❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo. (OGGI COMINCIAMO LA NOVENA DELLA DIVINA MISERICORDIA). Digiuniamo il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

    Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica ...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 26 maggio 2015

L’Avvertimento: un dono per l’umanità







È perché amo ognuno di voi che Io mostro ora la Mia Misericordia attraverso questi messaggi. Vengo innanzitutto come Salvatore di tutti per liberarvi affinché ognuno possa beneficiare della salvezza. La Mia Morte sulla Croce è avvenuta per darvi una seconda possibilità di entrare nel Regno di Mio Padre. Questa volta Io ritorno come un Giudice giusto. Grazie al Mio amore per voi, Io stesso vi ho mostrato la Mia Misericordia adesso. Questa Misericordia prende la forma di un Avvertimento per aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita prima che Io ritorni nel Giorno del Giudizio.Grazie alla Mia compassione per ognuno e ognuna di voi, vi do ora un’ultima occasione per aprire i vostri cuori e vivere la vostra vita nel modo in cui siete tenuti a viverla.

2 Gennaio 2011 – L’Avvertimento: un dono per l’umanità.
Perché questi messaggi sono spaventosi?

Mia amata figlia, quando la gente sente questi messaggi li mette in dubbio, li contesta e li respinge. Dirò di più, essi li disprezzeranno e chiederanno perché questi messaggi non parlano più di gioia e di felicità. Perché fanno paura? Questo modo di comunicare col mondo non viene sicuramente da Gesù Cristo. Gesù Cristo non predica solo e sempre l’amore e non la paura? La Mia risposta a queste accuse è semplice. È perché amo ognuno di voi che Io mostro ora la Mia Misericordia attraverso questi messaggi. Vengo innanzitutto come Salvatore di tutti per liberarvi affinché ognuno possa beneficiare della salvezza. La Mia Morte sulla Croce è avvenuta per darvi una seconda possibilità di entrare nel Regno di Mio Padre. Questa volta Io ritorno come un Giudice giusto. Grazie al Mio amore per voi, Io stesso vi ho mostrato la Mia Misericordia adesso. Questa Misericordia prende la forma di un Avvertimento per aiutarvi a mettere ordine nella vostra vita prima che Io ritorni nel Giorno del Giudizio.Grazie alla Mia compassione per ognuno e ognuna di voi, vi do ora un’ultima occasione per aprire i vostri cuori e vivere la vostra vita nel modo in cui siete tenuti a viverla.

La gioia della terra non è paragonabile a quella del Cielo.

Voltate le spalle al peccato, pentitevi e riportate la preghiera nuovamente nella vostra vita. È per la Mia Misericordia che vi illumino sulla verità. Voi pensate che la gioia sia assente nei Miei messaggi: ciò è dovuto al fatto che l’umanità ha rifiutato la vera gioia. La gioia del Cielo non può essere paragonata alla cosiddetta gioia che voi conoscete sulla terra. La gioia sulla terra che deriva dall’amore vero sarà pura. La gioia che invece viene dai beni di questo mondo non ha più senso. Figli Miei, la gioia che Mi viene da voi guardandovi è di breve durata, purtroppo, a causa di quello che vedo oggi sulla terra. Tutto ciò che vi fa felici proviene dal possesso materiale o dalla riconoscenza di altre persone che vi lodano. Rimane poco tempo per prepararvi alla prossima vita.

L’Avvertimento è un dono.

La Mia Misericordia vi è presentata come un dono. Accettatela. Godetene. TendeteMi la mano, tutti voi. Sono la Vostra scialuppa di salvataggio in un mare di fuoco pieno di correnti inattese e di eruzioni. Salvatevi ora, oppure sarete attirati da una corrente di una tale forza che se deciderete all’ultimo minuto di accettare una corda per salire sulla scialuppa non avrete più la forza di arrampicarvi.

La purificazione del mondo continua.

Sono stanco, figli Miei. Per quante volte Io tenti di comunicare, molti di voi continuano a fare orecchio da mercante. Neanche i Miei preti tengono conto del Mio appello quando Io desidero rivelare la Mia Misericordia. Poiché la purificazione nel mondo continua e si avvicina a gran velocità, è ora giunto il tempo di richiamare i Miei figli.


Terremoti e altre catastrofi mondiali.

