❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 26 marzo 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 26 marzo 2021):Chiedete i miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per prevenire una moneta mondiale - Gesù rivela i dettagli della Sua crocifissione - Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente - Con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.

 




Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi sono riferiti alla Settimana Santa, speriamo che possano aiutarvi a meditare  specialmente in questo tempo.

Vi esortiamo a meditare e diffondere i messaggi del Libro della Verità. Vi invitiamo specialmente a seguire la Quaresima di Gesù all'umanità, qua,  specialmete il digiuno settimanale e la recita del Santo Rosario per la pace .

Abbiamo un'altra  Novità nel nostro gruppo.   In questo blog pubblichiamo un Riassunto dei nostri post di mezza giornata e alla sera il Riassunto della giornataqua Come sapete ora  è possibile ricevere i nostri aggiornamenti su WhatsApp, ➽ Per riceverli dovete richiedere  i nostri aggiornamenti su whatsApp inviando un email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it  in cui indicate il vostro numero di telefono cellulare  

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.



Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


27 Marzo 2012 – Vergine Maria: Chiedete i miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per prevenire una moneta mondiale.

Figlia Mia la tua sofferenza, insieme con quella di altre anime elette, s’intensificherà durante la Settimana Santa.

Questa è la settimana in cui il seduttore farà del male a quanti più figli di Dio che potrà, attraverso guerre, persecuzioni e violenze.

È in questo periodo che egli infligge grande sofferenza così come quella che il Figlio Mio prezioso subii durante la Sua passione sulla croce.

Figlio Mia, devi informare tutti coloro che hanno incoraggiato altre anime in tutto il mondo a recitare il Mio Santo Rosario tutti i Venerdì fino a Pasqua, che sono più contenta.

Le anime che essi stanno salvando, insieme alle sofferenze delle loro proprie nazioni, sono tutte aiutate attraverso queste devozioni.

L’amore di Mio Figlio è percepito ormai da più persone in tutto il mondo in un momento di grande sofferenza.

Egli allevia il dolore con le Sue grazie speciali e lenisce le loro anime grazie alla potenza dello Spirito Santo.

Bambini, le vostre preghiere che sono così amorevolmente presentate da voi nei cieli, sono ascoltate.

È necessario cercare l’aiuto di Mio figlio e del Mio Padre Eterno in ogni momento. Ogni singola preghiera, non importa quanto piccola, è ascoltata e risposta in base alla volontà di Dio l’Altissimo.


Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

Le vostre preghiere e il digiuno possono fare questo.

Non appena questa preghiera è detta durante il digiuno, il Padre Eterno fermerà queste persone dall’infliggere l’austerità che stanno progettando in modo da potervi controllare.
Queste stesse persone vogliono abolire il Cristianesimo ed è quindi importante che voi evitiate che ciò accada attraverso sacrifici speciali.

Crociata di Preghiera (42) – Preghiera di digiuno per fermare una valuta mondiale.
O Dio Altissimo
Ti offro il Mio dono del digiuno
in modo che si fermerà la morsa del male nel mondo
Essendo programmato di far morire di fame il mio paese tra cui anche il pane della vita
Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche per le altre nazioni per impedire loro
la sofferenza che è pianificata da parte dell’anti-Cristo
Salvaci Caro Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra fede
Così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno per amare e adorare Te
Nei secoli dei secoli.
Amen.

Figlia Mia, un giorno di digiuno del Venerdì Santo porterà molta libertà per le nazioni a partire da quella del male e coloro che seguono i suoi desideri malvagi di controllare le finanze di tutte le nazioni.

Tua Madre amata
Madre della Salvezza
Madre di Dio



29 Marzo 2012 – Gesù rivela i dettagli della Sua crocifissione.

Mia amatissima figlia, il Mio tempo per altre sofferenze avverrà quando la Mia Passione sulla croce sarà commemorata.

Nessun uomo comprende la portata della Mia sofferenza durante la Mia Crocifissione o il modo in cui fui flagellato.

