Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,
Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni. Sono messaggi del Libro della Verità che contengono Appelli o Richiami.
INTENSIFICHIAMO LE NOSTRE PREGHIERE, PER LA PACE, PER LA CHIESA CATTOLICA, PER QUESTA MISSIONE, PER LA SALVEZZA DELLE ANIME!
VI INVITIAMO CALOROSAMENTE A SEGUIRE IL NOSTRO PROGRAMMA DI PREGHIERA, qua
Dio vi benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!
I coordinatori del gruppo..
-(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia, qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione, in modo da capire quanti siamo al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi, per il bene dell'Italia, qua
▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO
█ ♥* Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto, qua
►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua
´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012
-.♥´´¯`•.¸¸.☆Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
“I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua
---------------------------
10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do.
Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi.
I Miei figli soffrono in tutto il mondo in tutti i paesi. E’ importante che adesso tutti i figli di Dio si uniscano, in modo che le tenebre possono finalmente essere eliminate dalla terra.
Come piango di dolore quando le anime scelgono di ignorare le Mie visite ai veggenti della Terra. Molti scelgono di ignorare i segnali che do per garantire che la fede possa essere ripristinata.
I loro cuori sono talmente freddi, compresi quelli dei sacerdoti e del clero che sono ciechi alla verità, che molto tempo è stato sprecato.
Se solo avessero aperto il cuore ai messaggi che ho dato al mondo, allora a molte più anime sarebbe stato dato il nutrimento di cui avevano bisogno.
Questi sono gli ultimi giorni in cui le Mie parole di incoraggiamento devono essere ascoltate. Pregate, pregate, pregate che la voce di Mio Figlio sarà ascoltata nel modo in cui deve essere.
Pensavate, bambini, che Egli non avrebbe preparato l’umanità alla Sua Grande Misericordia? Questo è quanto Egli si prefigge di raggiungere adesso, attraverso la conversione del maggior numero possibile di anime.
I Suoi piani sono completati con una sola eccezione – ha bisogno di più preghiere. Perché senza queste preghiere, le anime saranno prese dal seduttore.
Figlia Mia, Mio Figlio presto porterà il tanto necessario sollievo ai Suoi amati figli. Nella Sua Misericordia, Egli preparerà il mondo anche alla Sua Seconda Venuta.
Pregate che tutti coloro che credono in Mio Figlio apriranno i loro cuori alla verità dei Suoi Santi messaggi. Se ascoltano e seguono le Sue istruzioni, tutto andrà bene. Se ignorano l’Avvertimento dato loro per puro amore, essi negheranno ad altri la possibilità della salvezza.
Imploro la generosità delle anime di promettere la loro fedeltà al Figlio Mio diletto marciando con Lui verso il Regno Glorioso del Nuovo Paradiso.
I messaggeri sono stati inviati nel mondo per un certo tempo per aiutare a preparare il mondo a questo grande evento. Le fasi finali sono ormai in atto. Ascoltate adesso la voce di Mio Figlio che vi parla. Non Lo rifiutate.
La vostra amorevole Madre
Regina del Cielo
Madre della Salvezza
23 Gennaio 2012 – Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei
Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per diventare irriconoscibile.
Poiché il Mio tempo é quasi qui ora.
Esorto tutti quelli che credono in Me, il loro Divino Salvatore, e nel Mio Eterno Padre di fermare quello che state facendo e ascoltare.
Che crediate o meno a questi Miei messaggi rivolti al mondo in questi tempi, ora ascoltate il Mio appello urgente.
Pregate, pregate e pregate, con tutto l’amore che avete nel vostro cuore per Me, per le anime degli atei.
Molti moriranno durante l’Avvertimento.
Molti non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo.
Vi esorto ad offrire tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime in modo che Io possa salvarli dal fuoco dell’inferno.
Pregate per coloro che non torneranno a Me anche quando la verità verrà loro presentata.
Pregate anche per coloro che troveranno il purgatorio in terra, che la penitenza sia accettata da loro di buon cuore, anche se può essere difficile.
