❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 19 ottobre 2018

Il Paradiso, creato da Mio Padre per i suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originaria





Mio Padre ha dato al mondo la Sua Parola, quindi la Sua Carne, attraverso la Mia nascita – il Suo unico Figlio Gesù Cristo – e poi ha promesso all’uomo la Salvezza Eterna. Ogni Parola contenuta nella Sacra Bibbia, come è stata data nella sua forma originale, compreso il Libro della Rivelazione, è la Verità. Pertanto, la Promessa di Mio Padre al mondo che avrebbe mandato di nuovo Suo Figlio, stavolta solo per giudicare i vivi e i morti, non deve mai essere respinta. Il periodo precedente questo Grande Giorno sarà turbolento e i dettagli del periodo che porta alla Mia Seconda Venuta sono contenuti nel Libro dell’Apocalisse, come dettato a Giovanni dall’Angelo del Signore.
Dire di accettare una parte del libro di Mio Padre e non l’altra, è negare la Parola di Dio. Non potete accettare una parte della Verità e dichiarare che il resto della Parola di Dio sia una menzogna. Il Libro della Verità è stato predetto a Daniele e poi dato a Giovanni Evangelista suddiviso in parti. Molto di ciò che è contenuto nel Libro dell’Apocalisse deve ancora svolgersi. Molte persone temono i suoi contenuti e, per questo, cercheranno di negarlo, poiché la Verità è una pillola amara da ingoiare. Eppure, la Verità, quando è accettata, è qualcosa che potete comprendere molto più facilmente, perché con essa viene la chiarezza. Chiarezza significa che vi potete preparare molto più volentieri, con la pace nell’anima e la gioia nel cuore, perché sapete che Io vengo a rinnovare il mondo. Sapete che il Paradiso, creato dal Padre Mio per i Suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originale.
Nessun uomo può veramente comprendere il Libro dell’Apocalisse, perché non tutti gli eventi sono descritti nei dettagli o in successione, né devono intendersi così. Ma sappiate questo. Potete essere sicuri che questo è il periodo in cui il regno di Satana muore e, man mano che si avvicina alla fine, egli infliggerà ogni tipo di punizione su di Me. Lo farà infiltrandosi nella Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Egli Mi ruberà le anime e profanerà il Mio Corpo, la Santa Eucaristia...


16 Marzo 2014 – Il Paradiso, creato da Mio Padre per i suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originaria
Mia amata figlia prediletta, quando il Verbo si è fatto Carne, attraverso la Mia nascita, questo ha significato che la Santa Parola di Dio si era materializzata, come profetizzato nel Libro di Mio Padre.
La Parola di Dio è molto chiara e non cambia. Durerà per l’eternità. Chiunque fa a pezzi la Parola di Dio e la modifica come piace a lui o ad altri, è colpevole di eresia. Quando Io sono venuto al mondo, i figli di Dio – e in particolare i Suoi eruditi servi nei Suoi Templi sulla Terra – conoscevano le profezie contenute nel Libro di Mio Padre. Non era un segreto che Mio Padre avrebbe mandato il Suo Messia per redimere l’umanità e questo fatto è stato insegnato nei templi e incluso in ogni lettura delle Sacre Scritture. Tutto ciò che viene dal Padre Mio, è Verità. Egli non mente. La Parola di Dio è scolpita su pietra. Quello che Mio Padre ha detto all’inizio accadrà. Ciò che ha promesso si compirà, a prescindere dal fatto che l’umanità lo accetti o meno.
Mio Padre ha dato al mondo la Sua Parola, quindi la Sua Carne, attraverso la Mia nascita – il Suo unico Figlio Gesù Cristo – e poi ha promesso all’uomo la Salvezza Eterna. Ogni Parola contenuta nella Sacra Bibbia, come è stata data nella sua forma originale, compreso il Libro della Rivelazione, è la Verità. Pertanto, la Promessa di Mio Padre al mondo che avrebbe mandato di nuovo Suo Figlio, stavolta solo per giudicare i vivi e i morti, non deve mai essere respinta. Il periodo precedente questo Grande Giorno sarà turbolento e i dettagli del periodo che porta alla Mia Seconda Venuta sono contenuti nel Libro dell’Apocalisse, come dettato a Giovanni dall’Angelo del Signore.
Dire di accettare una parte del libro di Mio Padre e non l’altra, è negare la Parola di Dio. Non potete accettare una parte della Verità e dichiarare che il resto della Parola di Dio sia una menzogna. Il Libro della Verità è stato predetto a Daniele e poi dato a Giovanni Evangelista suddiviso in parti. Molto di ciò che è contenuto nel Libro dell’Apocalisse deve ancora svolgersi. Molte persone temono i suoi contenuti e, per questo, cercheranno di negarlo, poiché la Verità è una pillola amara da ingoiare. Eppure, la Verità, quando è accettata, è qualcosa che potete comprendere molto più facilmente, perché con essa viene la chiarezza. Chiarezza significa che vi potete preparare molto più volentieri, con la pace nell’anima e la gioia nel cuore, perché sapete che Io vengo a rinnovare il mondo. Sapete che il Paradiso, creato dal Padre Mio per i Suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originale.
Nessun uomo può veramente comprendere il Libro dell’Apocalisse, perché non tutti gli eventi sono descritti nei dettagli o in successione, né devono intendersi così. Ma sappiate questo. Potete essere sicuri che questo è il periodo in cui il regno di Satana muore e, man mano che si avvicina alla fine, egli infliggerà ogni tipo di punizione su di Me. Lo farà infiltrandosi nella Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Egli Mi ruberà le anime e profanerà il Mio Corpo, la Santa Eucaristia. Ma Io sono la Chiesa e Io guiderò il Mio popolo. Satana non Mi può distruggere, perché questo è impossibile. Egli può, tuttavia, distruggere molte anime con l’inganno di far credere loro che lui è Me.
Proprio come il mondo è stato preparato per la Mia Prima Venuta, così anche adesso si sta preparando per la Mia Seconda Venuta. Coloro che si oppongono a Me, ai Miei sforzi per salvare le anime, e che abbracciano i Miei nemici, sappiano questo. Voi non potrete mai sconfiggere la Potenza di Dio. Voi non potrete mai distruggere la Parola. Voi non potrete mai profanare il Mio Corpo e pretendere di rimanere in piedi.
Quando le profezie che sono contenute nel Libro dell’Apocalisse saranno rivelate, non dovrete mai disperare, poiché siate certi che l’Amore di Dio per i Suoi figli è tale che Egli tratterà i Suoi nemici severamente e si impegnerà a fondo per portare tutti i Suoi figli, che riconoscono Me, il Suo unico Figlio, nel Suo Divino Rifugio di Pace. E mentre i nemici di Dio ruberanno le anime di molti, attraverso una patina di fascino e di inganno, molte persone disprezzeranno la Vera Parola di Dio.
Coloro che sono benedetti con il dono dell’intelletto non temano i Miei nemici ma l’Ira di Dio, che si abbatte su quelli che cercano di rubare le anime di coloro che non sono coscienti di ciò che sta succedendo.
L’Amore di Dio è Onnipotente e la Sua Fedeltà alla sopravvivenza di ogni persona è infinita. Ma la Sua Punizione verso i Suoi nemici è tanto feroce quanto definitiva.
Il vostro Gesù


Libro della Verità- Mini webcast parte 5- I sette sigilli dal Libro dell'Apocalisse, qua


. ★ *˛ ˚♥* ✰
╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝
*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★


- Ogni Venerdì offriamo il digiuno:  Crociate per offrire il digiuno 34; 42; 58; 103, qua



- L’importanza del digiuno e dell’abnegazione, qua


- PRIMO GIORNO: 19, 20, 21 ottobre: Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia, qua




 ●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione, qua 


- OTTOBRE, MESE DEL SANTO ROSARIO, durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua 


- ❤¯`•.¸☆•"Sono i più importanti messaggi per l’umanità oggi. Sono stati dati per istruire l’umanità sul vero cammino che porta a Me ancora una volta"qua 


-   Si fa una volta al mese, comincia il lunedì mattina  NOVENA DELLA SALVEZZA, qua 



- ☆★ In completa obbedienza alle istruzioni ricevute ♥´´¯`•.¸¸.Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



- ✞ ✞ Preghiamo la Crociata di preghiera (83) per attenuare le inclemenze del tempo che si stanno patendo in diversi luoghi, qua 


*✿ LA PREGHIERA, E TANTA, PUÒ ATTENUARE GRAN PARTE DEI DANNI CHE TENTERANNO DI INFLIGGERE. QUINDI, PER FAVORE, NON DIMENTICATE DI PREGARE IL SANTO ROSARIO E LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA, PERCHÉ ABBINATI INSIEME, AIUTERANNO A SPAZZARE VIA GRAN PARTE DI QUESTO MALE INCOMBENTE,qua 

*✿ "SONO I PIÙ IMPORTANTI MESSAGGI PER L’UMANITÀ OGGI. SONO STATI DATI PER ISTRUIRE L’UMANITÀ SUL VERO CAMMINO CHE PORTA A ME ANCORA UNA VOLTA" qua


*✿ "Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice...", qua 

*✿ L’UMILTÀ È MOLTO PIÙ CHE LA SEMPLICE ACCETTAZIONE DELLA SOFFERENZA. È UN MEZZO POTENTE PER VINCERE IL MALE. PREGANDO PER COLORO CHE VI TORMENTANO, MI FATE UN GRAN DONO DI VERO AMORE. UN AMORE PARTICOLARE PER ME, IL VOSTRO GESÙ, qua 



✿◕ ‿ ◕✿ In questa pagina del nostro gruppo, si possono leggere tutti i nostri posts, qua

 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Ottobre,  qua 

- ★。☆。★。☆。★· Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua

 


- Avviso importante ❢❢ Per favore pregate per la protezione di questa Sacra Missione di Salvezza, qua 




❤ ✉ Lettera per i membri di Gesù all'umanità, qua



- * ° ˚ • ♥*˚•。* ˚ ˚✰˚ ♥* Venerdì: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie”,qua 




- ☆┊★┊ ♥• URGENTE!! IMPORTANTE: Richiesta di preghiera per Maria della Divina Misericordia, qua 




-✿*✿ IMPORTANTE: è necessario pregare ogni giorno per questa Missione perché è sotto attacco forte del nemico. Vi invitiamo a non mancare all'apputamento di preghiera delle ore 20,30, qua 



COMUNICATO: Ai crociati e credenti dei Messaggi di Gesù all’Umanità, cioè del Libro della Verità, qua 





- ▅ ▆ █ •♥• La Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, poiché non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione, qua 


 ★ * ˚♥* ✰ “In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi”, (Gesù, Libro della Verità, 6 maggio 2015 ), qua 



(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino al 15 ottobre 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 34 persone. 



❀ ◕‿◕ ❀ Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone,  qua 



 -   ….•*✿./•. *✿ Ci sono aggiornamenti importanti nella  nostra Rassegna Stampa, qua


SAPPIATE CHE LE MEDAGLIE DELLA SALVEZZA COLORATE NON SONO AUTENTICHE, E QUINDI NON OFFRONO LA PROTEZIONE DELLE MEDAGLIE VERE.  Le medaglie della Salvezza autorizzate sono quelle che si acquistano su questo sito https://www.christogifts.com/45-medals

Nuovo volantino sull'Avvertimento - da diffondere, Per favore diffondete questo volantino il più possibile, attaccatelo  nella via pubblica, o chiedete  permesso nei negozi e così via, qua 

- ATTENZIONE utilizzate solo le immagini della Madre della Salvezza autorizzate, stanno circolando immagini alterate dal male, qua 

❤• ✝ Figlia mia, è importante ricordare di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno , qua


- IMPORTANTE: La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua 

Sette angeli caduti attaccheranno questa Missione
Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro,qua 




•*✿./•. *✿La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera, qua 



●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰Nuovo Ebook Messaggi per i Sacerdoti, estratti dal Libro della Verità, per favore fate questo dono ai vostri carissimi parroci . qua 


 - .●.·˙˙·.●.·˙’˙· .●.·˙˙·●●.·˙˙·. Nuovo Video: La potenza della Preghiera e Nuovo Volantino sull'Avvertimento, per favore li diffondiamo molto, qua 



-  *.:。✿*゚¨゚✎ Da sapere: Ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,  qua 



☆┊★┊☆┊★┊☆┊★┊Appuntamento di preghiera delle ore 21: Vi aspettiamo alle ore 21 per recitare insieme delle Crociate di preghiera su questa pagina del nostro gruppo, qua

●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰ Crociate da recitare alle 20.55 per i coordinatori dei gruppi Gesù all'Umanità di tutto il mondo qua

ƸӜƷ`*•.¸
¸.•* ƸӜƷ
*•.¸¸.•*`*•.¸.ƸӜƷ`*•.¸ ♥Appuntamento delle ore  20.30:  PER SALVAGUARDARE QUESTA MISSIONE CONTRO  LA MALVAGITÀ DI SATANA, qua 


◊⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱♥⋰ Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti, qua 


- ❀ ✿ ❁ Si consiglia di seguire ogni giorno il nostro gruppo su TWITTER, IN MODO MOLTO SEMPLICE E VELOCE, ANCHE SU SMARTPHONE E TABLET, qua
                                                                                   

-  ╰☆╮♠♤ ♥♠╰☆╮  È molto  importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua



Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all'umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua


  - Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua 

Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 


- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 


- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 




Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 


ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua

  
Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
                             

- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 


-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 


- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.


-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )
- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

              
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
              
                                                                                                                                                                                   
-   ░♥░♫░░♥░░ Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011)qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


☆.☆.☆.☆.☆.Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


.•*`*•.¸.ƸӜƷ`*•..•*`*•.ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter.  La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 


- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).