Mia amatissima figlia, come predetto, la velocità con cui avvengono gli eventi globali che portano all’Avvertimento continua ad aumentare. Figli Miei, la preghiera è essenziale, ora che i Miei discepoli, in tutto il mondo, colmi delle grazie dello Spirito Santo, avanzano per formare il Mio esercito. Questo esercito anche se piuttosto piccolo, poiché molti dei Miei seguaci non hanno ancora capito, l’importanza del ruolo svolto da ciascuno di loro anche adesso, crescerà e condurrà i Miei figli fino alla fine.
Ora, tutti i Miei figli devono ascoltare Me. Per ogni atrocità commessa, in questi tempi, da un uomo contro l’altro, voi dovete pregare comunque per chi la perpetra...
Se molti di voi chiedessero la Mia Misericordia per questi peccatori, l’impatto dell’azione del maligno si indebolirebbe considerevolmente. Figli Miei, questo è il segreto per attenuare l’odio di Satana, mentre sputa fiamme, come dalla bocca di un drago, nel tentativo di avvolgere il mondo con il suo vapore d’odio.
..Figli, la preghiera è ora la vostra armatura, da qui fino a quando sarà giunto il tempo dell’Avvertimento. Usate la preghiera per salvare le anime che sono immerse nelle tenebre. Dopo l’Avvertimento, le vostre preghiere saranno necessarie per aiutare i Miei figli a conservare il loro affetto verso il Mio Eterno Padre e a lodare la Sua Gloria.
La pazienza, la silenziosa preghiera quotidiana, la formazione dei gruppi di preghiera, la recita giornaliera della Coroncina alla Divina Misericordia, il digiuno e la recita del Santo Rosario alla Mia amata Madre, nel loro insieme, agiscono come una formula perfetta per salvare le anime.
10 Agosto 2011 – La Paura dell’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggi
Mia amatissima figlia, come predetto, la velocità con cui avvengono gli eventi globali che portano all’Avvertimento continua ad aumentare. Figli Miei, la preghiera è essenziale, ora che i Miei discepoli, in tutto il mondo, colmi delle grazie dello Spirito Santo, avanzano per formare il Mio esercito. Questo esercito anche se piuttosto piccolo, poiché molti dei Miei seguaci non hanno ancora capito, l’importanza del ruolo svolto da ciascuno di loro anche adesso, crescerà e condurrà i Miei figli fino alla fine.
Ora, tutti i Miei figli devono ascoltare Me. Per ogni atrocità commessa, in questi tempi, da un uomo contro l’altro, voi dovete pregare comunque per chi la perpetra. In questo momento, vi viene chiesto di pregare per i peccatori. Con la preghiera, voi potete invocare lo Spirito Santo di portare la Luce Divina in quelle povere anime. Molte di loro sono così cieche alla Verità dell’Amore del Padre Mio da vagare senza meta, attraversando una crisi dietro l’altra, di modo che, con chiunque essi vengano a contatto, provano dolore. Se molti di voi chiedessero la Mia Misericordia per questi peccatori, l’impatto dell’azione del maligno si indebolirebbe considerevolmente. Figli Miei, questo è il segreto per attenuare l’odio di Satana, mentre sputa fiamme, come dalla bocca di un drago, nel tentativo di avvolgere il mondo con il suo vapore d’odio.
Lui, l’ingannatore e i suoi demoni sono ovunque. Le azioni malvage di Satana hanno stretto l’umanità come in una morsa, dalla quale è difficile districarsi, perché la fede dei Miei figli in tutto il mondo è molto debole. Infatti, se tutti i Miei figli avessero creduto nell’Esistenza di Dio Padre Onnipotente, questo non sarebbe accaduto. Allora la presa di Satana sarebbe stata più debole, specialmente se i Miei figli avessero pregato per ottenere l’aiuto del Padre Mio e chiesto la Sua Misericordia.
Figli, la preghiera è ora la vostra armatura, da qui fino a quando sarà giunto il tempo dell’Avvertimento. Usate la preghiera per salvare le anime che sono immerse nelle tenebre. Dopo l’Avvertimento, le vostre preghiere saranno necessarie per aiutare i Miei figli a conservare il loro affetto verso il Mio Eterno Padre e a lodare la Sua Gloria.
La pazienza, la silenziosa preghiera quotidiana, la formazione dei gruppi di preghiera, la recita giornaliera della Coroncina alla Divina Misericordia, il digiuno e la recita del Santo Rosario alla Mia amata Madre, nel loro insieme, agiscono come una formula perfetta per salvare le anime.
Il timore dell’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggi. Adesso, pregate per le vostre anime e per quelle degli altri, attraverso l’Atto della Redenzione e prima di incontrarvi faccia a faccia con Me, il vostro amato Salvatore.
Sorrido di gioia e felicità quando penso al momento in cui questo grande Dono della Mia Misericordia, sarà rivelato ai Miei figli. È un ritorno a casa che non può essere descritto, poiché i vostri cuori saranno finalmente riempiti del Mio Divino Amore. Le vostre anime verranno illuminate, in preparazione del Nuovo Paradiso sulla terra. Allora, quando sarete uniti a Me, vi porterò il conforto che adesso manca nelle vostre vite.
Figli, ricordate la ragione per cui, ora, sto comunicando con voi. È Mio desiderio garantire che tutti i Miei figli, siano salvati dalle grinfie di Satana. È per il Mio inimmaginabile e profondo Amore per ognuno di voi, che voglio porgervi la Mia Mano, così che possiate unirvi a Me e prepararvi a ritornare nuovamente nella vostra legittima casa.
La paura non viene da Me. Figli, Io vi amo e vi sto portando questo Dono glorioso del Mio Amore. Gioite, sorridete ed accoglieteMi, quando il Segno apparirà nel cielo. Alzate le braccia e cantate lode a Dio Padre che Mi concede quest’ultima possibilità di salvarvi.
Il vostro amato Salvatore
Promemoria
- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghiere, qua
- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua
Non è dato a voi conoscerle. Siate pazienti. Il tempo dell’Avvertimento arriverà secondo la Mia Santa Volontà", Estratto dal messaggio del 27 novembre 2011, qua
- 25 Luglio 2013 – Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte, qua
- Crociate per argomento: Per la Seconda Venuta di Gesù qua
- "Figlia
Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il
loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se
continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio
Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
-MAI
PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia
mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per
questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere
quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno,
compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le
vostre Preghiere sono state così necessarie" (MDM 8 giugno 2014), qua
-Preghiamo
per tutte le persone che stanno soffrendo disastri per lo
sconvolgimento della natura, così come per quelli che patiscono per le
guerre e i combattimenti.
Crociate per l'attenuazione dei castighi
Crociate per la pace contro le guerre
- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete
pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego
di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha
un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate
che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che
aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per
tutti i figli di Dio", qua.
- Carissimi
fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad
essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua
- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua
- “Il
mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata
quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della
Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua
- Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomenti qua
- Bisogna essere pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua
- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua
- "Tutti
i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina
Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la
grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre
2010, qua
-
Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto
pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUITECI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua