❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 28 ottobre 2013

Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete.


13 ottobre 2013 – Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete.


Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che vi sentite abbandonati e dubitate del Mio Amore per il mondo, non dovete mai rinunciare di invocarmi per aiutarvi. Voi, di tanto in tanto, provate un senso di disperazione, un senso di paura e un senso di solitudine, quando accettate la Mia Santa Parola data al mondo attraverso il Santo Vangelo. Anche ora, mentre vi viene ancora annunciato il Mio Santo Vangelo, vi sentite molto isolati, perché poche persone mettono in pratica ciò che ho insegnato loro attraverso la Mia Santa Parola.

Se dite di amare il vostro prossimo e poi lo calunniate, voi Mi appartenete ancora. Se dite che credete nei Dieci Comandamenti, ma li adattate in base al vostro stile di vita, allora siete ciechi alla Verità. Se accettate i Sacramenti che Io vi ho dato, ma li distruggete, Mi insultate. Quando predicate la Mia Santa Parola ad altri e poi mettete voi stessi prima degli altri, dicendo che voi siete più degni di loro agli occhi di Dio, Mi offendete.

Quando dichiarate che la Parola di Dio non è più importante in un mondo moderno e deve essere adattata per essere gradita ad un mondo laico, allora voi sputate in faccia a Dio. Quando credete che la vostra conoscenza di Me è superiore alla Mia Santa Parola come Io la do a voi oggi attraverso questi Messaggi, e che in essi vi sono errori, voi ignorate la Verità. Voi non Mi conoscete, perché non Mi riconoscete.

Così, anche quelli di voi che si sentono soddisfatti per la loro comprensione della Mia Santa Parola e Mi respingono ora in questa Missione, Mi hanno abbandonato. In particolare, dovete invocare il Mio aiuto perché voi non siete niente senza di Me.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).