Ultimi posts

lunedì 22 ottobre 2018

✿❀☆ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Novembre, Solennità di Tutti i Santi








Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º Novembre,  Solennità di Tutti i Santi, offerta,  in onore di tutti i Santi, al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero, e chiedendo la protezione di questa Sacra Missione di Salvezza.


E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora, ora di Roma;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:


Santi e Sante tutti di Dio, pregate per noi!

Preghiera a San Michele Arcangelo:
 San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti su di lui il suo dominio, preghiamo supplichevoli: e tu, o Principe della milizia celeste, col divino potere ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen

Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male

Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.


Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.


Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

-----------------------------

Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. 
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.






CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO) 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen


* Maria Madre della Salvezza prega per noi e per il mondo intero.



Vedere anche qua 







- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordia di Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.


20 Giugno 2012 – Vergine Maria: Io posso, con Mio figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.

Figlia Mia, come soffre Mio Figlio in questo momento e come la Mia sofferenza s’intreccia con la Sua.
Coloro che causano sofferenza agli altri, crocifiggono Mio Figlio.
Quando fanno delle cose terribili che causano disagio, dolore e morte ai figli di Dio, ricreano la Passione di Mio Figlio.
Coloro che seguono il sentiero del seduttore sono tentati ogni secondo dagli angeli caduti guidati da Satana.
Molti di loro non sanno questo, quindi è necessario pregare per loro.
Molti di loro non si rendono conto che sono utilizzati dal maligno per ottenere la distruzione della razza umana.
Molto presto saranno scartati da Satana quando non serviranno più.
Mio Figlio sarà in attesa di accogliere di nuovo tali peccatori tra le Sue Braccia Sacre, così tanto Egli è misericordioso.
I piani malvagi perpetrati da Satana, invisibile a tutti, hanno per scopo di ferire Il Padre Mio, il Padre Eterno. Ferendo i loro fratelli e sorelle, quei peccatori incalliti, feriscono Dio.
Non pensate mai che riusciranno a realizzare tutto ciò che intendono fare.
Io, la Madre di Dio, come Corredentrice e Mediatrice ho ricevuto le grazie di distruggere il serpente.
ChiedendoMi di aiutarvi vi posso offrire, bambini, la protezione dalla paura.
Posso, con Mio Figlio, darvi le grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare.
Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno.
È necessario riunirvi bambini e pregare per proteggere voi stessi.
Dovete essere generosi di cuore e pregare per i vostri nemici, poiché molti di loro non si rendono conto di ciò che stanno facendo.
Avendo completamente fiducia in Mio Figlio, e accettando i doni che Egli vi porta ora attraverso i Suoi insegnamenti e le Sue profezie, potete spazzare via tutte le vostre paure.
Satana preda e si nutre di paura. Affrontate la Verità e utilizzate la preghiera per attenuare i piani malvagi in corso di quei gruppi del male che vogliono distruggere l’umanità.
Sentite l’amore di Mio Figlio, aprendo i vostri cuori. Passate le vostre preoccupazioni a Me, la Madre di Salvezza, ed io li porterò a Mio Figlio.
Poi vi coprirò con il Mio mantello santissimo e sentirete una forza che può venire solo dal Cielo.
Solo in quel modo sarete riempiti di pace, di coraggio e della determinazione a far parte dell’esercito di Dio. Questo esercito, già in formazione, si compone delle moltitudini attraverso ogni nazione.
Marceranno fino alla fine e non potranno essere sconfitti.
Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.

La Tua amata Madre
Madre della Salvezza




✉ ●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione, qua 




Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