❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 1 ottobre 2018

Crociate per argomento: Per proteggere la fede cristiana







Crociate per argomento:  

Per proteggere la fede cristiana: 42, 44, 47,62, 72, 91,99, 102, 121, 143, 137, 144, 146, 151,155, 160, Litania 3. 

Crociata di Preghiera (42) –  Preghiera di digiuno per fermare una valuta mondiale.
O Dio Altissimo
Ti offro il Mio dono del digiuno
in modo che si fermerà la morsa del male nel mondo
Essendo programmato di far morire di fame il mio paese tra cui anche il pane della vita
Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche per le altre nazioni per impedire loro
la sofferenza che è pianificata da parte dell’anti-Cristo
Salvaci Caro Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra fede
Così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno per amare e adorare Te
Nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiera (44) –  Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta.
Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e per proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.

Crociata di Preghiera (47) – Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima.
Aiutami ad amare di più Gesù
prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (62) – Per i peccatori perduti e indifesi
O Gesù aiutami perché io sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre
Io sono debole e non ho il coraggio di cercarTi
Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima.
Portami verso la Tua luce Caro Gesù, perdonami.
Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo
Amore, la pace e la vita eterna.
Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina.
Amen.




Crociata di Preghiera (72) – La preghiera del discepolo.
Caro Gesù, sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola.
Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per trasmettere la Verità e condurTi un gran numero di anime.
Prendimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi col Tuo Prezioso Sangue affinché io riceva le Grazie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i Figli di Dio in ogni parte del mondo, qualunque sia la loro fede.
Confido sempre in Te.
Il Tuo amato discepolo.
Amen.

Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.
O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.
Amen.

Crociata di preghiera (99) per la salvezza di Australia e Nuova Zelanda
O Dio, Padre Onnipotente, nel nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, abbi pietà di tutti i Tuoi figli in Australia e nella Nuova Zelanda.
Rimetti a noi il nostro rifiuto della Tua Santa Parola.
Rimetti a noi il peccato di indifferenza.
Liberaci della nostra cultura pagana e coprici con le grazie necessarie per ispirare speranza, fede e carità tra i nostri fratelli e sorelle.
Ti supplichiamo per il dono del discernimento e Ti chiediamo di concedere a tutti noi le benedizioni di cui abbiamo bisogno, per garantire che solo la Verità della Tua Santa Parola possa essere ascoltata e che a tutte le anime siano concesse le chiavi della vita eterna. Amen.


Crociata di Preghiera (102) per sostenere la fede e la credenza nel Messaggio di Dio al mondo.

DOVRETE RECITARE QUESTA CROCIATA DI PREGHIERA, UNA VOLTA AL GIORNO ♥ (21 marzo 2013)

Carissimo Gesù, quando sono abbattuto, rialzami.
Quando dubito, illuminami.
Quando sono nel dolore, mostrami il Tuo Amore.
Quando mi criticano, aiutami a rimanere in silenzio.
Quando giudico un altro in pubblico, sigilla le mie labbra.
Quando io bestemmio, nel Tuo Nome, riscattami e riportami sotto la Tua protezione.
Quando mi manca il coraggio, dammi la spada di cui ho bisogno per combattere e salvare le anime che Tu desideri.
Quando resisto al Tuo Amore, aiutami ad arrendermi e ad abbandonarmi completamente alle Tue Amorevoli cure.
Quando mi perdo, aiutami a ritrovare la Via della Verità.
Quando metto in dubbio la Tua Parola, dammi le risposte che cerco.
Aiutami ad essere paziente, amorevole e gentile, anche verso coloro che Ti maledicono.
Aiutami a perdonare coloro che mi offendono e dammi la grazia di cui ho bisogno per seguirTi fino agli estremi confini della terra.
Amen.

Crociata di preghiera (121) Alleanza all’esercito di Gesù Cristo
Siamo uniti al Tuo Sacro Cuore, Caro Gesù. Parliamo con autorità, la Vera Parola di Dio. Cammineremo fino agli estremi confini della terra per diffondere la Verità. Non accetteremo mai qualsiasi nuova falsa dottrina nel Tuo Nome, se non quella che ci hai insegnato Tu.
Rimaniamo fedeli, leali e saldi nella nostra fede. Tratteremo con amore e compassione coloro che Ti tradiscono, nella speranza che possano ritornare a Te. Saremo fermi, ma pazienti, con coloro che ci perseguitano nel Tuo Nome. Cammineremo vittoriosi fino al Tuo Nuovo Paradiso.
Promettiamo, attraverso il nostro dolore e la nostra sofferenza, di portarti tutte quelle anime perdute che hanno fame del Tuo Amore. Ti prego di accettare le nostre preghiere per tutti i peccatori del mondo così da diventare una sola famiglia, unita nell’amore per Te, nella Nuova Era di Pace.
Amen.

Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio:
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna.
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte. Amen.

Crociata di Preghiera (137) Preghiera per il Recupero della Fede
Oh Dio Onnipotente, oh Dio Altissimo, posa il Tuo sguardo su di me, Tuo umile servo, con amore e misericordia nel Tuo Cuore. Riportami nella Tua Luce.
Innalzami di nuovo alla Tua Benevolenza. Riempimi di Grazia, cosìcchè io possa offrirmi a Te in umile servitù e secondo la Tua Santissima Volontà.
Liberami dal peccato di orgoglio e da tutto ciò che Ti offende e aiutami ad amarTi con un profondo e costante desiderio di servirTi per tutta la mia vita e nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiera (144) Per proteggere la Fede Cristiana
O Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per le anime dei Cristiani in tutto il mondo.
Ti prego di aiutarli a preservare la loro fede e a rimanere fedeli agli Insegnamenti di Gesù Cristo. Prega che essi abbiano la forza della mente e dello spirito per difendere la loro fede in ogni momento.
Intercedi per loro, cara Madre, affinché aprano gli occhi alla Verità e ricevano la Grazia di discernere ogni falsa dottrina presentata loro nel nome di tuo Figlio.
Aiutarli a rimanere fedeli e leali servitori di Dio e a rinunciare al male e alle menzogne, anche se per tal motivo dovranno patire dolore e ridicolo.
O Madre della Salvezza, proteggi tutti i tuoi figli e prega che ogni Cristiano segua la via del Signore fino al suo ultimo respiro. Amen.

Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno
Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani.
Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (151) Per difendere la Fede
O Madre di Dio, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza, Prega che rimaniamo leali alla Vera Parola di Dio in ogni momento. Preparaci a difendere la Fede, per sostenere la Verità e respingere l’eresia.
Proteggi tutti i tuoi figli nei momenti delle avversità e concedi a ciascuno di noi le Grazie per essere coraggiosi quando saremo messi alla prova per rifiutare la Verità ed a rinunciare a tuo Figlio.
Prega, Santa Madre di Dio, che ci sia concesso l’Intervento Divino per rimanere Cristiani, secondo la Santa Parola di Dio. Amen.


Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più:
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.


Litania (3). Difendere la Parola di Dio
O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici nella nostra fede.
Portaci nel Tuo rifugio di salvezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra volontà di essere Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sul cammino della Verità
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen.



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).