❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile
(clic sull'immagine)

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 27 aprile 2015

Comunicato del Profeta di Dio Maria della Divina Misericordia






I need to make contact with all of you who believe in and support the Book of Truth and the messages given to me by the Blessed Trinity and the Mother of Salvation. First of all my mission for Christ is not over - the messages will continue though just not as often and will do so until the last day. Jesus just wants people to reflect on them. the Facebook pages became vehicles for hatred and had to come down... However an imposter by the name of 'steven' in australia had decided to hijack my mission and is now publishing messages he says come from Jesus and the Mother of Salvation. He is claiming, WRONGLY, that he was asked by Jesus to take over the Book of Truth. this is a complete LIE. sadly people believe them. His messages are being promoted by herzmariens.ch. and i wish to state publicly that steven's allegations are false. please advise your members to ignore these messages as they have nothing whatsoever to do with the mission of the Book of Truth. we need to pray for all those, including Steven, who feels that these messages were authorised by Jesus. they were not. Never in the history of prophets or seers would one of them be told to 'take over' an existing mission. it is all nonsense God Bless Maria

Traduzione di Stefania:

Ho bisogno di entrare in contatto con tutti voi che credete e sostenete il Libro della Verità e i Messaggi dati a me dalla Santissima Trinità e dalla Madre della Salvezza. Prima di tutto la mia missione per Cristo non è finita, i Messaggi continueranno anche se non con la frequenza di prima e sarà così fino all'ultimo giorno. Gesù vuole solo che la gente rifletta su se stessa. Le pagine di Facebook sono diventate veicoli per diffondere l'odio ed è stato necessario chiuderle… Nonostante un impostore con il nome di 'steven' in Australia ha deciso di dirottare la mia missione e ora sta pubblicando messaggi che dice provengano da Gesù e dalla Madre della Salvezza. Egli sta sostenendo, ERRONEAMENTE, di aver ricevuto da Gesù l’incarico di completare il Libro della Verità. Questa è una completa MENZOGNA. La gente tristemente crede in questi messaggi. I suoi messaggi vengono al momento promossi dalla herzmariens.ch.  Desidero dichiarare pubblicamente che le affermazioni di Steven sono false. Vi prego di avvisare i membri dei vostri gruppi di ignorare questi messaggi poiché non hanno nulla a che fare con la Missione del Libro della Verità. C’è bisogno di pregare per tutti coloro, incluso Steven, che sentono che questi messaggi sono stati autorizzati da Gesù. Questo non è vero. Mai nella storia dei profeti o dei veggenti è stato detto ad uno di loro di 'prendere in consegna' una missione esistente. Sono tutte assurdità. Dio vi benedica Maria



Questa dichiarazione è stata ricevuta nel gruppo ungherese e in quelli di lingua spagnola, è stata confermata per vie ufficiali.

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).