Molti la troveranno molto dolorosa. Pregate che ricevano la forza necessaria per perseverare.
Fate tutto quello che vi ho chiesto perché è rimasto poco tempo. Vi amo.
Ricordate che non c’è nulla da temere se Mi amate.
Basta pregare oggi per coloro che Mi rifiutano ora e per quelli che volteranno le spalle alla Verità.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo
27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra
Io sono il vostro amato Gesù, Figlio di Dio Altissimo e nato dalla Vergine Maria.
Mia amata figlia prediletta, non dimenticare mai che quando tu lavori per Me sarai perseguitata perché all’umanità non piace sentire la Verità che rivelo a te, in questi ultimi tempi.
La Mia Parola Santa è stata repressa per tanto tempo, ma questo non accadrà più. La Mia Voce sarà ascoltata in tutto il mondo.
Il Mio amore sarà rivelato in tutta la Mia Gloria e l’uomo sarà in grado, infine, di liberarsi dalle catene del male poste attorno alle sue caviglie da Satana.
Appena la Verità penetra le anime dei Miei figli, e porta loro la libertà, che hanno atteso per così lungo tempo essa, purtroppo, causa di divisione.
Miei amati sacri servi, sacerdoti e tutti il clero all’interno della Santa Chiesa Cattolica, sappiate che Io vi amo tutti.
Molti di voi avete rinunciato alla vostra vita per Me con generosità di cuore. Avrete bisogno di appoggiarvi a Me adesso.
Dovete pregare per essere guidati per restare saldi nella fede e per il discernimento in ogni momento.
Non perdetemi di vista un momento.
Ho bisogno di preparare il Mio gregge, per accogliermi durante la Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra.
Avrete bisogno di perseverare e non permettere che il vostro amore per Me sia dissuaso, non importa a quanta pressione sarete assoggettati.
Voi siete i Miei veri discepoli e devo esortarvi a prendere le armi per salvare la Mia Chiesa.
Questa Chiesa fondata sulla roccia di Pietro, Mio discepolo prediletto non verrà mai meno.
Il nemico può credere che sarà distrutta ma questo sarebbe un presupposto insensato.
Nessuno può distruggere o distruggerà la Mia Chiesa. Risorgerà dalle ceneri per proclamare la Mia Gloria, appena ritornerò per salvare il Mio Regno sulla Terra.
Non dovete mai abbandonare Me, il vostro amato Salvatore. Mai.Perché senza di Me non c’è luce. Senza luce non c’è futuro.
Figlia Mia, dai al mondo questa Crociata di Preghiera (22) da recitare, per il Clero Cattolico,
O mio amato Gesù
Mantieni forte e accesa la fiamma del mio amore per Te
ogni momento della mia giornata
Non permettere mai che questa fiamma d’amore per Te tremi o muoia
Non permettermi di indebolirla in presenza della tentazione
Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione
la mia lealtà e di sostenere gli insegnamenti della Chiesa Cattolica Ortodossa
Ti offro la mia fedeltà in ogni momento
Mi impegno a combattere nel tuo esercito
perché la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria
Per accoglierti, caro Gesù , quando torni di nuovo.
AMEN
Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo,
Re di tutta l’Umanità
23 Febbraio 2012 – Dio Padre: Appello alla Chiesa Cattolica affinché accetti la nuova Era di Pace sulla Terra.
Io sono Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose, Dio l’Altissimo.
Figlia Mia, è importante che coloro che seguono gli insegnamenti della Chiesa cattolica romana accettino il millennio, come promesso a tutti i Miei figli.
Le parole contenute nel Mio Libro Santo, la Sacra Bibbia non mentono.
La Mia promessa è contenuta negli Atti degli Apostoli.
Giovanni Evangelista ha anche parlato del ritorno glorioso del Figlio Mio prediletto, quando Egli regnerà nella nuova Era di Pace per 1000 anni.
Perché coloro che professano di comprendere la Mia Santa Parola rifiutano di accettare una parte di essa?