La Mia flagellazione fu la cosa peggiore. Sono stato picchiato selvaggiamente da dieci uomini e ogni centimetro del Mio corpo fu sfregiato.

La carne sulla Mia schiena era strappata e le scapole erano visibili.

Riuscivo a malapena a stare in piedi e un occhio fu ammaccato e schiacciato.
Potevo vedere solamente attraverso il Mio occhio sinistro.

Nel momento in cui Mi portarono davanti a Ponzio Pilato e messo la corona di spine sulla testa riuscivo a malapena a reggerMi in piedi.

Poi Mi spogliarono nudo prima di metterMi un indumento corto rosso sopra la Mia testa e quindi posto un ramo di palma nella mano destra.

Ogni spina era come un ago, cosi tanto era appuntito. Una di queste spine trafisse anche il Mio occhio destro, che mi lasciò a malapena in grado di vedere.

Persi cosi tanto sangue che vomitavo ed ero così stordito che quando cominciai la Mia salita sul Calvario non riuscivo a tenere la croce.

Sono caduto cosi tante volte che ci vollero ore prima di raggiungere la cima della collina.
Fui flagellato e frustrato ogni passo del tragitto.

Il mio corpo era tutto insanguinato e coperto di un sudore denso prodotto da un sole cocente.

Svenni un paio di volte.

Per quanto questo fu doloroso e angosciante, la cosa più spaventosa fu l’odio mostrato verso di Me, non solo dagli adulti lungo il percorso, ma da bambini che mi scalciavano perché seguivano l’esempio dei loro genitori.

Le urla che si riversavano fuori dalle loro bocche e l’odio era niente in confronto alla paura che avevano di Me.

Perché, dopotutto, non erano ancora sicuri se ero io, infatti, il Messia che avevano atteso per tanto tempo.

Era più facile, quindi, odiarMi, accusarMi piuttosto che accettarMi perché ciò avrebbe significato dover modificare le loro abitudini.

Il Mio momento più straziante fu quando giacevo a terra su un lato, essendo stato preso di nuovo a calci sulla schiena, e vidi la Mia amata madre che Mi guardava.

Aveva il cuore spezzato e dovette essere sostenuta da due dei Miei discepoli.

Potevo vederla solo attraverso l’occhio rimanente e non potevo sopportare di vedere il suo tormento.

I fischi, le urla e i boati della folla si sentivano da terra, su cui giacevo, e ci vollero seicento soldati per organizzare e supervisionare la Mia Crocifissione e quella di altri sei.

Ero al centro della loro attenzione e gli altri non soffrirono come Me.

Quando i Miei polsi, alla base dei Miei pollici, furono inchiodati alla croce, non riuscii più a sentire.

Il Mio corpo era talmente malconcio che ero andato in shock.

Le Mie spalle furono slogate e le Mie braccia furono strappate dalle loro orbite.
Il peggior danno fisico fu inflitto sul Mio corpo prima che io fossi inchiodato alla croce.
Non lanciai nessun urlo.

Nessuna protesta.

Solo un sussurro.

Questo fece infuriare i miei carnefici che volevano una reazione per soddisfare le loro passioni.

Non Mi impegnai mai con loro poiché farlo avrebbe significato doverMi impegnare con Satana e i suoi demoni che infestavano le loro anime.

Questo fu il motivo perché la loro cattiveria verso di Me fu così intensa.
Rimasi appeso sulla croce per cinque ore.

Il sole era cocente e non c’era nessuna nuvola che potesse contribuire a ridurre il bruciore della Mia pelle.

Appena tirai il Mio ultimo respiro, il Padre Mio mandò nuvole nere così come tuoni e fulmini.
La tempesta che ebbe luogo fu di tale spaventosa intensità e così improvvisa che i Miei spettatori non ebbero più nessun dubbio  in quel momento, che ero, infatti, il Salvatore che era stato mandato da Dio Padre.

Rivelo questo a te figlia Mia come un dono per ricambiare l’enorme atto di sofferenza che Mi hai offerto.

