❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 26 luglio 2014

La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere








Mia amata figlia diletta, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Molti eventi si evolveranno, tutti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Ma quando il disprezzo per Me, che è già evidente nel mondo, viene dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino, poiché sarà quando essi Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, che allora vedranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine...

Il male che contamina il mondo, sarà distrutto. Non abbiate alcun dubbio su questo. Dovete tuttavia, riconoscere il male per quello che è, perché Satana lo presenterà sempre come una cosa buona. La sua tattica preferita è quella di presentare una visione distorta dei Miei Insegnamenti e di nascondere al suo interno grandi inganni, che saranno riconosciuti solo da quelli che possiedono lo Spirito di Dio nelle loro anime. Così, in tanti diffondono diverse versioni della Mia Dottrina e fanno sorgere le loro personali interpretazioni e questo, confonde molte persone. Ogniqualvolta coloro che professano di conoscere Me, Mi crocifiggono, tormentando coloro che Mi servono, allora sappiano che non sono Miei, e come potrebbero esserlo?...


9 luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere


Mia amata figlia diletta, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Molti eventi si evolveranno, tutti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Ma quando il disprezzo per Me, che è già evidente nel mondo, viene dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino, poiché sarà quando essi Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, che allora vedranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine.

Molti confonderanno la Mia accettazione volontaria della persecuzione, che sarà sempre la sorte di coloro che Mi seguono, con l’accettazione delle malvagità e la propensione di permettere a queste cose di svilupparsi. Ma sarebbe errato. Tutto l’Amore viene da Me. Tutto il male viene da Satana. Quando i due si scontrano, succede un grande sconvolgimento. Il male non può prosperare quando Io Mi sollevo contro di esso. Persino lo stesso Satana può spargere il suo veleno solo secondo la Volontà di Dio.



Il male che contamina il mondo, sarà distrutto. Non abbiate alcun dubbio su questo. Dovete tuttavia, riconoscere il male per quello che è, perché Satana lo presenterà sempre come una cosa buona. La sua tattica preferita è quella di presentare una visione distorta dei Miei Insegnamenti e di nascondere al suo interno grandi inganni, che saranno riconosciuti solo da quelli che possiedono lo Spirito di Dio nelle loro anime. Così, in tanti diffondono diverse versioni della Mia Dottrina e fanno sorgere le loro personali interpretazioni e questo, confonde molte persone. Ogniqualvolta coloro che professano di conoscere Me, Mi crocifiggono, tormentando coloro che Mi servono, allora sappiano che non sono Miei, e come potrebbero esserlo?

State in pace, perché tutto quello che dovete sapere è contenuto nella Mia Santa Parola. La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere. Vivere nella Mia Parola e amare, sarà la forza trainante che si cela dietro ogni parola che pronunciate, ogni azione che compite e ogni gesto che fate. Quando non vedete uscire l’amore dalla bocca di coloro che professano di essere santi, allora non è la Parola di Dio che voi state ascoltando. Invece, state udendo un’interpretazione umana, che é sbagliata.

Tutto ciò che non nasce dalla Mia Divinità, non è Mio.

Il vostro Gesù.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).