❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 28 febbraio 2020

Messaggi da meditare durante questa settimana: Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate- Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza







Cari membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Durante questa settimana (fino al 9 marzo), leggeremo e mediteremo questi messaggi del Libro della Verità.

Santa Settimana a Tutti!!
Intensifichiamo le nostre preghiere, preghiamo specialmente  per l'Italia, e seguendo il nostro programma di Quaresima.
Dio vi  benedica.

Gli amministratori....


24 Ottobre 2011 – Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate

Mia amata Figlia prediletta, non devi permettere a coloro che continuano a mettere in discussione e a giudicare la Mia Parola Santissima, di turbarti. Ignora questi interrogatori. Rimani in silenzio. Prega per loro e va’ avanti perché non c’è molto tempo ormai.
Chiedo a tutti voi, cari figli, di sedervi con calma e chiederMi Misericordia. Vi prego, non lasciatevi prendere dal panico, perché Io vengo solo per salvare non per giudicare. Non lo sapete? Non c’è niente da temere, credete solo in Me completamente.
Il Mio arrivo sarà prima di quanto crediate, perciò vi prego di preparare le vostre anime. Pregate per tutte le anime che possono rinnegarMi o rifiutare il Mio dono della Divina Misericordia. Voi, Mie care anime, Mi date un tale conforto, e Mi alleggerite il tormento e la sofferenza che sopporto, quando vedo l’odio ovunque nel vostro mondo.
Venite più vicino a Me, figli, e lasciate che Io vi abbracci per darvi la forza e la fiducia che vi occorre per salutarMi. Voi, Mio esercito speciale , siete in unione con Me, e che ve ne rendiate conto o no, siete guidati dallo Spirito Santo per combattere per la salvezza delle anime.
Posatevi tranquillamente, piccoli Miei , e ricordate: Io sono con voi in ogni momento. Rallegratevi ed attendete la Mia venuta, quando verserò le Mie grazie per ricoprire tutti i Miei amati seguaci in tutto il mondo.
Non importa dove vivete, non importa da quale parte del mondo venite, siete Miei. Vi amo. Guardate con cuore aperto e fiducia, mentre ci avviciniamo all’ Avvertimento.
Il tuo Gesù


9 Novembre 2011 – Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza

Ascoltate figli Miei l’appello urgente di consacrarvi al dilettissimo Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre in questo tempo.
A Lei, la Mediatrice di tutte le grazie, è stato assegnato il compito di portarvi al Mio Sacro Cuore, al fine di salvare l’umanità dalla rovina che l’attende, qualora non riuscisse a staccarsi dalle opere di Satana.
Ora è urgente che tutti voi preghiate molto per la salvezza delle anime. Tutte le anime arriveranno al Mio cospetto e per molti questo sarà difficile. Molti soffriranno il dolore del Purgatorio, ma sarà la loro unica via per la salvezza eterna. Molto meglio capire che a cosa esso assomiglia, ora che sono in vita su questa terra, piuttosto che sperimentarlo dopo la morte. Mentre sopporteranno questa penitenza queste anime saranno purificate e rese idonee ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra . Solo le anime pure saranno in grado di entrarvi. Vi esorto ad accettare questo dono e affrontarlo con la forza della mente, del corpo e dell’anima. Ma sappiatelo riconoscere per quello che è, un percorso verso la Vita Eterna. Un’occasione per comprendere la Mia Misericordia Divina.
E’ tempo ora di preparare le vostre anime. Dopo aver cercato la redenzione per i vostri peccati, prima dell’Avvertimento, dovete pregare per gli altri. Avranno bisogno di essere forti.
Pregate la Mia preghiera della Divina Misericordia ogni giorno da adesso. Ognuno di voi. Essa aiuterà a salvare quelle povere anime che possono morire di shock durante questo evento soprannaturale. Sarà presentato al mondo tra breve.
Non perdete mai la speranza bambini. Credetemi quando vi dico che vi amo.
Vi porto questo dono dal Mio amore.
Il vostro amato Salvatore.


11 Novembre 2011 – Un segno apparirà prima in Cielo: il Sole ruoterà

La Preghiera e molta di essa è indispensabile per contribuire a salvare le anime. Tu, figlia Mia, devi preparare la tua famiglia e dire a coloro che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia di essere pronti.
Ancora una volta, prima appariranno i segni. Molte persone si guarderanno intorno e faranno attenzione quando vedranno i cambiamenti nei Cieli. Esse testimonieranno il sole ruotare come mai prima d’ora. Allora vedranno la Croce. Questo avverrà immediatamente prima dello scontro delle Stelle nel Cielo e prima che i Miei Raggi della Divina Misericordia copriranno la Terra.
Ne deriverà un silenzio, in modo che ogni anima sarà in uno stato di assoluta privacy quando starà davanti a Me. Dite ai Miei figli su cosa prestare attenzione, perché non devono avere paura. Questo non è un evento da temere. Piuttosto, dovete tutti accogliere questo incontro.
Tutti i Miei figli devono accettare che sono Io che vengo ora dinanzi a loro. Non devono pensare che questa sia la fine del mondo. Perché non lo è. E’ l’inizio di un nuovo tempo durante il quale tutti i Miei figli conosceranno finalmente la verità.
Gioisco e provo una grande tenerezza nei confronti di ogni singola anima che può essere riscattata, se Mi permetterà di offrirle questo dono.
Pregate pregate pregate per tutte le anime, ora e in particolare per coloro che saranno così impaurite da non poter essere sufficientemente forti da accettare la Mia mano di Misericordia.
Il vostro Salvatore Gesù Cristo




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).