Dì ai Miei figli che non Mi pento della Mia passione sulla croce.

Quello che Mi rammarica è che il Mio sacrificio è stato dimenticato e che molti negano che la Mia crocifissione ha avuto luogo.

Molti non hanno idea di quello che ho dovuto soffrire poiché molti dei Miei apostoli non testimoniarono la Mia salita al Calvario.

Ciò che Mi fa male oggi è che molti Mi rinnegano ancora.

Il Mio appello a voi, Miei seguaci, è di non consentire che la Mia crocifissione vada sprecata.

Sono morto per tutti i peccati, compresi quelli commessi oggi.
Io voglio e ho bisogno di salvare anche quelli che mi rifiutano ancora oggi.

Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo


6 Aprile 2012 – Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente.

Mia amatissima figlia quanto Mi consoli nel Mio tempo di dolore. Come Mi dai l’amore e il conforto che desidero dalle anime. Oh fossero unite tutte le anime e intrecciati i loro cuori con il Mio, la Sacra Famiglia di Dio sarebbe pienamente completa. Solo quando tutte le anime saranno salvate, sarà fatta la Volontà Divina del Padre Mio.

Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente e la Mia risurrezione dai morti è pienamente riconosciuta per la libertà che porta all’umanità.

La Mia risurrezione significa che anche tutti voi che Mi amate e proclamate la Mia Parola Santa potete essere risuscitati dai morti.

Anche tutti coloro che sono morti in uno stato di grazia e con i favori del Padre Mio saranno elevati in gloria dalla morte, il giorno in cui vengo a giudicare.

Essi si uniranno a coloro che sono vivi non solo nel corpo ma nello Spirito del Signore e saranno ricompensati  con la Vita Eterna.

Molte persone non comprendono la Mia promessa.

Tutti coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita saranno elevati in corpo, mente e anima, privi di corruzione del corpo e in piena unione con Me.

Tutti quelli che saranno scelti vivranno secondo la Volontà Divina del Padre Mio.

Vivrete in amore, pace e armonia durante il Mio glorioso Regno sulla terra per 1000 anni.
Vi unirete in gloria con la prima resurrezione dei morti. Quelle anime comprese la vostra amata famiglia e gli amici che sono ritenuti idonei a entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Questa è la vita che tutti voi dovete cercare. Non dovete avere dubbi.

Per quelle povere anime che non possono accettare la verità della Mia esistenza o la Mia promessa di giudicare i vivi e i morti, essi si strapperanno i capelli quando si troveranno di fronte al terribile destino che si presenterà davanti a loro, quando la verità sarà rivelata.
Per i credenti dovete anche stare attenti.

Molti di voi che non Mi amano abbastanza o danno tutto per scontato fanno l’errore di credere che la Mia Misericordia ignori i peccati per cui non esiste alcun rimorso.

La Mia Misericordia è abbondante, voglio profondere le Mie grazie sopra ogni peccatore. Ma ci sono coloro che si compiacciono nel falso presupposto, che la loro conoscenza dei Miei insegnamenti è sufficiente a salvarli.

Essi sono indifferenti al Mio amore. Essi mancano di un cuore tenero, hanno poca umiltà nelle loro anime e credono che per certi peccati non valga la pena pentirsi.

Questo modo di pensare è pericoloso e serve solo a rimuovere di più tali anime da Me.
Non c’è nessun peccato per quanto piccolo che possa essere ignorato. L’assoluzione può essere data solo quando vi pentite. Potete solo pentirvi se siete esenti da orgoglio e umili di cuore.

Rallegratevi figli Miei in questa Pasqua. Proprio come la Mia morte sulla croce vi ha dato il dono della salvezza, è stata la Mia risurrezione dai morti che vi darà anche la vita eterna che è stata progettata da Mio Padre Eterno da così tanto tempo.

Avete molto di cui rallegrarvi. Poiché la vita eterna promessa a voi significa proprio questo. Vita Eterna nel corpo, mente e anima.

