Ultimi posts

venerdì 10 novembre 2017

Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.








[...] E oggi tu, figlia Mia, sei stata inviata a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta in modo che Io possa portare la salvezza al mondo e che il Mio Nuovo Paradiso possa essere realizzato.Questo è stato predetto, ma gli uomini ascolteranno? Purtroppo, no [...]


[...] L’Eredità Gloriosa del futuro che vi aspetta, è vostra. È per ognuno di voi, non importa quanto annerite o pure siano le vostre anime, ma dovete prepararvi ed essere attenti, poiché ogni demone dell’inferno si aggira sulla terra in questo momento, e cercherà di fermarvi attraverso le altre persone. Satana non vuole che Mio Padre porti i Suoi figli alla dimora della loro legittima eredità. Egli diffonderà menzogne, creerà confusione e cercherà di distrarvi. I suoi modi astuti e ingannevoli saranno molto sottili ed egli lavorerà attraverso altre anime, che si sono aperte a tali tentazioni. La gente, quindi, non crederà che Dio potrebbe mandare un altro profeta nel mondo in questo modo. Non è necessario, essi diranno. Saranno ingannati, invece, facendo credere loro nei falsi profeti e poiché ce ne sono così tanti, lupi travestiti da agnelli, saranno attratti da quelli che diranno tutto ciò che vogliono sentire. Favole inventate. Abilmente mimetizzate con sante parole che nasconderanno terribili menzogne, che contamineranno la Mia Santa Parola.
Tu, figlia Mia, sarai l’unica che proferirà la vera Parola di Dio in questo tempo, perché tutto il mondo la ascolti. Ci sono anche altri profeti di Dio, ma le loro Missioni sono diverse. Ti verrà chiesto di dire la Verità, ma la Verità sconvolgerà, proprio come essa salverà le anime [...]

25 Maggio 2013 – Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.

Mia amata figlia prediletta, il dolore dei profeti che sono venuti prima di te non è stato mai veramente conosciuto. Ma il loro fardello era pesante. A differenza dei veggenti, agirono da soli e fu loro negata qualsiasi forma di accettazione.

I profeti erano odiati perché profetizzavano nel nome di Dio, e perché parlavano di tragedie future che dovevano accadere all’umanità a causa della macchia del peccato. Essi conducevano una vita solitaria e spaventosa e caddero molte volte a causa della difficoltà della loro missione. Trovavano difficoltà a capire le profezie e molti di loro non conoscevano il significato delle parole che erano state dettate loro. Molti non erano sicuri se, in realtà, fossero davvero profeti, ma lo capirono dai frutti della loro missione, quando videro il diffondersi della Parola di Dio e la rapidità con la quale si realizzavano le conversioni.

La maggior parte dei profeti di Dio furono disprezzati, derisi e considerati eretici. Molti furono gettati nel deserto e tormentati, tutto perché erano messaggeri inviati da Dio.

I Profeti sono inviati nel mondo solo grazie all’amore di Dio, per preparare i Suoi figli agli eventi che avranno un impatto sulla salvezza delle loro anime. Ai Profeti sono state date diverse missioni. In alcuni casi, sono stati inviati per avvertire l’umanità del pericolo di disobbedire al Padre. Altri sono stati inviati per mettere in guardia sulle conseguenze che si sarebbero abbattute sull’uomo se fosse caduto in peccato grave. In altri casi, è stato per mettere in guardia l’umanità contro coloro che potevano causare loro persecuzioni e che cercavano di impedire alla Parola di Dio di nutrire i Suoi figli. E poi ci fu Giovanni Battista, mandato a preparare i figli di Dio per la venuta del Messia, il Figlio unigenito di Dio, mandato per redimerli agli occhi di Dio. Ma essi non vollero dargli ascolto. I più umili tra gli Ebrei ascoltarono ed accolsero Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, ma i servitori più sacri e più anziani, all’interno della Chiesa di quel tempo, rifiutarono di accettare la Verità.