Ai Miei servitori sacri dico ora di aprire il Libro della Verità.
Voi avete il dovere di proclamare la verità.
Non dovete ascoltare coloro che all’interno dei vostri ranghi distorcono la verità riguardo alla nuova Era di Pace sulla terra.
Che cosa motiva i vostri fratelli nella Mia Chiesa cattolica romana a negare la verità?
Voi avete confuso i Miei figli.
A causa della loro fedeltà alla vera Chiesa, la Chiesa Cattolica Romana, state negando loro la possibilità di preparare le loro anime per il Regno di Mio Figlio nel Nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro dovere è di informare i Miei figli riguardo la verità.
Ai Miei figli dico che non dovete mai negare la verità contenuta nella Sacra Bibbia, che contiene la vera parola.
Voi, figli Miei, dovete accettare la promessa fatta da Mio Figlio dopo la sua risurrezione tra i morti.
Ha detto che sarebbe venuto di nuovo.
Questo tempo, della Seconda Venuta del Mio Figlio diletto sulla terra, si sta avvicinando.
Se credete nelle promesse fatte da Mio Figlio, allora saprete che Egli vuol dire quello che ha detto.
Quando Egli verrà di nuovo, verrà per governare e prendere il suo trono legittimo nel Nuovo Paradiso che ho creato per tutti voi sulla terra.
Non dubitate mai delle parole pronunciate dalle Divine labbra del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
Sappiate che Io, il vostro Amato Padre , voglio che tutti voi vi uniate come una sola famiglia con Mio figlio in Paradiso.
Accettate la verità. Non distorcetela, non adattatela in base alle vostre errate interpretazioni della verità.
Io sono la verità.
Non potete cambiare Me o Chi sono Io.
La verità vi renderà liberi.
Il vostro amatissimo Padre
Dio, l’Altissimo
24 Aprile 2012 – Ai Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che Mi rifiutarono quando venni la prima volta.
Mia amatissima figlia, sappi che é quando una missione, come quella che ora lascio al mondo, è cosi importante, che molte persone cercheranno di fermarla.
Cercheranno di attaccarti e sminuire chi riconosce la Mia voce mentre cerco di impartire i Miei messaggi al mondo intero.
La scala di odio mostrata verso questi messaggi, forniti attraverso te il profeta della fine dei tempi, continuerà ad aumentare.
AscoltateMi ora tutti quelli che dicono di conoscerMi. Sto preparando l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Se credete in Me, nei Miei insegnamenti e dite che Mi conoscete, sappiate che mando il Mio profeta della fine dei tempi, insieme ad altri profeti, per rendervi degni di entrare nel Mio Regno.
Per i Miei servi sacri dico questo. Non fate l’errore dei vostri antenati che mi rifiutarono quando venni la prima volta.
Fate bene attenzione e ascoltate il Mio appello poiché ho bisogno che voi Mi aiutiate a preparare le anime del Mio gregge prima che il grande miracolo avvenga.
Pensavate che non avrei mandato i Miei profeti per avvertirvi?
Pensavate che avrei annunciato il Mio ritorno, senza prepararvi e consentire che le anime perissero?
Per quelli di voi che negano la Mia Seconda Venuta, e tuttavia pretendono di capire la Mia promessa per l’umanità, ho vergogna di voi.
La vostra mancanza di umiltà significa che non potete essere purificati con Spirito Santo.
È necessario invocarMi per questo dono di discernimento oppure vi allontanerete da Me.
Mi avete deluso. Mi fate piangere di frustrazione perché voi siete i Miei servi cui è data la responsabilità della salvezza delle anime, che è il vostro ministero.
Ora che faccio appello a voi dal cielo, vi prego di rispondere al Mio invito.
Ho molte anime elette che lavorano con Me per portarMi le anime per le quali ho sete.
È vostro dovere svegliarvi dal vostro sonno e prestare attenzione alla Mia chiamata.
Solo quelli di voi che veramente Mi amano, riconosceranno la Mia voce.