È importante che lottiate per questa nuova vita e che prepariate le vostre anime.

Ogni sforzo sarà fatto da Satana e dai suoi demoni per convincervi che la vita eterna nel Mio Nuovo Paradiso non esiste. E che la Mia Seconda Venuta è una menzogna.
I sacerdoti, i membri del clero e i cristiani devoti saranno il primo obiettivo.

Pregate, pregate, pregate il Padre Eterno affinché vi protegga con il Mio prezioso sangue in modo che nessuno di voi si allontani dalla verità.

Il vostro amato Gesù Cristo
Redentore dell’umanità


9 Marzo 2013 - Con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.

Mia amata figlia prediletta, con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.
Non appena l’abominio sarà testimoniato, la Verità di questi Messaggi sarà veramente compresa.

Riunite insieme la vostra gente, unitevi in preghiera, poiché una nube oscura coprirà la terra. Le punizioni saranno inflitte all’umanità poiché essa sprofonda in un abisso di indifferenza e di apatia di fronte alla Parola di Dio.

Coloro che hanno voltato le spalle ai Doni dati all’umanità con la Mia Morte sulla Croce, si risveglieranno e vedranno quanto appaiono grottesche le loro anime davanti ai Miei occhi. Presto vedranno che ad esse è stato concesso solo un breve periodo per pentirsi. Poiché la Mia pazienza è grande, ma la Mia tristezza è profonda. I loro cuori sono così amari che non solo hanno respinto Me, il loro amato Gesù, ma si negano i Doni che ho reso liberamente disponibili per loro.

Come sono stati ingannati a credere alle loro false illusioni, pensando che il mondo sia fatto perché vivano, qualunque sia il modo che hanno scelto, senza darsi un freno nella loro ricerca del piacere. Questo mondo non sarà più a loro disposizione poiché si tratta solo di uno stato temporaneo. Presto si troveranno in un nuovo stato e, per molti di loro, non sarà nel Mio Nuovo Paradiso.

Il Mio intervento è vicino e il Mio Piano di salvare il mondo presto sarà reso noto completamente. L’orgoglio è il vostro nemico più grande e la più grande colpa di satana. Quando qualcuno denuncia un altro, rimprovera un altro e punta il dito accusatore contro un altro nel Mio Nome, costui è caduto vittima del peccato di Satana.
Sarà il peccato di orgoglio che provocherà la rovina dell’umanità e che getterà molte anime nelle fiamme dell’inferno.

Non cadete vittima di questa maledizione del maligno e rimanete in silenzio, se non siete d’accordo che un altro gridi ad alta voce contro di Me, con menzogne che escono dalla sua bocca, anche se sapete che non dice la Verità. Dovete abbassare gli occhi e proclamare semplicemente la Mia Parola.

DifendeteMi solo dichiarando al mondo ciò che sapete del Mio Piano per salvare le anime. E anche quando quelle anime che credono che la loro conoscenza di Me dia loro il diritto di ammonire gli altri e chiedono risposte a voi, non dovete mai difenderMi con argomentazioni.

Molti avvenimenti nel mondo, in breve, scioccheranno la maggior parte dell’umanità. Anche le persone più indifferenti, che vivono la loro vita in un vuoto di umane ambizioni, dedicando poco tempo alle questioni spirituali, inizieranno a rendersi conto che ci sono molti cambiamenti. Essi capiranno che questi cambiamenti vanno oltre la loro comprensione e ciò si tradurrà nel loro essere più aperti alla Parola di Dio.

Il vostro Gesù.


Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito di Gesù in Italia. Siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona: Santa Teresa di Lisieux, qua 

 

¯`•.¸ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare quaqua o qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

 

´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ´´¯`•

 

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia: 

 

Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts: 

 

Programma di preghiera: 

 

Libro della Verità, messaggi per argomento:

https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/

https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

 

Video esplicativi: http://bit.do/videoesplicativi





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).