Ultimi posts

mercoledì 8 novembre 2017

7º Anniversario: Primo Messaggio della Vergine Maria




Vai ora, figlia Mia e compi l’opera utilizzando tutti gli strumenti a te disponibili in questo momento più importante nella storia dell’umanità. Dio ti benedica figlia Mia.

8 Novembre 2010 - Primo Messaggio della Vergine Maria

Ricevuto lunedì 8 novembre 2010 alle 15:30 dopo aver recitato il Rosario a casa. Annuncio delle future profezie ancora da ricevere dalla veggente, la quale non aveva nessuna idea di quello che le era chiesto di fare.
Figlia Mia, tu hai un lavoro di responsabilità da fare e non ti devi lasciar fermare da nessuno. La verità deve venir fuori. Sei stata scelta per compiere quest’opera. Figlia Mia, rimani forte. Cerca Dio lassù per avere consiglio su come compiere la Mia opera.
Hai tutti i santi che camminano con te. Le persone * (vedi la fine del messaggio) che hai visto sono tutte lì per aiutarti a diffondere i Miei infiniti messaggi in modo che siano ascoltati da tutto il mondo. Sarai guidata. Non sarà facile, ma devi amare per perseverare. Quello che sta accadendo è stato tutto predetto. Sei uno strumento per comunicare la parola di Dio a tutti i Suoi figli.
Non dimenticare mai, Dio ama tutti i Suoi figli, compresi quei peccatori che Lo hanno offeso. Implora la Sua Misericordia per ognuno di voi. La Sacra Famiglia si riunirà.
(Pausa … A quel punto ero sorpresa, così chiesi alla Madonna “Ho ottenuto questa parte, ho capito bene? Lei sorrise dolcemente e continuò …)
Prendi la tua penna, è corretto, e diffondi la verità prima che sia troppo tardi.
Questi messaggi sono di origine divina e devono essere rispettati. Confido in te affinché siano consegnati effettivamente a un mondo incredulo. È molto importante che tu rimanga forte per il Mio Figlio prediletto. So che tu soffri per Lui, con Lui e per mezzo di Lui.
Rallegrati perché questo è buono. Sei benedetta, figlia Mia, per essere stata scelta per questo lavoro. Rimani forte.
Prega per avere consiglio, ogni giorno. Diventerai più forte col passare del tempo. Non temere, sono con te e la tua famiglia ogni giorno. Stai per essere riempita di Spirito Santo, in modo che potrai svelare la verità sul piano di Mio Padre sulla terra.
Figlia Mia, metti da parte i tuoi dubbi. Non stai immaginando questo messaggio divino. Le Scritture predette stanno per realizzarsi.
Pregate per tutti i figli di Dio. Il Mio amatissimo Figlio soffre tanto ogni giorno. Lui è tormentato dai peccati degli uomini. La sua sofferenza ha raggiunto livelli senza precedenti, non sperimentati sin dalla morte sulla croce.
Hai l’energia e lo spirito necessari, con la benedizione di Dio, per svolgere la tua missione.
La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.
Vai ora, figlia Mia. Indossa la tua armatura. Rimani con la testa alta e aiuta a combattere il Maligno. Non disperare se di tanto in tanto ti senti isolata. Hai tutti gli Angeli e i Santi – tra cui San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe – che ti guidano in ogni passo del cammino.
Grazie, figlia Mia, per la fede che hai dimostrato. Tu sei una combattente e molto amata da Dio Padre e dal Mio amatissimo Figlio. Sei una cosa sola con Gesù e la tua mano è guidata dallo Spirito Santo.
Vai ora, figlia Mia e compi l’opera utilizzando tutti gli strumenti a te disponibili in questo momento più importante nella storia dell’umanità. Dio ti benedica figlia Mia.
La Tua Amorevole Madre in Cristo, Maria Regina della Terra.
* Le figure cui si fa riferimento sono le immagini di vari Santi che apparvero alla veggente durante l’apparizione privata, ma lei non aveva nessuna idea di chi fossero fino a  quel momento, oltre a quelli identificati sopra per esempio San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe.



In questa data così speciale preghiamo per Maria della Divina Misericordia e per la protezione di questa missione la Crociata 132.

Recitate questa preghiera per portarle la forza che ha bisogno per compiere questa missione per la salvezza dell'umanità.


"Oh Padre Glorioso nel Cielo, ascolta la nostra supplica e il clamore che alziamo a te oggi e ogni giorno. Benedici il profeta che ci hai mandato così amorevolmente a darci le tue parole, il tuo avviso di Misericordia, il tuo amore. Sostienila con l’abbondanza dei sette doni del tuo Spirito Santo, affinché possa adempiere a tutto ciò che le è stato detto e chiesto.

È solo una tra miliardi di persone che Tu hai scelto, per aiutarci a conseguire la nostra giusta eredità. Guidala alla pienezza della Tua Grazia e al compimento della Tua Santa Scrittura.

Attraverso il prezioso sangue che tuo Figlio ha versato, chiediamo a Te Padre Eterno Onnipotente di benedirla e rinforzarla fino a quando tutto sia completato". Amen 

Recitiamo 10 volte la Crociata 132:

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


Promemoria

- Secondo giorno: la Novena della Salvezza, qua 


Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 

La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 

Medaglia della Salvezza: Nuovi files da stampare, qua 

- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 


- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 


 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di NOVEMBRE qua 



Durante tutta questa settimana ogni giorno PREGATE PER LA NOSTRA MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA, qua 



- Siamo lieti di informarvi che abbiamo questi nuovi blog che contengono tutti i messaggi del Libro della Verità, qua e qua 


  -  La nostra  Rassegna Stampa continuerà su questo sito, qua

- Questa nuova pagina contiene tutti i nostri aggiornamenti https://gesau-it.tumblr.com/


 - Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 



ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 


-  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua


Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua

- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 


Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 


  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 



UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua



-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità




Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