❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio (Clic sull'Immagine)

Post in evidenza

♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

  GIORNATE DI PREGHIERA,  •♥ Aprile ♥• . ●*°•.¸ ☆   La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)...

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

▅ ►✝ ✞ Crociate per i governanti e le nazioni

▅  ►✝ ✞ Crociate per i governanti e le nazioni
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

lunedì 21 ottobre 2013

Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo








Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili  i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo.

La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra e presto detterà la sua nuova liturgia, che sarà fatta a dispetto della Mia Santissima Volontà.

30 Settembre 2013 – La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra


Mia amata figlia prediletta, devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili – dovessero convenire di fare questo – i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo.
La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra e presto detterà la sua nuova liturgia, che sarà fatta a dispetto della Mia Santissima Volontà. Creata dai nemici di Dio e camuffata da un nuovo adattamento per convenire alle forze politiche, che vogliono mettere al bando il Cristianesimo, verrà presentata così rapidamente che molti all’interno della Mia Chiesa rimarranno sbalorditi. Saranno addolorati nel vedere un tale abominio, ma le voci dei Miei fedeli servitori non saranno ascoltate in pubblico, perché essi, i Massoni, controlleranno in ogni modo come sarà percepita questa nuova liturgia.



Ogni obiezione sollevata nelle diocesi di tutto il mondo sarà bandita e scartata. La scusa sarà che la Chiesa ha bisogno di reclutare nuove giovani anime che si sono allontanate da essa. Facendo appello a un mondo secolare, diranno che questo convertirà più persone, attraverso una nuova liturgia. Oh quanto sarà ingannevole questo abominio e quanti cadranno per le menzogne, che condurranno così tanti lontano dalla Verità. Il Libro della Verità è stato preannunciato dal profeta Daniele in modo che i figli di Dio non dimenticassero mai la Verità quando annegheranno nelle menzogne che divoreranno la Mia Chiesa sulla Terra. Accettate la Verità stabilita dalla Mia Chiesa sulla Terra.

Non accettate le nuove leggi, che sarete costretti ad accettare nel Mio Santo Nome, perché ciò equivarrà ad un sacrilegio.

Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/09/30-settembre-2013-la-massoneria.html


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Altri posts che potrebbero piacerti

 Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero
14/12/2017 - Comments Disabled
La Mia nascita fu pianificata da Mio Padre per la Sua grande Misericordia e per il…
Pregate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate
30/09/2014 - Comments Disabled
Mia cara figlia, devi chiedere a ciascuno di rivolgersi alla Misericordia di Dio per…
Quando voi diffondete odio sui profeti inviati dal Cielo, vi rendete colpevoli di un peccato che ha delle enormi conseguenze.
27/10/2016 - Comments Disabled
Ogni uomo che si distingue dai suoi fratelli e sorelle come spiritualmente e…

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)


➽ ♥* Tutti i post della giornata


Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).









ISCRIVITI
close

Per ricevere le novità e le informazioni che i membri del gruppo Gesù all'umanità devono sapere, ISCRIVITI a questo link: **NEWSLETTER GESU ALL’UMANITA, feed RSS, e SMS di Twitter

✿ *✿ Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ✿*✿