“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 29 maggio 2015

Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre







3 Giugno 2012 – Trascorrete il mese di Giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono passare il mese di giugno in quieta contemplazione come indicato dalla Mia Amata Madre.

Questo mese è il momento in cui, attraverso la Crociata di Conversione,molte persone possono ricevere le grazie di conversione istantanea attraverso i sacrifici fatti da chi risponde a Mia Madre, la Madre della Salvezza.

Dovete stare tranquilli in questo mese.

Per favore, vi esorto a visitare le vostre chiese, per quanto è possibile, per recitare la Mia Coroncina della Divina Misericordia alle ore 3 in punto.
Cattolici vi prego di ricevere la Mia Santa Eucaristia ogni giorno, se possibile, durante questo mese.

Perché questo mese sarà il momento in cui i piani, silenziosamente in atto per aumentare disordini in Medio Oriente, sono in fase di ultimazione.

Siate forti. Siate pazienti. Siate umile di cuore.

Sottoponete la vostra volontà a Me e offrite le vostre prove e sacrifici per la conversione di tutti i peccatori.

Andate in pace cari Miei seguaci.

Il Mio Spirito Santo sta coprendo tutti voi in questo momento mentre vi invito a questa devozione speciale.

Il vostro amato Gesù



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi