❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 7 ottobre 2020

▆ ▇ ✏LISTA PER ESSERE PREPARATI

 







Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica 




Vedere il Video su 


LISTA PER ESSERE PREPARATI

 

Questa è solo una lista iniziale di cose che dovreste avere a casa vostra... a partire da... ORA!

 

Ecco la lista dei Preparativi. Leggetelo e preparatevi se non siete ancora pronti. Questi sono solo suggerimenti non un obbligo

 

“È per questo che vi esorto tutti a cospargere la vostra casa con Acqua Santa e mettere candele benedette dappertutto. Dovete essere protetti.

Nell’attesa vi chiedo questo. Pregate per tutti coloro che non riescono ad accettare nel loro cuore la Verità dei Miei insegnamenti. Pregate specialmente per coloro che si sforzano tanto per rinnegarmi, sebbene essi sanno della Mia Crocifissione per salvarli”.

 

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2016/01/rallegratevi-quando-il-cielo-esplodera.html

 

 

https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2011/10/02/rejoice-when-the-sky-explodes-for-you-will-know-that-i-am-coming/

 

“I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con le candele benedette e una scorta di acqua e cibo che duri per un paio di settimane. Le conseguenze saranno difficili, ma non dovete avere paura”.

 

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2016/01/conseguenze-dellavvertimento.html

 

https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2011/09/29/aftermath-of-the-warning/  

 

Acqua***(Potrebbero esserci fino a 4 giorni...in alcune zone...che saranno senza acqua) Dovrete avere abbastanza acqua in bottiglia immagazzinati nel vostro garage, o nel vostro ripostiglio. Per ciascuna persona in casa... o abbastanza acqua per chi pensate sarà con voi al momento dell'Avvertimento. Anche un po’ d'acqua per cucinare. Se potete ottenere un filtro dell'acqua dovreste fare così. I filtri dell'acqua di Berkley o Katadyn sono i migliori. Candele, o lampade ad olio***

 

Non ci sarà elettricità dopo l'Avvertimento, o nei 3 Giorni di Oscurità, quindi dovrai avrai avere molte Candele di Cera di Api Benedette. Aggiungete qualche goccia di olio benedetto alle lampade ad olio.

 

Sacramentali***Acqua Santa, Olio Santo, Sale Santo.

 

Medaglie benedette e sacramentali dovrebbero essere indossati.

 

Rosari Benedetti... a portata di mano. Molti non possiedono un rosario.

 

Incornicia e appendi la Crociata della Preghiera (33 Sigillo del Dio Vivente) nella tua casa. Inoltre, abbi tutti i messaggi dati a Maria della Divina Misericordia stampati e aggiornati, insieme a tutte le crociate di preghiera. Una Bibbia, le storie dei santi, il Libro della Verità o altri libri di preghiera.  (*Sigillo da scaricare e stampare in diversi formati http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2014/03/vi-prego-di-diffondere-il-sigillo-del.html)

 

 

La maggior parte dei sacerdoti benedirà se lo chiederai. Se un sacerdote ti nega una benedizione, allora porta gli oggetti ad un altro sacerdote... o chiedi al sacerdote quale prete della zona "vorrebbe" benedire gli oggetti.

 

Proteggete la vostra casa*** Iniziate con un "SIGILLO DEL DIO VIVENTE", incorniciatelo e posizionate il Sigillo in un posto di rilievo nelle vostre case.

 

1). Mettete una medaglia benedetta di S. Benedetto in ogni angolo della vostra casa.

 

2). Utilizzando l'Olio Santo (Benedetto) fare una (piccola) croce su tutte le finestre della vostra casa. Non deve essere enorme, dovrebbe essere di circa 4 cm, per 3 cm. Dovete fare questo anche su tutte le porte nella vostra casa, sia dentro che fuori per le porte.

 

3). Avere una croce di S. Benedetto all'interno, o sopra la porta d'ingresso. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2013/03/chiedo-ora-tutti-i-miei-seguaci-di.html#more

 

 

4). Prendere l'acqua santa, e spruzzare tutto intorno alla vostra casa e sul tetto, se si può. (Molte persone hanno fatto questo anche all'interno).

 

5). Spargi il Sale Benedetto intorno alle fondamenta della tua casa.

 

6). Se avete la possibilità e l'opportunità ... fate benedire la vostra casa da un sacerdote.

 

7). Se si dispone di una reliquia di un Santo, metterlo in casa in una zona visibile. Fare un piccolo altare/ santuario, se necessario. Posizionare una foto del Sacro Cuore, e il Cuore Immacolato lì. Mettete due candele benedette su entrambi i lati della foto. Posiziona le tue statue di santi intorno all'immagine dei Due Cuori e metti una bibbia in primo piano.