Non abbiate paura delle tempeste, terremoti, tsunami, inondazioni, e delle ondate di calore che stanno per scendere sul mondo per aiutare a fermare l’anticristo e il suo esercito. I Miei discepoli saranno al riparo sapendo ciò che li attende nel Nuovo Paradiso che arriverà quando il Cielo e la Terra saranno uniti. Queste cose devono succedere. Esse non possono essere fermate perché sono state profetizzate. Tuttavia questi avvenimenti, figli Miei, saranno di breve durata.Voi, Miei credenti, sarete ricompensati per la vostra fede e sopportazione nei confronti di questi grandi contrasti. Allora la gioia, figli Miei, sarà difficile da misurare. Quelli che sono nella luce saranno circondati dalla gloria e dall’amore che li aspetta. Quelli che sono nelle tenebre non sopporteranno la vista della luce. Potranno cercare di farlo ma ciò provocherà loro tanto dolore che non potranno fare altro che nascondersi. Ma non ci sarà nessun posto dove andare, salvo nell’antro di tenebra che è governato dal re stesso delle tenebre, il male stesso. È questo che volete?

Come lavora Satana attraverso le persone.

Vi rendete conto del terrore che il Seduttore rappresenta? Non sapete che egli si nasconde dietro ogni atto di egoismo, di cupidigia e di amore per sé stessi? Quando credete di vivere una vita eccitante, divertente, sempre occupati a spendere, a mangiare, a vestirvi frivolmente e in costante ricerca del vostro prossimo divertimento, voi siete candidamente ignari di ciò che è all’origine delle vostre azioni.Quella voce segreta, che non potete ascoltare ma invece sentite – quando vi prende una voglia di agire che vi trascina a cercare, cercare e ricercare più piaceri, emozioni ed eccitazioni, viene dal Maligno. Non importa se le vostre azioni vi fanno sorridere, ridere e battere le mani con entusiasmo, ciò non ha importanza. Questi potenti desideri sono concepiti per aiutarvi a cercare sempre più la vostra propria soddisfazione. A cosa serve tutto questo? Forse che vi sentite meglio quando tutto è finito? Certamente no. Quando vi fermate e vi chiedete: e se non potessi più fare queste cose – cosa succederebbe? Sono poi così importanti? All’inizio sì. Potrebbe essere frustrante, ma solo quando sarete rimasti senza più nulla sentirete il bisogno di concentrarvi unicamente su ciò che vi tiene in vita.Il nutrimento sarà diventato più importante del possesso di tantissimi beni materiali e divertenti. Quando poi non avrete più cibo e avrete fame, vi renderete conto che tutte quelle vecchie attrattive non hanno più importanza. Questa è la purificazione che si realizzerà ora, in breve tempo, nel mondo. Grazie a questa purificazione, una specie di pulizia, diventerete di nuovo perfetti. Allora e solamente allora sarete pronti ad accogliere la verità.

Come Satana vi lascia con un sentimento di vuoto.

Figli Miei, voi non potete vedere Satana al lavoro. Non potete vederlo ma egli passa tutto il suo tempo a tentare di impadronirsi di voi. Egli vi provoca dei dolori terribili, figlioli. Tutte le tentazioni che egli mette sul vostro cammino usando le attrazioni mondane del denaro, della bellezza, degli acquisti e dei talenti sono da voi divorate a causa della vostra cupidigia e dei vostri desideri. Voi pensate che quando avrete ottenuto tutte queste cose vi sentirete completamente soddisfatti. Purtroppo non è così. È la menzogna che Satana utilizza per intrappolarvi. Se qualcuno tra di voi che possiede delle ricchezze enormi constatasse, per un qualunque motivo, di aver perso tutto dovrà esserne riconoscente. Infatti solo quando resterete nudi dei beni terreni potrete veramente permetterMi di entrare nel vostro cuore.

Messaggio per i ricchi.

Per coloro tra di voi che sono ricchi – Io non vi condanno. Il fatto di possedere dei beni materiali non significa che non seguite la retta via. Ma voi avete la grossa responsabilità di condividerli e di occuparvi di coloro che hanno avuto meno fortuna di voi. E’ vostro dovere. Non sono la ricchezza o il conforto materiale ad essere cattivi. Non sono la gioia e le risate che voi provate quando godete della vita ad essere sbagliate. E’ solo quando ciò diventa un’ossessione e quando il vostro desiderio di vivere una vita di lusso diventa più importante della vostra fede e del benessere degli altri che questo diventa una colpa agli occhi di Mio Padre.

Le vostre ricchezze, le case, i vestiti e il possesso sono come nuvole che passano nel cielo: adesso ci sono, un minuto dopo sono sparite. Non potete portarvele nella prossima vita. Solo la vostra anima se ne andrà con voi. Prendetevi cura della vostra anima, mostrate amore gli uni con gli altri e a coloro che vi provocano dolori in questa vita. Seguite i Miei insegnamenti. Chiedete la Mia Misericordia. Solo allora vi riunirete a Me nella nuova terra che è il paradiso. Non rinunciate alla vostra eredità e al vostro posto nel regno di Mio Padre.

Il Vostro amato Gesù Cristo.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).