❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 17 febbraio 2020

Messaggi da meditare durante questa settimana (18 febbraio a 24 febbraio) - Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo- Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo- L’Avvertimento è una forma di confessione globale





Cari membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Durante questa settimana (18 febbraio a 24 febbraio), leggeremo e mediteremo questi messaggi del Libro della Verità.

Santa Settimana a Tutti!!
Intensifichiamo le nostre preghiere, preghiamo specialmente per questa Missione e per il nostro gruppo.

Dio vi  benedica.

Gli amministratori....

17 Ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.

Mia amata Figlia prediletta, i tempi stanno cambiando intorno a voi. Il mondo è in subbuglio a causa dello spirito delle tenebre. Siete circondati da tutte le prove di ciò che il male del peccato può infliggere all’umanità. In questo spirito di oscurità risplenderà lo Spirito della Mia Divina presenza, poiché vengo a salvare l’umanità, ancora una volta.
Voi, figli Miei preziosi che conoscete la Verità, dovete dire agli altri quanto sono fortunati ad aver ricevuto questo meraviglioso dono divino. Il Mio amore investirà la terra in un modo tale che cadrete a terra umili, e in ginocchio piangerete con dolore per la sofferenza che avete causato offendendo il Padre Eterno.
È grazie a Dio l’Altissimo che questo grande atto di misericordia vi è ora offerto. Rallegratevi poiché ormai c’è la luce nel mondo, che attirerà le anime tra le braccia di Dio Padre.
Io vengo di nuovo per darvi la vita che vi serve, per rendervi capaci ancora una volta di alzare gli occhi in adorazione, e di pregare la gloria di Dio Padre, e ringraziarlo per la giustizia che ora mostra ai Suoi preziosi ma smarriti figli.
Io, Gesù Cristo, ora vi preparo per consentirvi di rendere testimonianza alla verità della misericordia per ogni anima, compresi i peccatori incalliti e non credenti in tutto il mondo.
La prova della Mia esistenza e di quella di Dio Padre, sarà rivelata in tutta la sua gloria celeste a ogni uomo, donna e bambino.
La Mia presenza sarà rivelata in modo che nessuno potrà più ignorarla. Perché il cielo si aprirà, la stella si scontrerà, così che il Mio ritorno per salvarvi sarà avvertito in ogni angolo del mondo, allo stesso momento.
Oh, come I Miei figli si rallegreranno quando daranno testimonianza della Mia presenza divina. Anche quelli nell’oscurità sentiranno il Mio amore toccare le loro fredde anime, ed infiammarle nuovamente.
Preparatevi. Attendete il Mio ritorno glorioso. Pregate per coloro che hanno paura nei loro cuori. Non abbiate paura di Me. Attendete questo grande evento con amore e umiltà nei vostri cuori.
Io vi amo, figli. Questo grande atto della Mia misericordia ve lo proverà.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità

19 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo.

Figlia Mia, prepara il mondo per l’arrivo del Mio amato Figlio Gesù Cristo perché Egli viene ora, come preannunciato, per salvare l’umanità, ancora una volta.
Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe del Cielo e dalle schiere degli angeli che canteranno in preghiera per annunciare questo grande evento.
Il Mio grande dono per l’umanità vi è presentato nella forma del Mio Figlio prediletto, che è stato inviato per salvarvi prima del giudizio finale.
Preparate le vostre anime perché quando i vostri peccati vi sono rivelati, vi ordino di cadere in umiltà ai piedi di Mio Figlio e chiedere pietà. Dovete chiedergli di perdonarvi e dovete accettare la penitenza necessaria per ripulire le vostre anime.
La Sua Misericordia è così grande che il peccato, per quanto grave, può essere perdonato se mostrate un vero rimorso. Vi è richiesta umiltà, a tutti, per essere degni di entrare nella nuova Era gloriosa di Pace sulla terra, la cui ora è molto vicina. Solo le anime che veramente si pentono e mostrano vera fedeltà al Mio amato Figlio saranno in grado di oltrepassarne i cancelli. Dovete essere liberi dai peccati per entrare in questo meraviglioso nuovo Paradiso sulla Terra.
Miei amatissimi figli, ho preparato questo Paradiso con grande amore per ciascuno di voi. Questa è l’eredità che state aspettando. Questo è il modo in cui il dono della terra è stato originariamente presentato ad Adamo ed Eva.
Ogni uomo che rifiuta questo Paradiso sulla Terra, dove il male non esisterà in alcuna forma, sta voltando le spalle alla salvezza.
Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che ha sulla vostra vita.
Abbracciate questo meraviglioso dono di grande misericordia. Attraverso questo dono vi è offerta la possibilità della salvezza vera, e un Paradiso glorioso che non è neanche possibile immaginare.
Per quei poveri peccatori che rifiutano l’offerta di Mio Figlio del perdono, sarà concesso altro tempo per ritornare alla vostra fede. Tuttavia, non vi sarà dato troppo tempo poiché la Mia pazienza si sta esaurendo.
Attendete ora il ritorno di Mio Figlio per salvarvi ancora una volta dal peccato e per portarvi alla salvezza eterna.

Dio Padre


21 Ottobre 2011 – L’Avvertimento è una forma di confessione globale
Mia amata Figlia prediletta, scrivi questo. Stai sopportando un’intensa sofferenza al fine di salvare quelle anime delle tenebre che rifiutano Me e Mio Padre.
Così chiuse e indurite sono quelle anime, che sarà solo attraverso le preghiere degli altri e le sofferenze delle anime vittime, che potranno essere salvate. Essi si rifiutano di cercare la redenzione. La loro testardaggine gli impedirà di provare rimorso, abbastanza per confessare i loro peccati e chiedere perdono.
L’Avvertimento è una forma di confessione globale. Sarà il momento in cui tutti dovranno chiedere perdono dei loro peccati, oppure rifiutarmi. Tante anime nelle tenebre rifiuteranno la Mia Mano della Misericordia. Essi si allontanano da Me. Tu, figlia Mia insieme a tutti i Miei devoti seguaci potete contribuire a salvare le loro anime dalla dannazione eterna.
Non avrei mai fatto pressione sui Miei figli per soffrire nel Mio Nome. Ma grazie a quelli che Mi offrono, come un dono, il loro aiuto attraverso la sofferenza, posso riscattare gran parte del genere umano.
La sofferenza viene dagli attacchi di Satana quando tormenta le anime che sono vicine a Me, e coloro che sono designati da Me per condurre una missione santa per convertire le anime. Sappiate che quando questi attacchi avvengono, siete in unione con Me. Allora Mi conoscerete molto bene. Saprete come Mi sento – la Mia gioia, la Mia tristezza, la Mia afflizione, il Mio dolore e il terrore quando perdo un’ anima per Satana.
Non preoccupatevi. Milioni di anime sono già state salvate attraverso questi messaggi.
Le preghiere del Mio devoto esercito stanno già mitigando i disastri globali e la partenza del Mio Vicario Santo dal Vaticano. La loro obbedienza nel recitare la Mia coroncina della Divina Misericordia, sta salvando anime in questo momento.
Figlia Mia, assicurati che tutti i Miei figli capiscano che Mi rivolgo a tutte le religioni e confessioni attraverso questi messaggi. Nessuno escluso. Perché essi sono tutti figli di Dio. Vi è un solo Dio, che è il Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo.
Venite con Me, figli, e lavoriamo insieme come una cosa sola per salvare in fretta tutte le Mie anime nel mondo. Con la sola preghiera potete aiutarmi a salvare il mondo.

Il tuo Gesù
Salvatore di tutta l’umanità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).