






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).