❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 10 marzo 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 10 marzo 2021): La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento - Dopo la confessione globale, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta. Mio Figlio è inviato a rivendicare il Suo legittimo trono.

 




Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi sono sull'argomento "La Segunda Venuta di Gesù", essa sarà durante la vita di questa generazione e l'obbiettivo principale di questa Missione e prepare il mondo per questo grande evento.

Vi esortiamo a meditare e diffondere i messaggi del Libro della Verità. Vi invitiamo specialmente a seguire la Quaresima di Gesù all'umanità, qua,  specialmete il digiuno settimanale e la recita del Santo Rosario per la pace .

Abbiamo un'altra  Novità nel nostro gruppo.   In questo blog pubblichiamo un Riassunto dei nostri post di mezza giornata e alla sera il Riassunto della giornataqua Come sapete ora  è possibile ricevere i nostri aggiornamenti su WhatsApp, ➽ Per riceverli dovete richiedere  i nostri aggiornamenti su whatsApp inviando un email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it  in cui indicate il vostro numero di telefono cellulare  

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.



Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


14 Dicembre 2011 – La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento


Mia carissima figlia, devi avere sempre fiducia in Me e sapere che non un singolo messaggio dato a te potrà mai essere contaminato.

Sei saldamente nel Mio Sacrissimo Cuore e la tua mano è guidata dalla Mia mano.

Soltanto la Mia sacra parola può essere e sarà sempre scritta da te per trasmettere i Miei messaggi all’umanità intera.

Non devi continuare a cercare di stabilire la data dell’Avvertimento. Non posso rivelare questa data poiché non è conforme alla volontà del Padre Mio Eterno. L’Avvertimento accadrà nel modo più inatteso e quando gli uomini saranno colti alla sprovvista.

Il tempo è molto breve, cosicché dedica quanto più tempo a pregare intensamente per salvare le anime. Tutte le anime.

Il Castigo è stato trattenuto e accadrà solamente se dopo L’Avvertimento gli uomini non riusciranno a pentirsi e ritorneranno di nuovo numerosi verso le loro vie malvagie.

Mio Padre mi ha concesso il permesso di annunciare la mia Seconda Venuta sulla terra entro un brevissimo periodo di tempo. Accadrà poco dopo L’Avvertimento. Tutte le anime devono essere pienamente preparate.

La prossima crociata di preghiera per salvare le anime è la seguente:
Oh Padre Onnipotente, Dio, l’Altissimo
Ti prego di avere pietà di tutti i peccatori
Apri il loro cuore affinché accettino la salvezza e ricevano l’abbondanza delle grazie
Ascolta le mie suppliche per la mia propria famiglia e fai in modo che ognuno trovi grazia nel Tuo Cuore Amorevole
Oh Padre Divino Celeste proteggi tutti i Tuoi figli sulla terra da qualsiasi guerra nucleare o da altri atti che sono pianificati per distruggere i Tuoi figli
Preservaci da ogni male e proteggici
Illuminaci in modo da poter aprire gli occhi per ascoltare e accettare la verità della nostra salvezza, senza nessuna paura nelle nostre anime.

Va in pace. 

Il tuo amorevole Salvatore Gesù Cristo



24 Dicembre 2011 – Dio Padre: Mio Figlio è inviato a rivendicare il Suo legittimo trono.

Figlia Mia, proprio come ho mandato un Salvatore nel mondo la prima volta per salvare l’umanità, adesso sono pronto a mandare Mio Figlio Gesù, il Redentore dell’umanità, ancora una volta per salvare quelle anime che non potrebbero altrimenti essere salvate.

I Miei figli devono capire il significato del sacrificio amaro e dolce che ho fatto per l’umanità, quando inviai Mio Figlio la prima volta.

Quando ho capito che l’unico modo per redimere l’umanità era di mandare un Salvatore, sapevo che non potevo aspettarmi che un profeta o un’anima prescelta subisse un tale sacrificio. Ho deciso attraverso la seconda persona della Mia divinità che avrei mandato un Figlio a salvare l’umanità.

Questo era l’unico modo efficace per sventare i piani di Satana, tanto era il Mio amore per i Miei figli.

Vedere Mio Figlio crescere fino a diventare un uomo è stato delizioso e doloroso, sapendo ciò che Gli si prospettava davanti. Nonostante tutto, a causa del profondo, tenero amore che ho per ciascuno dei Miei figli, questo è stato un sacrificio sopportato volentieri, pur di salvare la Mia famiglia.

