Il libro della Verità viene presentato agli uomini per aiutarli a redimersi nel Mio cuore. E’ stata data loro la possibilità di proclamare la Mia gloria prima che Io ritorni come il Salvatore misericordioso e il Giudice giusto. Non voglio mai infliggere punizioni ai Miei figli ma, in determinate circostanze, coloro che consapevolmente si alleano con il Seduttore ponendo lui e i servitori del male in così alta considerazione, al punto da rendergli omaggio davanti ad un altare, non possono essere salvati. Loro sanno chi sono. Essi troveranno molto difficile ritornare a Me. Pregate per loro.
18 Dicembre 2010 – Il Libro della Verità
Al Seduttore è rimasto ben poco tempo sulla terra per provocare il caos e così ha intensificato la sua attività in tutto il mondo. Punta soprattutto i Miei sacri servitori nella Chiesa del Padre Mio, la giovane, bella e brillante intelligenza.
Convincere i Miei figli ad ascoltare, Mia amata figlia, non sarà facile. È necessario perseverare nonostante gli ostacoli. La pazienza è importante. Questi messaggi sono molto preziosi e piena di amore così come di avvertimenti. Loro, i Miei figli, devono fermarsi e capire che le profezie predette tanto tempo fa saranno ora rivelate. Questi eventi stanno per manifestarsi su questa terra e il tempo è molto molto breve.
Non ti rivelerò mai la data della Mia seconda venuta, Mia amata figlia, perché non è tra le cose che ti è dato sapere. Ma prima di tornare sto comunicando con il mondo intero ora in modo che Io possa mostrare ai Miei figli solo la Mia misericordia.
La Mia amata Madre, mentre lavora per Me, sta diffondendo messaggi attraverso i veggenti scelti. Altri profeti scelti soffrono privatamente, per scelta, per salvare le anime. Io permetto loro di soffrire la Mia Passione come prova di una straordinaria generosità da parte di questi credenti più devoti. Essi sono responsabili della salvezza di molti. Essi non soltanto vivono le sofferenze da Me sopportate sulla croce, ma sentono il dolore che Io soffro oggi. Essi, inoltre, di tanto in tanto soffrono il ridicolo, l’abuso e la presa in giro. Eppure, attraverso la loro umiltà, sopportano in silenzio o, in alcuni casi, agli occhi di tutti. Altri, i Miei servi sacri che scelgono una vita di solitudine, mi rendono un gran servigio. Anche il loro speciale sacrificio di abnegazione aiuta a salvare anime.
Comunicare la verità in un mondo moderno, dove la tecnologia ha raggiunto simili altezze vertiginose, è difficile. La Mia voce è come un debole grido nel deserto, spinto di lato per cedere il passo all’eccitazione.
Il dono dell’ intelligenza, proprio come il dono del canto, è un dono del Regno Divino. Ed è proprio perché questi sono doni di Dio che vengono insidiati da Satana, il Maligno. È attraverso la sua influenza che la tecnologia viene manomessa per danneggiare e causare distruzione nel mondo. Come ride quando vede le guerre scoppiare e quando la tecnologia è utilizzata per spiare o uccidere! E come se la ride quando il progresso dei farmaci è usato non solo per uccidere, ma per giustificare l’omicidio! Tutti questi spaventosi crimini contro l’umanità, in nome della tecnologia, vengono tenuti nascosti dietro la facciata della cosiddetta tolleranza.
La tolleranza può essere la maschera più perfetta per il male. E ‘semplice per chiunque stia in guardia, attraverso i Miei insegnamenti, individuare immediatamente questi crimini contro l’umanità quando gli si parano davanti. In nome della tolleranza persone vengono uccise, negate le loro libertà e, soprattutto, negato il diritto di combattere per la giustizia morale. Oh sì, figlioli, siate consapevoli, allarmatevi e state bene in guardia quando sentite la parola “tolleranza”, in quanto è uno dei giochi d’inganno preferiti di Satana.
I Miei figli, nonostante il mondo della comunicazione moderna, non riescono ad alzarsi in piedi e manifestare il loro Cristianesimo. Questo è principalmente dovuto al fatto che essi, la maggior parte dei Cristiani, vivono nel Mondo Occidentale. Hanno paura che saranno derisi e vittime di bullismo. Hanno assolutamente ragione. Lo saranno. Ma tenetelo presente. I Miei figli soffrono sempre una sorta di ridicolo quando prendono la Mia croce. Possono quindi essere sicuri che stanno facendo il Mio lavoro.
Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo.