Per favore continua a rivolgerti a Me, la tua Amata Madre, ogni giorno per una quotidiana direzione (spirituale). Tutti i santi camminano ancora con te ma tu non lo sai. Devi chiedere a San Benedetto, San Giuseppe, Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo di darti il sostegno di cui avrai bisogno. Molto più forte sei ora figlia Mia che ti chiedi perché. E’ per via della tua obbedienza al Mio Amato Figlio che stai ricevendo ora le grazie necessarie per questa divina missione per la quale sei stata scelta.
E’ importante che tu preghi il mio Santissimo Rosario ogni giorno poiché esso ti proteggerà dal maligno. San Benedetto è stato assegnato a te in ogni momento per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. E’ per questo che i peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo quotidianamente figlia mia per questa protezione continua.
11 Maggio 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria riguardo la protezione dei Santi.
Figlia Mia ora stai diventando più vicina al cuore del Mio amatissimo Figlio. Il tuo viaggio è stato difficile tuttavia ha avuto luogo durante un periodo di tempo così breve. E’ stato per ordine di Dio Padre che sono stata inviata da te per comunicarti la tua chiamata per quest’opera. La tua risposta è stata immediata. Non hai mai esitato. Perché questa è la forza dell’amore che tu provi per Me la tua Madre Benedetta. Ti ho guidata e persuasa per questa chiamata molto speciale. Per favore continua a rivolgerti a Me, la tua Amata Madre, ogni giorno per una quotidiana direzione (spirituale). Tutti i santi camminano ancora con te ma tu non lo sai. Devi chiedere a San Benedetto, San Giuseppe, Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo di darti il sostegno di cui avrai bisogno. Molto più forte sei ora figlia Mia che ti chiedi perché. E’ per via della tua obbedienza al Mio Amato Figlio che stai ricevendo ora le grazie necessarie per questa divina missione per la quale sei stata scelta.
E’ importante che tu preghi il mio Santissimo Rosario ogni giorno poiché esso ti proteggerà dal maligno. San Benedetto è stato assegnato a te in ogni momento per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. E’ per questo che i peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo quotidianamente figlia mia per questa protezione continua.
Accetta la sofferenza richiesta a te dal Mio amato Figlio, Gesù Cristo, poiché questo salverà innumerevoli anime. Il tuo dono speciale a Lui del tuo libero arbitrio, impedirà l’entrata di milioni di anime nel fuoco dell’inferno. Continua a ricordare che cosa sta compiendo la tua sofferenza e la gioia che ciò porterà al Sacro Cuore di Mio Figlio.
Stai ora gustando il dono speciale di essere in unione con Mio Figlio. Più ti abbandoni completamente, mostri umiltà e fai ulteriori sacrifici, e più lo aiuterai in questo incarico che è così importante per Lui.
Sii grata figlia mia per essere stata chiamata a compiere questo sacro lavoro poichè senza di esso milioni di anime non potrebbero essere salvate.
Avvicinati ora al mio cuore e lascia che io ti tenga più vicina al Mio Figlio. Ti proteggerò e guiderò in ogni momento.
La tua Amata Madre
Regina della Pace
Promemoria
-"La sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù", qua..
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua
- Libro della Verità- Mini webcast parte 2- Il falso profeta e l’anticristo, qua.
-MAI
PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia
mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per
questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere
quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno,
compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le
vostre Preghiere sono state così necessarie" (MDM 8 giugno 2014), qua
- Vi presentiamo questo nostro nuovo blog "PREPARSI PER LA SECONDA VENUTA" che contiene tutti i messaggi della Santissima Trinità e Madre della Salvezza ricevuti da Maria della Divina Misericordia.
-Preghiamo
per tutte le persone che stanno soffrendo disastri per lo
sconvolgimento della natura, così come per quelli che patiscono per le
guerre e i combattimenti.
Crociate per l'attenuazione dei castighi
Crociate per la pace contro le guerre
- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete
pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego
di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha
un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate
che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che
aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per
tutti i figli di Dio", qua.
- Carissimi
fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad
essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua
- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua
- “Il
mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata
quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della
Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua
- Consulta la nostra Libreria qua
- Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomenti qua
- Bisogna essere pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua
- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua
- "Tutti
i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina
Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la
grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre
2010, qua
-
Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto
pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua