24 settembre 2013 – Le quattro parti del mondo, a cui Mi riferisco sono i quattro grandi imperi – Stati Uniti, Russia, Europa e Cina
La guerra religiosa sarà al centro di questo controllo e i capi nominati nelle Mie Chiese Cristiane saranno sopraffatti e distrutti in preparazione per la bestia, che controllerà tutti e quattro gli imperi. A nessuno dei governanti, che sfidano la Parola di Dio o che cercano di distruggere i Suoi figli, sarà data da Dio l’autorità di prendere, con la forza, coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita. E mentre parlo dei Cristiani e della loro necessità di rimanere fedeli a Me, Io Mi riferisco anche ai Giudei, perché il loro protettore, l’Arcangelo Michele, veglierà su di loro e li aiuterà a resistere alla persecuzione che, come popolo eletto di Dio, dovranno anche soffrire.
Il Piano di Dio è stato creato e tutti gli angeli e i santi in Cielo ora si preparano, per aiutarmi nella Mia Missione di unire tutti e proteggere coloro che Mi amano dal grande inganno, che è stato creato per ingannare il mondo. Mai prima d’ora la malvagità contro Dio è stata coordinata dalla razza umana, così come oggi. Mai prima d’ora l’uomo mortale è stato capace di infliggere così tanta sofferenza – attraverso la presa del potere al scopo di controllare – come in questo momento nella storia. La grande persecuzione contro i figli di Dio, creata da Satana con il favorevole sostegno del male – gli uomini e le donne affamati di potere, in posizioni di grande responsabilità – si sta spigando davanti ai vostri occhi. Eppure, molti di voi non riescono a vedere, perché siete stati ingannati.
Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/