E oggi tu, figlia Mia, sei stata inviata a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta in modo che Io possa portare la salvezza al mondo e che il Mio Nuovo Paradiso possa essere realizzato.Questo è stato predetto, ma gli uomini ascolteranno? Purtroppo, no. Essi rifiutano di credere che Mio Padre possa mandare nel mondo, nel loro tempo, il Suo ultimo profeta. In questo modo, essi rinnegano il Santo Vangelo di Dio. Essi credono che la Mia Seconda Venuta non avrà luogo se non in un tempo lontano nel futuro. Questo errore non è causato dalla loro conoscenza della Sacra Scrittura, ma dal loro imperfetto ragionamento umano, attraverso il quale nessuna parte della Mia Promessa di ritornare può essere capita.

L’Eredità Gloriosa del futuro che vi aspetta, è vostra. È per ognuno di voi, non importa quanto annerite o pure siano le vostre anime, ma dovete prepararvi ed essere attenti, poiché ogni demone dell’inferno si aggira sulla terra in questo momento, e cercherà di fermarvi attraverso le altre persone. Satana non vuole che Mio Padre porti i Suoi figli alla dimora della loro legittima eredità. Egli diffonderà menzogne, creerà confusione e cercherà di distrarvi. I suoi modi astuti e ingannevoli saranno molto sottili ed egli lavorerà attraverso altre anime, che si sono aperte a tali tentazioni. La gente, quindi, non crederà che Dio potrebbe mandare un altro profeta nel mondo in questo modo. Non è necessario, essi diranno. Saranno ingannati, invece, facendo credere loro nei falsi profeti e poiché ce ne sono così tanti, lupi travestiti da agnelli, saranno attratti da quelli che diranno tutto ciò che vogliono sentire. Favole inventate. Abilmente mimetizzate con sante parole che nasconderanno terribili menzogne, che contamineranno la Mia Santa Parola.

Tu, figlia Mia, sarai l’unica che proferirà la vera Parola di Dio in questo tempo, perché tutto il mondo la ascolti. Ci sono anche altri profeti di Dio, ma le loro Missioni sono diverse. Ti verrà chiesto di dire la Verità, ma la Verità sconvolgerà, proprio come essa salverà le anime.

Voi che proclamate di conoscerMi non credete forse che Mio Padre avrebbe mandato un ultimo  profeta a prepararvi, attraverso la potenza dello Spirito Santo, prima della Mia Seconda Venuta? Non Lo conoscete? Non sapete quanto è grande il Suo amore? Non conoscete la misura della Sua grande Compassione? Se lo sapete, allora dovete ascoltare questi messaggi dal Cielo. Questi messaggi saranno gli ultimi dati a voi prima del Grande Giorno in cui verrò come Giudice.

Coloro che vivono la loro vita secondo la Parola di Dio e che non conoscono questi messaggi non hanno nulla da temere. Coloro che accettano questi messaggi e gli avvertimenti, senza sottomettersi a qualsiasi altra dottrina diversa da quella data al mondo da Me, Gesù Cristo, non hanno nulla da temere, perché di essi sarà il regno del Mio Nuovo Paradiso.

A coloro che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, che vagano lontano da Me e che distruggono le loro anime onorando Satana e le sue seduzioni invece del loro Dio e Creatore, sarà negata la vita eterna, a meno che non supplichino la Mia Misericordia.
Avete ancora tempo per rinnovare la vostra vita. È molto semplice.Venite a Me e Io vi proteggerò. Queste profezie riguardano il futuro ed esse si realizzeranno. Rifiutatele come sciocchezze e vi pentirete del giorno in cui avete voltato le spalle alla Verità promessa a voi in quanto amati figli di Dio.

Il vostro Gesù.


Promemoria

- Venerdì, Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinariequa

-  Quinto giorno: la Novena della Salvezza, qua 

- "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua 

 -   Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

 - Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua 


Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 


- Nuovi blogs del nostro gruppo!, qua 


La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 

Medaglia della Salvezza: Nuovi files da stampare, qua 

- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 


- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 


 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di NOVEMBRE qua 




Durante tutta questa settimana ogni giorno PREGATE PER LA NOSTRA MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA, qua 



- Siamo lieti di informarvi che abbiamo questi nuovi blog che contengono tutti i messaggi del Libro della Verità, qua e qua 


- Questa nuova pagina contiene tutti i nostri aggiornamenti https://gesau-it.tumblr.com/


 - Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 




ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 


-  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua


Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua

- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 


Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 


  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 



UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua



-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.


Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