 

8). Inoltre, un altro Sacramentale poco conosciuto da avere in casa è "Il Breve di S. Antonio di Padova". Questo è molto potente sacramentale per le case... o anche le vostre auto. È un esorcismo scapolare. Vi proteggerà da morte improvvisa e violenta. Tempeste violente, malattie gravi, terremoti e altri disastri naturali. Porta anche conversioni. (Si tratta di una reliquia di terza classe che è stato accostato alla Vera Croce di Cristo, ed alla reliquia di S. Antonio di Padova)

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2015/11/breve-di-santantonio-da-padova-contro-i.html

 

 

Cibo***Dovrai conservare prodotti secchi e in scatola. Pasta, fagioli e riso. Questi saranno i tuoi prodotti. Merci in scatola a lunga scadenza. Latte in polvere, zuppe, uova e così via. (Vi consiglio di avere un buon libro di cucina se non si dispone già di uno..., preferibilmente uno che sia un po' più vecchio....molto di ciò che è disponibile ora...sarà sempre utile). Inoltre.... necessità di farina, zucchero e cibi con poca necessità di cottura. Conservarli in contenitori sigillati quando possibile....  i secchielli di circa 20 litri sono un modo sicuro per mantenere gli insetti fuori dal vostro cibo, o grandi sacchetti chiusi ermeticamente. Pensate a ciò che alla vostra famiglia piace mangiare... o mangia. Non comprare alimenti a breve scadenza, o la vostra famiglia non mangerà, o occuperanno molto spazio.

 

Giardinaggio***Acquistare semi di verdure che ti piace mangiare e possono crescere. Pomodori, zucca, fagioli, zucchine, peperoni, cavolo.

 

Per coloro che possono fare questo, assicurarsi di avere l'uva miracolosa. (Uva Benedetta di San Damiano, per la preparazione https://protezioniedesortazioni.blogspot.com/2014/09/preparazione-delluva-benedetta-di-san.html )


 

Altri oggetti che dovresti avere a portata di mano***

 

1). Una Radio dinamo, o una Radio con batterie, o Radio solare. (Io ho una  Radio dinamo)

 2). Una torcia, con abbastanza batterie che durino per un po' di tempo.

 

3). Se avete i mezzi per comprare un... GENERATORE DI CORRENTE per il vostro frigorifero, o congelatore. (Il vostro congelatore rimarrà congelato per circa 2-3 giorni... ma se è caldo, allora non più di quei giorni) con abbastanza ENERGIA con il generatore in funzione durerà per circa 3-4 giorni.

 

4). Un attrezzo per cucinare... propano per il vostro barbecue, pozzo di fuoco per la cottura, legna per cucinare col fuoco, o stufa a legna/ caminetto. "La cucina a legna" è anche un mezzo per cucinare. Prendi uno scaldavivande e puoi riscaldare qualsiasi cosa. (Ricorda.... il cibo impiega più tempo a rovinarsi una volta cotto)

 

MEDICINA tanta. Assicurarsi di avere tanti di farmaci anti-diarrea, Tylenol/ Aleve/ Advil, e farmaci per il raffreddore. Per le donne hanno prodotti per l'igiene femminile.

 

SALVIETTINE PER NEONATI, ne avrai bisogno per fare il bagno, perché non ci sarà acqua. Prodotti di carta, carta igienica e asciugamani di carta. La dissenteria è una delle principali cause di morte quando c'è carenza di energia, cibo e acqua pulita. Di nuovo, se potete ottenere un filtro dell'acqua dovreste averlo. I filtri dell'acqua di Berkley o Katadyn sono imigliori.

 

Avere buone scarpe e calzini.

 

Inoltre*** Una volta che ti rendi conto che non hai energia, vorrai riempire la tua vasca con l'acqua più piena che puoi. Se sei senza energia, è probabile che non avrai acqua corrente per molto tempo. Ciò significa che non sarete in grado di lavare. Questo significa che tirerete lo sciacquone solo quando hai sostanze "solide" nel water. Utilizzando un secchio, riempire il serbatoio del WC con acqua dalla vasca da bagno per sciacquare.

 

Per i sacramentali e il sigillo del Dio Vivente visita https://www.christogifts.com/en/

 

 

P.S.: Un altro sacramentale che noi suggeriamo è lo Scudo del Sacro Cuore. Non c’è bisogno di farlo benedire, perché Pio IX estese la sua benedizione a tutti gli “scudi”.

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2011/10/fermati-il-cuore-di-gesu-e-con-me.html

 

La preghiera della Medaglia della Salvezza da scaricare e stampare : http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2014/06/la-medaglia-della-salvezza-offre-il.html

 


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).