Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 28 marzo, Domenica della Palme- Settimana Santa con l'Addolorata, offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero, supplicando per la pace, per la Conversione dei Peccatori, per i sacerdoti e la Chiesa Cattolica, per l'attenuazione della pandemia e di tutto ciò che ne seguirà e altresì per la protezione di questa Missione.
“HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE. LE VOSTRE PREGHIERE INDEBOLIRANNO L’OPERA DELL’ANTI-CRISTO E DEL FALSO PROFETA CHE PRENDERÀ POSIZIONE NELLA SANTA SEDE DI ROMA” ( Gesù, Libro della Verità, 21 gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico).
Le tabelle aggiornate dei turni sono state pubblicate su questa pagina http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2021/03/santo-rosario-continuo-di-24-ore-28.html
Da questa mezza notte cominciamo il Santo Rosario Continuo di 24 ore, ricordiamo alle persone che si sono iscritte di recitare il Santo Rosario con puntualità nell'orario del loro turno.
Siccome questa notte cambia l'orario, chiediamo alle persone iscritte nei turni delle ore 2 e 2.30 di recitare il rosario con l'orario vecchio e ai fratelli iscritti nei turni delle ore 3 e 3.30 di recitare il Rosario con l'orario nuovo. Tutti gli altri iscritti devono recitare il rosario con l'orario vigente.