Ora che l’Avvertimento si avvicina sto anche preparando il mondo, attraverso questi messaggi Santi, ad accogliere Mio Figlio per la Seconda Volta.

La Seconda Venuta del Mio Figlio prediletto è vicina, figlioli. Egli é inviato per rivendicare il Suo legittimo trono quando regnerà come Re dell’Umanità.

Questo evento glorioso sarà spettacolare ed è la parte finale del piano per salvare il genere umano dal male che esiste nel vostro mondo. Satana sarà cacciato via a breve. I suoi seguaci e quelli malvagi di cuore saranno scioccati e costernati. A quel punto saranno costretti a fare una scelta. Inginocchiarsi, implorare pietà ed essere salvati. O rifiutare il grande dono che sarà loro presentato.

Figli Miei, unitevi tutti e non abbiate paura del ridicolo. Siete tutti guidati dallo Spirito Santo e vi è garantita la protezione degli angeli e dei Santi in Cielo. Starà a voi, Miei discepoli, proclamare la parola e la promessa di Mio Figlio che desidera che questi messaggi siano diffusi in tutto il mondo.

Sarà anche attraverso le vostre preghiere che i peccatori perduti possono essere strappati dalle braccia del Maligno.

Figlioli, siete nelle prime fasi della battaglia finale. La seconda possibilità di salvezza eterna vi sarà data attraverso la misericordia del Mio dilettissimo Figlio. Non sprecate questa opportunità. Riunitevi come foste uno in Unione con la vostra famiglia in cielo per salvare i vostri fratelli e sorelle sulla terra.

Gioite in questo Natale poiché sarà una celebrazione speciale poiché adesso dovete aiutare le anime a prepararsi per La Seconda Venuta di Mio Figlio, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Vi amo tutti, figlioli. Accettate il Mio amore. Abbracciate Me, il Padre Eterno che farà tutto il possibile per portarvi tutti nella nuova Era di Pace.

Dio Padre.



9 Gennaio 2012 – Dopo la confessione globale, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta.

Mia cara figlia prediletta i tempi si stanno muovendo rapidamente e L’Avvertimento annuncerà la preparazione per la Mia Seconda Venuta.

Dopo la confessione mondiale, quando saranno concesse grazie e benedizioni speciali alla maggior parte dell’umanità, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta.
L’umanità deve accettare che il tempo per questo grande evento è quasi su di loro.

Non perdete tempo a preparare le vostre anime e quelle della vostra famiglia per il Mio ritorno glorioso.

La Mia Seconda Venuta metterà fine al tormento che avete sopportato per migliaia di anni sulla terra.

Così grande è l’evento glorioso che nessun uomo riuscirà a respirare per la meraviglia e lo stupore, quando apparirò nei cieli.

Voi di questa generazione sieste stati scelti per beneficiare di questo viaggio con Me nel Mio Nuovo Paradiso, durante l’Era della Pace, su cui Io regnerò.

Nessuno deve essere escluso. A nessuna anima deve essere permesso di cadere attraverso la rete. Il Mio grande desiderio è di portarvi tutti con Me nel Mio regno.

Questa è la gloria che l’umanità ha aspettato dopo la Mia morte sulla croce.

Per quelli che fanno finta di non sentire le Mie suppliche, v’invito a iniziare a prepararvi ora.

Il Mio tempo è vicino. Ho mandato adesso il Mio ultimo messaggero nel mondo per aiutare a preparare le vostre anime. Questo è stato profetizzato.

Non ignorate il Mio Avvertimento perché se lo fate, non sarete svegliati e mancherete di prepararvi adeguatamente.

Io impartirò molti messaggi d’ora in poi affinché il mondo sia pronto ad accettare Me come suo sovrano.

Il vostro amato Gesù
Redentore di tutta l’Umanità


Questo è il gruppo delle anime più piccole dell'Esercito di Gesù in Italia. Siamo sotto la protezione della nostra Santa Patrona: Santa Teresa di Lisieux, qua 

 

¯`•.¸ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare quaqua o qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

 

´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime. ´´¯`•

 

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia: 

 

Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts: 

 

Programma di preghiera: 

 

Libro della Verità, messaggi per argomento:

https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/

https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

 

Video esplicativi: http://bit.do/videoesplicativi




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).