Come un bambino riconosce sua madre, così voi, i Miei servi amati, dovete chiamarmi come un bambino per essere rassicurati sul fatto che sono Io, il vostro amato Gesù, che vi invita a prendere la Mia mano.
Io vi condurrò attraverso una giungla di spine su cui dovrete camminare per raggiungere le porte del Mio Nuovo paradiso.
Non vi dissi che sarei venuto di nuovo? Per giudicare i vivi ei morti?
Bene, Io verrò presto e ho bisogno di voi per aiutarMi a portare tutti i figli di Dio insieme come una cosa sola.
Pochissimi ormai Mi riconoscono a causa del velo di falsità che è caduto sul mondo. Molti non credono in Dio Padre.
Pochi accettano che Io, Gesù Cristo, Suo unico Figlio, mori per salvarli. Eppure essi sono disposti a credere e idolatrano falsi dèi che non esistono.
Come piango con una terribile tristezza quando testimonio dei giovani ridere quando il Mio nome è citato e quando deridono altri che pubblicamente ammettono che Io esisto.
Come soffro il dolore della Mia crocifissione quando vedo quelli che affermano di essere cristiani e si rifiutano di annunciare pubblicamente i Miei insegnamenti per paura del ridicolo.
Il mondo è stato ingannato dal re della menzogna. Sola ora posso portare la speranza e salvare i figli di Dio dal destino terribile che è in programma per infliggere il terrore in ogni nazione da questi eserciti di gruppi di potere globali, compresi quelli sotto il controllo del falso profeta e dell’Anti-Cristo.
Tutti i Miei avvertimenti, dati al Mio profeta degli ultimi tempi Maria Misericordia Divina, accadranno.
Fino a quando ciò non accade, non dimenticate mai che la vostra fedeltà è verso di Me, il Salvatore Gesù Cristo.
Senza il Mio amore e la Mia guida vi troverete nell’impossibilità di governare la nave che è la Mia Chiesa Santa sulla terra.
Sveglia. Non rifiutate i profeti di Dio.
Molti ora sostengono di venire in Mio nome, come predetto nelle Scritture, ma non offrono il cibo spirituale che può venire solo da Me.
Molti stanno venendo fuori ora in modo che la Mia principale voce pubblica al mondo, contenuta in questi messaggi, in questi ultimi tempi sarà respinta.
La preghiera è la vostra via per ritornare tra le Mie braccia.
Pregate, pregate, pregate per le grazie di aprire gli occhi in modo che mi possiate riconoscere prima che sia troppo tardi.
Ho bisogno del vostro aiuto, del vostro amore e della vostra lealtà.
Ricordatevi che era a causa Mia che prendeste i sacri voti. Ora che vi chiamo non Mi rifiutate.
AbbracciateMi e permetteteMi di guidarvi in modo che possiate condurre il resto della Mia chiesa e salvare le anime.
Vi do la Mia benedizione speciale e aspetto la vostra risposta al Mio invito tramite questa Crociata di preghiera (49) Giuramento di fedeltà per il Clero cristiano.
Oh Gesù, io sono Tuo umile servo
impegno il mio amore e la mia fedeltà a Te
ti prego di darmi un segno del Tuo appello
aiutami ad aprire gli occhi e testimoniare la Tua promessa
benedicimi con la grazia dello Spirito Santo
così che non sarò ingannato da coloro che pretendono
di venire nel Tuo nome, ma che non dicono la verità.
Mostrami la verità.
Permettimi di sentire il Tuo amore
in modo che possa soddisfare la Tua Santissima Volontà.
Ti chiedo con cuore umile di mostrarmi la via
in modo da poter aiutare a salvare le anime dell’umanità.
Amen.
Non ignorate la Mia chiamata. Non Mi rifiutate quando verrò ancora una volta.
Questa volta vengo non solo per salvare ancora una volta l’umanità, ma per soddisfare la Divina Volontà del Padre Mio amato, Dio l’Altissimo.
Andate in pace.
Il vostro amato Gesù